Author Topic: Problemi con traduttori italiani  (Read 2207 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline valnir

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 5
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Problemi con traduttori italiani
« on: July 07, 2010, 01:57:56 PM »
Tralasciando il fatto che i nuovi aggiornamenti possono o non possono piacere, credo che molti dei giocatori, italiani perlomeno, si sentano presi in giro per via della poca mancanza di chiarezza o comunque dalla poca mancanza di professionalita' riguardo la comunicazione in lingua italiana tempestiva ed efficace delle nuove modifiche al gioco. Riguardo alle cosiddette "Summer Goodies", mi piacerebbe sapere cosa è stato tradotto o comunque perche' sia stato tradotto approssimativamente tralasciando parti importanti dei cambiamenti, che non hanno permesso la preventiva lettura da parte di tutti gli utenti italiani dei cambiamenti in corso, trovandosi gia' con le cose fatte [io questi cambiamenti li ho letti solo in forum generale come risposta ad una domanda posta da un utente straniero, nemmeno in news erano indicate]

traduzione italiana mancante, dove sono indicati 7 punti di cambiamenti:



traduzione originale inglese, dove sono indicati 11 punti di cambiamenti:




E' possibile sistemare questi problemi di traduzioni, o di traduttori visto che questo mi pare proprio un errore del traduttore, in modo che cose del genere, a fronte di evitare mancanze di rispetto verso moderatori del forum e del gioco, non siano a ripetersi?


Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Problemi con traduttori italiani
« Reply #1 on: July 10, 2010, 07:41:11 PM »
Chiedo scusa per l'errore, la responsabilità è mia. Non è stata una dimenticanza, ho tradotto un testo provvisorio incompleto. Non appena mi sono accorto dell'errore, l'ho corretto. Mi scuso con tutti voi per il disagio.

Offline valnir

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 5
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Problemi con traduttori italiani
« Reply #2 on: July 15, 2010, 02:17:24 PM »
comunque risulta ancora sbagliato il messaggio riguardante le chicche estive