Author Topic: aggiornamenti  (Read 6520 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: aggiornamenti
« Reply #15 on: July 09, 2010, 02:19:07 PM »
credo che sia rimasto poco da commentare e si avvalgono della facolta' di non rispondere,non era difficile riuscire a capire le loro intenzioni,daltronde e' il dio denaro che muove il mondo ed e' una triste realta',adesso vediamo cosa hanno intenzione di fare.

robiolastex

  • Guest
Re: aggiornamenti
« Reply #16 on: July 09, 2010, 03:32:46 PM »
italiani, tutti voi votate la terza opzione nel topic col sondaggio delle ricette

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: aggiornamenti
« Reply #17 on: July 09, 2010, 04:10:24 PM »
ho gia votato da 2 giorni

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: aggiornamenti
« Reply #18 on: July 09, 2010, 07:49:36 PM »
Quello che mi fa piu rabbia e' che le nostre proteste non sono ascoltate,anche se facciamo le traduzioni da italiano a inglese ho notato oggi che non vogliono ascoltarci...finche' ci sara' gente che ogni giorno o ogni mese ha comprato diamanti e che continuera' a farlo i gestori del gioco si sentiranno padroni di imporci tutte le regole e i cambiamenti che vogliono loro,intanto noi li facciamo diventare ricchi e per giocare meglio continiamo a spendere soldi veri per comprare diamanti finti,virtuali e il divario tra il giocatore normale e il giocatore Premium aumenta sempre di piu.
Vorrei far sapere a questi signori che anni fa c'era un bel gioco ambientato nell'epoca dei pirati,esiste ancora ma praticamente e' morto,non ci gioca piu nessuno perche' una volta era tutto gratis,potevi comprare le perle per potenziarti e potenziare la nave ma era una scelta,non un'obbligo perche' le perle si trovavano anche cercando nel mare con l'arpione,poi hanno cominciato a fare i cambiamenti e adesso per sparare 4 cannonate devi pagare....il risultato e' stato un grande abbandono da parte dei giocatori...volete che succede la stessa cosa a Imperial Hero? bene,allora continuate coi vostri stupidi aggiornamenti che servono solo ad arricchire le vostre inutili tasche e a mettere in difficolta' chi come me viene qui per giocare per non pensare ai problemi reali di ogni giorno ...
« Last Edit: July 09, 2010, 07:51:09 PM by Aurelio »

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: aggiornamenti
« Reply #19 on: July 10, 2010, 07:47:30 PM »
Salve a tutti. Come ho già risposto nell'altro topic, la responsabilità delle "notizie false" va a me. Purtroppo è stato un mio errore tradurre da un testo incompleto. Vi ringrazio per la segnalazione, l'errore è stato corretto quanto prima. Per quanto riguarda le traduzioni, ultimamente siamo in difficoltà perchè non ci sono abbastanza traduttori per tenere il ritmo. Molti membri del team sono studenti universitari e in questo periodo di esami non possono garantire una presenza costante. Se siete interessati a collaborare con noi, conoscete l'inglese e siete delle persone responsabili, contattate la mail support_it@imperialsupport.org per presentare la vostra candidatura. Chiedo scusa per il disagio provocato. Buon gioco a tutti.