Author Topic: storyline: creazione scudi rari  (Read 4372 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Pippo

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 6
  • Karma: +0/-1
    • View Profile
storyline: creazione scudi rari
« on: August 01, 2010, 03:27:56 AM »
Reame 2, nome: Paulmuaddib

storyline haroda, uno degli ultimi step. il mio eroe è un fabbro di armature. devo creare 2 scudo di cuoio rari e solo ora sono riuscito ad avere i 200 punti creazione... ma fra le miei ricette di ordine uno non c'è più quello scudo, penso per il cambiamento che c'è stato nella creazione di scudi. COME FACCIO???

robiolastex

  • Guest
Re: storyline: creazione scudi rari
« Reply #1 on: August 01, 2010, 07:47:38 PM »
se mi dici che punto della story è lo segnalo

Offline Pippo

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 6
  • Karma: +0/-1
    • View Profile
Re: storyline: creazione scudi rari
« Reply #2 on: August 02, 2010, 03:29:50 AM »
Reame 2, nome: Paulmuaddib

[9/11] Sentinella di Haroda. E' il nono step, Crea 2 Raro Scudo si cuoio rotondo ... mi mancona 2000 punti esperienza ad entrare in ordine 3, e questi di haroda sono gli ultimi tre step di ordine 2, (perché non ero in grado di creare oggetti rari...) se vado avanti in ordine 3 poi quando mi risolvono il problema potrò ancora finire questa storyline o è meglio che aspetti? GRAZIE DELL'AIUTO.

robiolastex

  • Guest
Re: storyline: creazione scudi rari
« Reply #3 on: August 02, 2010, 02:45:37 PM »
per adesso non puoi, comunque ti consiglio di aspettare un altro po a salire, magari mettendoti a creare o a killare la gente nei dungeon

Offline Pippo

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 6
  • Karma: +0/-1
    • View Profile
Re: storyline: creazione scudi rari
« Reply #4 on: August 03, 2010, 04:03:15 AM »
...grazie! Spero che la tua segnalazione arrivi a destinazione e mi risolvano il problema al più presto... comunque come faccio a killare mostri qua e là se non devo salire di livello????? credo mi recherò al villaggio della SPERANZA (speranza che mi risolvano questo problema!) a fare un po' di pelle semplici: il cuoio semplice rende sempre un sacco e i mostri mi danno 3 punti esperienza ora ;-)

robiolastex

  • Guest
Re: storyline: creazione scudi rari
« Reply #5 on: August 03, 2010, 08:10:29 PM »
altri player, nn mostri  :D uccidendo altri player non si prende esperienza  ;)
« Last Edit: August 03, 2010, 08:17:03 PM by robiolastex »

Offline Pippo

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 6
  • Karma: +0/-1
    • View Profile
Re: storyline: creazione scudi rari
« Reply #6 on: August 05, 2010, 03:41:00 AM »
Caro robiolastex,
 *UNDECIDED* non voglio essere noioso, ma sono già passati cinque giorni. Il mio problema è dovuto ad un cambiamento del gioco in corso, e penso che sia un dovere di chi fa i cambiamenti prendersi cura degli effetti collaterali... cosa devo fare? smettere di giocare per un mese e loggare di nuovo fra trenta giorni per vedere se qulacuno a fixato questo piccolo ed insignificante problema???   ???

robiolastex

  • Guest
Re: storyline: creazione scudi rari
« Reply #7 on: August 05, 2010, 10:02:48 AM »
amico,  mi dispiace molto, ma io ho segnalato... che gli admin in questo periodo sono quasi tutti in vacanza è vero, ma io più di ciò non posso fare...