Author Topic: RE :spiegate il bugs!!!???  (Read 3521 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline cichy

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 9
  • Karma: +2/-2
    • View Profile
RE :spiegate il bugs!!!???
« on: February 20, 2011, 09:51:42 PM »
Come si può vedere i colleghi provenienti da Italia, i giocatori colpevoli ...
La stessa amministrazione non ha nulla da rigurgito, non notare l'errore, l'hai usato inconsapevolmente per SOLO colpa tua!
Qualsiasi discussione su questo argomento è ufficialmente chiuso ...

Offline swiftgti

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 18
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Re: RE :spiegate il bugs!!!???
« Reply #1 on: February 21, 2011, 12:04:39 PM »
Come si può vedere i colleghi provenienti da Italia, i giocatori colpevoli (non ho capito questa affermazione.......!!!!forse ha usato male il traduttore italiano) 8)

Caro amico.....ormai non gioco piu' a questo circo funanbolico che e' Imperia......truffa legalizzata!
Il mio concetto e' questo:se una persona commette in buona fede,un'azione di gioco sfruttando un bags,gli amministratori dovrebbero intervenire e pesare le sanzioni.
Evidentemente i bags si possono fruttare dalla poca attenzione posta dai programmatori a capo di questo gioco!
Senz'altro c'e un concorso di colpa tra programmatori e giocatori:nel mio caso la colpa e' ricaduta al 100% al mio personaggio rendendolo di fatto ingiocabile.
Almeno mi pare.....di non aver letto scuse da parte dell'organizzazione x l'errore fatto dai programmatori........forse in Bulgaria,l'attenzione ai clienti,e' una parola sconosciuta!!!!!

Addio a tutti.....e come dice il buon cichy(schiavista Bulgaro)la discussione si puo' chiudere!!!!

Offline robiolastex

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 400
  • Karma: +50/-36
    • View Profile
Re: RE :spiegate il bugs!!!???
« Reply #2 on: February 21, 2011, 02:17:05 PM »
non ci ho capito assolutamente nulla, comunque swift la prossima volta starai sicuramente più attento a rispettare le regole...

Offline Il_Vendicatore

  • Tier 4
  • ****
  • Posts: 327
  • Karma: +9/-32
  • http://www.anno1777.com/index.php?i=139850
    • View Profile
Re: RE :spiegate il bugs!!!???
« Reply #3 on: February 23, 2011, 03:11:50 PM »
dai, buttiamo altra benza sul fuoco :)
con l'ultima affermazione mi sembra una presa per il naso  :D
comunque chicy, è meglio che scrivi ben bene, perchè nn sei buonoa scrivere, e nn sai che dici, quindi stai zitto che fai piu bella figura

Offline robiolastex

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 400
  • Karma: +50/-36
    • View Profile
Re: RE :spiegate il bugs!!!???
« Reply #4 on: February 23, 2011, 04:07:17 PM »
qui si sorpassano le soglie del ridicolo...