Author Topic: prezzi all'asta  (Read 3091 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
prezzi all'asta
« on: May 18, 2011, 02:58:13 PM »
In un mese il prezzo dei diamanti e' sceso della meta',passando da oltre 400.000 di quotazione l'uno agli attuali 240.000 ori l'uno ma i prezzi degli oggetti in vendita all'asta continuano a rimanere alti...perche'?
le pozioni ad esempio,di qualunque ordine siano non superano mai i 1000 ori e all'asta chiedono anche 10000-12000 per una pozione tempo o di mana o di salute,per non parlare delle armature che costano dal milione fino ai 40 milioni e oltre... ok che il mercato e' libero ma non si sta esagerando un po? :(



Offline robiolastex

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 400
  • Karma: +50/-36
    • View Profile
Re: prezzi all'asta
« Reply #1 on: May 18, 2011, 03:17:59 PM »
è questa la tattica, in questo periodo coviene solo vendere ;)

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: prezzi all'asta
« Reply #2 on: May 18, 2011, 03:19:30 PM »
uhm...ok

Offline Il_Vendicatore

  • Tier 4
  • ****
  • Posts: 327
  • Karma: +9/-32
  • http://www.anno1777.com/index.php?i=139850
    • View Profile
Re: prezzi all'asta
« Reply #3 on: May 18, 2011, 05:18:04 PM »
da buon economista,io direi che nin bisogna liberalizzare il mercato perchèse lo si lascia in mano a degli idioti, si idioti perchè così è peggio. tutti hanno bisogno di capitali, ma se nessuno ha capitali e tutti continuano ad abbasare il prezzo ci rimettiamo tutti.
nel giro di mezzo mese il mercato è crollato,per via di qualche simpaticone che varà pensato: ahhhh, ho un gran bisogno di soldi virtuali e una gran disponibilità di soldi reali, perchè nn acquistare diamanti da rivendere per poi far crollare il mercato globale?
io sinceramente credo che l'unico modo per salvare i mercato sia un intervento dagli admin, però ne dubito fortemente, e tccherà a noi risolvere il problema.
ciò che penso è che ora bisogni comprare diamanti, e far girare un po gli ori per far si che il prezzo dei diamanti si alzi e sia conveniente vendere

Offline robiolastex

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 400
  • Karma: +50/-36
    • View Profile
Re: prezzi all'asta
« Reply #4 on: May 19, 2011, 12:56:38 PM »
io sto cercando di comprare più diamanti è possibile senza vendere nulla, speriamo che il prezzo risalga poco dopo io abbia finito di accumulare ;)

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: prezzi all'asta
« Reply #5 on: May 20, 2011, 08:15:44 PM »
ho qualche diamante con me ma ho finito tutti gli ori che avevo da parte in banca e queste quotazioni basse dei diamanti non sono incoraggianti per venderli all'asta in cambio di ori
« Last Edit: May 20, 2011, 10:44:51 PM by Aurelio »