Author Topic: gioco mal funzionante  (Read 2972 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
gioco mal funzionante
« on: December 13, 2011, 08:49:10 AM »
Da diverse settimane ho notato anomalie nel gioco,che diavolo succede?
cerco di spostare oggetti nel mio inventario,in casa o nel nascondiglio della gilda e invece degli oggetti selezionati se ne spostano altri e i casini maggiori succedono nei negozi e se non si fa attenzione si rischia per sbaglio di comprare roba non voluta o peggio di buttare via pezzi di armatura dal proprio equipaggiamento mentre vengono spostati gli oggetti che si vogliono vendere,poco fa invece di vendere un'anello in un negozio mi ha fatto trascinare una pozione da 4 diamanti nel mio inventario....e non la volevo...inoltre non sempre visualizza il nostro profilo ne' quello degli altri giocatori,compare una striscia marrone stretta e bisogna uscire e rientrare nel gioco per riuscire a vedere il proprio profilo e le battaglie....
queste cose non devono succedere visto che quasi tutti paghiamo per giocare meglio e se anche non pagassimo non devono succedere lo stesso!
Anche all'asta ci sono dei blocchi e per selezionare altri oggetti da vedere bisogna uscire e rientrare perche' si blocca dopo un po di tempo o se si acquista qualcosa.


Si prega di provvedere e di riparare i guasti,grazie!
il gioco sta diventando ingiocabile.
« Last Edit: December 14, 2011, 02:48:36 AM by Aurelio »

Offline robiolastex

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 400
  • Karma: +50/-36
    • View Profile
Re: gioco mal funzionante
« Reply #1 on: December 14, 2011, 08:52:55 PM »
il gioco è ancora sconvolto dalla bellissima vittoria degli asparuh  :D  :D  :D
no dai scherzi a parte, ho già provveduto a segnalare almeno un centinaio di volte, ma stanno lavorando ancora alla v5 di imperia e poi ci sono ancora molti bug più importanti da correggere...

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: gioco mal funzionante
« Reply #2 on: December 15, 2011, 02:05:17 AM »
Ok robiolastex,l'importante e' che hai fatto la segnalazione ai capi del gioco,grazie....

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: gioco mal funzionante
« Reply #3 on: December 16, 2011, 03:41:00 AM »
Ci sono problemi anche nella Gilda di Creazione Imperiale a Imperial City,non si riesce a scegliere le professioni per i personaggi perche' non scorre fino in fondo.
Ci sono problemi anche ad accettare gli inviti per le gilde,un mio amico non riesce a entrare nella mia gilda cliccando sulla busta grigia dell'invito,dice che gli compare crea gilda ...
Ho anche provato a far entrare una mia amica nella mia gilda mandando il solito invito ma cliccando sulla busta grigia dove dice clicca qui non succede niente,esce la scritta loading e carica all'infinito....

a prendere i soldi siete veloci ma a riparare i problemi no....


« Last Edit: December 17, 2011, 02:25:03 PM by Aurelio »