Author Topic: fine del gioco  (Read 3087 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
fine del gioco
« on: January 06, 2012, 05:18:17 AM »
Leggendo qua e la nel forum ho trovato scritto che il gioco finisce con una story line speciale al livello 69 e poi si ricomincia da capo con la possibilita' di creare oggetti leggendari con 4 bonus e quelli epici con 5 bonus e con la possibilita' di avere 2,5 punti attributo a ogni livello invece che il solito 1,5 ma bisogna fare la story line 2 volte (quindi finire il gioco per 2 volte per avere entrambi i bonus...),ho letto anche che i bonus della gilda e i suoi potenziamenti fatti non verranno azzerati e che invece verranno azzerati i livelli,i punti di esperienza e di creazione del personaggio tranne i punti di creazione di ordine 1 ....non verra' persa neanche la promozione Premium e i diamanti ma tutto questo e' sicuro?
la domanda principale e' questa....che fine fara' la casa del personaggio? e tutti gli oggetti che ci sono dentro ?????
da nessuna parte se ne parla....
sarebbe un grave danno e anche una seccatura perdere tutte le cose che ci sono in casa visto che ci ho speso parecchi milioni per creare 4 spazi al suo interno ed e' piena di pezzi di armature,spade e risorse di ogni ordine.....
attendo risposte in merito,grazie.

« Last Edit: January 07, 2012, 07:23:21 PM by Aurelio »

Offline bender86

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 322
  • Karma: +11/-14
    • View Profile
Re: fine del gioco
« Reply #1 on: January 12, 2012, 02:02:53 AM »
tranquillo rimane tutto alcuni oggetti vengono spostati nel nascondiglio dell'eroe e devi ricordarti di prenderli altrimenti li perdi...semmai ci sarĂ² un qualsiasi problema dimmelo e ci penso io :D

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: fine del gioco
« Reply #2 on: January 12, 2012, 09:08:01 PM »
Ok bender grazie mille per l'informazione :) se avro' bisogno di qualcosa te lo dico ;)