Author Topic: Bug Lavoro  (Read 4062 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline andeswain

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Bug Lavoro
« on: August 10, 2009, 04:50:58 PM »
Ciao a tutti: sono andato ad Imperial City in taverna e ho chiesto di lavorare per 1 ora: risultato, mi dice che devo lavorare per 15 ore e soprattutto non riesco ad annullare il tutto...mi si riapre sempre la solita finestra...help me!!!

Offline animal

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 1
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Bug Lavoro
« Reply #1 on: August 10, 2009, 06:48:23 PM »
ciao a tutti sono nuovo ed non so come funziona questo gioco non ci capisconiente

Offline pablito_o

  • Moderator
  • *****
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: Bug Lavoro
« Reply #2 on: August 10, 2009, 08:15:53 PM »
purtroppo non so cosa sia successo, aspettiamo robyalla2econda che sicuramente ne sa qualcosa in più  ;)

ciao a tutti sono nuovo ed non so come funziona questo gioco non ci capisconiente


cominciamo con inserire le domande nella sezione corretta del forum, questa è la sezione riservata ai bug e non alle domande. ;)

Per capirne qualcosa di più leggi il topic "tutti i consigli del giorno" che trovi nella sezione Domande; se poi con un pò di pazienza dai una lettura generale a tutti i topic contenenti le domande degli altri utenti troverai sicuramente molte risposte utili anche a te, se ancora c'è qualcosa di oscuro non esitare ad aprire un topic e porre una domanda specifica, ti verrà risposto nel più breve tempo possibile. :)
« Last Edit: August 10, 2009, 08:20:11 PM by pablito_o »
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Bug Lavoro
« Reply #3 on: August 10, 2009, 08:24:27 PM »
Ciao a tutti: sono andato ad Imperial City in taverna e ho chiesto di lavorare per 1 ora: risultato, mi dice che devo lavorare per 15 ore e soprattutto non riesco ad annullare il tutto...mi si riapre sempre la solita finestra...help me!!!
15 ore? Forse hai accettato un incarico speciale? Sei riuscito ad annullare il tutto?

Offline andeswain

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Bug Lavoro
« Reply #4 on: August 15, 2009, 05:50:47 PM »
Ora è tutto regolare  :)

Offline pablito_o

  • Moderator
  • *****
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: Bug Lavoro
« Reply #5 on: August 15, 2009, 06:03:53 PM »
Ora è tutto regolare  :)

ok perfetto ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"