Author Topic: Imperial Hero 2.0  (Read 1182 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline blues

  • Turkish forum admin and
  • Community Manager
  • *
  • Posts: 120
  • Karma: +20/-5
    • View Profile
Imperial Hero 2.0
« on: August 25, 2014, 12:06:02 PM »
Salve Eroi Imperiani fedeli,
Lo so che suona quasi come una barzelletta (Duke Nukem Forever, per esempio), soprattutto quando ho visto l’ultima notizia nella sezione! È venuto il tempo!
Sono felice di comunicarvi, che il lavoro riguardante Imperial hero 2.0 sta per cominciare! Ringrazio cordialmente tutti i fan, che nonostante il processo di creazione fermato di Imperial hero continuano a gocare e mantenerlo vivo. Per cominciare di nuovo il lavoro su un progetto così enorme e complicato avevano un peso significativo tutte le lettere, le domande, il sostegno e soprattutto il fatto che un gioco di quasi 5 anni continua ad attirare e far divertire migliaia di persone.
Quando abbiamo interrotto il nostro lavoro su Imperial hero 2.0 eravamo meno di 30 persone e il mantenimento di due titoli enormi come Imperia online e Imperial hero (più Global wars e Galactic Imperia- altri due progetti altrettanto complicati) era impossibile per il livello che credevamo che sia necessario e che risponda ai nostri criteri alti di qualità. Gli ultimi 3 anni abbiamo trascorso in ampliamento della compagnia in modo che si possano mantenere contemporaneamente più progetti al livello necessario.
Oggi posso dire con felicità che con un team di oltre 180 persone possiamo tornare di nuovo verso il progetto prefetito da molte persone (compreso la lobby grande dentro la compagnia stessa) e che possiamo farlo così come lo abbiamo sempre voluto. Imperial hero sarà tutto riscritto e rinato, usando la meccanica provata, gettando nelle fondamenta stesse cambiamenti riguardanti l’equilibrio, che abbiamo fatto nel processo di lavoro nella versione 1.0 eliminando alcune decisioni francamente inappropriate...
È passato molto tempo dalla versione precedente e per questo sarà necessario riscrivere tutto dall’inizio. Ciò significa che Imperial hero 2.0 non sarà un ampliamento della prima versione, ma sarà un nuovo titolo con una nuova architettura, visione, equilibrio e certamente molte opzioni che non siamo riusciti a realizzare prima (le feste, per esempio). Poi col tempo cominceremo l’ampliamento del goco in tempi rapidi (adesso abbiamo molte più risorse di prima). Gli eroi della versione precedente non saranno compatibili con quelli della nuova versione, ma cercheremo di conservare i nomi (per evitare che un principiante rubi il nickname di un veterano).
A questo punto è ancora presto dare delle particolarità sul tipo di cambiamenti che si effettueranno, perché nelle settimane successive si farà la struttura finale della prima versione di Imperial hero 2.0. Per questo:
Prego che tutti i sostenitori fanatici condividano nella sezione aperta a proposito del gioco cosa gli piace nella versione attuale, cosa non vorrebbero vedere cambiato, migliorato, cancellato nella nuova versione. Vi garantisco che molti dei vostri consigli saranno presi in considerazione nella nuova versione.
Grazie di nuovo del sostegno- senza voi, Imperiani, non saremo in grado di preparare le grandi risorse necessarie per la rinascita del progetto!
Con stima,
Dobroslav Dimitrov (Хаос)
P.S. Non ho ancora la data finale riguardante la nuova versione, ma cercheremo di elaborare una prima versione funzionante nel gennaio 2015. Nel caso peggiore avremo la possibilità di giocate in febbraio. 
P.S.S. Non cancelleremo la versione precedente: la posizioniamo in un mondo “classico” per quelli che non vogliono migrare verso  la nuova versione.
P.S.S.S. Ho appena visto la data precisa dell’ultimo post sul tema... Non posso trattenermi di non commentare... Era 3 anni fa preciso... Veramente una strana coincidenza... 