Author Topic: perchè abbandonano i giochi  (Read 3786 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline ae69

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 10
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
perchè abbandonano i giochi
« on: April 16, 2013, 01:33:57 PM »
sapete perchè la gente abbandona i giochi? ve lo spiego io ,abbandonano in primis perchè il gioco diventa solo una fregatura,in special modo l'azzardo ,io appena provato 1.2M di oro e ha dato solo qualche triss e quache coppia  e su skipe siamo in quasi 20 e non si fà altro di denigrare i vari giochi,se i giochi di questo genere fregano solo oro,si cercano altri giochi,così la gente perde la voglia di giocare ,e cambia gioco,travial wot e tanti altri giochi tengono l'interesse vivo nei player,ma come ho sempre detto visto che hero ,imperia e altri giochi sono di voi bulgari,non ci arrivate neanche morti ,di fatti finirò i crediti e i diamanti e abbandoniamo anche questo gioco,buona fortuna

Offline robiolastex

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 400
  • Karma: +50/-36
    • View Profile
Re: perchè abbandonano i giochi
« Reply #1 on: April 17, 2013, 02:52:49 PM »
beh per quanto riguardo l'azzardo ci vuole abilità a giocarci.. non è che sia semplice. anche nella realtà se non sai giocarci ci perdi molto eh. per il resto ognuno è padrone di far ciò che più gli aggrada perciò se il gioco non vi piace che andiate pure, nessuno vi trattiene.

Offline ae69

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 10
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Re: perchè abbandonano i giochi
« Reply #2 on: April 17, 2013, 10:24:08 PM »
robio ho una sala giochi se vuoi ti spiego vita morte e miracoli di come funziona un gioco a partire dal pacman ad arrivare a tekken,quindi lascia perdere commenti sterili ,poi non posso dirti altro  chiedi a chi ti sta sopra chi ero e cosa ero in imperia , e sopra tutto perchè ho lasciato ,

Offline robiolastex

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 400
  • Karma: +50/-36
    • View Profile
Re: perchè abbandonano i giochi
« Reply #3 on: April 18, 2013, 01:57:35 PM »
credo tu abbia giocato a jacks or better.. per quanto ne sappia non è truccato. poi se tu, che come ammetti di avere una sala giochi (non lo metto in dubbio) sei il primo ad affermare che è una fregatura.. poi non so quanto possa influire cosa tu sia (o sia stato non so) in imperia nell'essere bravi nel gioco d'azzardo (se fosse così scusa la mia poca modestia sarei straricco  :D ). perciò credo che accusare inutilmente un gioco di essere una fregatura in generale come fai anche nel topic dove dici di non riuscire a passare una missione sempre vantandoti del tuo passato glorioso in imperia. non capisco come questo possa aumentare la validità delle cose che affermi perchè non è considerabile una prova che il gioco sia "truccato" e senza prove o motivazioni valide suggerimenti (perchè questo topic è nella sezione suggerimenti), critiche e accuse non hanno alcuna validità.

Edit: ho provato qualche mano a jacks or better, ecco alla terza mano:


ci vuole fortuna bravura davvero poca lol
« Last Edit: April 18, 2013, 02:05:58 PM by robiolastex »