Author Topic: oggetti epici  (Read 2369 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline agamennone501

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-2
    • View Profile
oggetti epici
« on: September 08, 2009, 04:19:28 AM »
salve sono un fabbro e ho appena raggiunto i 300/300 punti creazione di ordine 2. Ho subito notato che la barra blu di creazione rimaneva sempre piena come se nn fosse possibile riempirla di più. infatti alla creazione del primo oggetto leggendario i miei punti son rimasti 300/300 (e non 300/400, e anche in seguito ad un'altra creazione rara nn sono saliti. allora mi chiedo: come si può arrivare a creare oggetti epici di ordine 2?

Offline agamennone501

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-2
    • View Profile
Re: oggetti epici
« Reply #1 on: September 08, 2009, 04:35:22 AM »
Questo è preso da I consigli del giorno:
- Gli Ordini di Creazione hanno un raggio di 100 Punti Creazione. Quando raggiungerai 400 punti sbloccherai la possibilità di creare oggetti epici.
- Gli Ordini di Creazione hanno un raggio di 100 Punti Creazione. Quando raggiungerai 301 punti sbloccherai la possibilità di creare oggetti leggendari.
- Gli Ordini di creazione hanno un raggio di 100 Punti Creazione. Quando raggiungerai 201 punti sbloccherai la possibilità di creare oggetti rari.
- Gli Ordini di Creazione hanno un raggio di 400 Punti Creazione. Quando raggiungerai 100 punti sbloccherai l'accesso all'Ordine di Creazione successivo.

Offline agamennone501

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-2
    • View Profile
Re: oggetti epici
« Reply #2 on: September 09, 2009, 08:48:09 PM »
non accalcatevi a rispondere mi raccomando!!!!  :)

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: oggetti epici
« Reply #3 on: September 10, 2009, 06:41:01 PM »
non accalcatevi a rispondere mi raccomando!!!!  :)

a me è successa la stessa cosa con le statistiche dell'eroe, mi si è bloccato tutto a 300, poi dopo un pò ecco spuntare all'improvviso la quarta stellina ed il numero 400. Forse è un bug, ma non so dirtelo per certo... di sicuro arrivare a 400 si può. ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline agamennone501

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-2
    • View Profile
Re: oggetti epici
« Reply #4 on: September 11, 2009, 03:22:36 AM »
a me è successa la stessa cosa con le statistiche dell'eroe, mi si è bloccato tutto a 300, poi dopo un pò ecco spuntare all'improvviso la quarta stellina ed il numero 400. Forse è un bug, ma non so dirtelo per certo... di sicuro arrivare a 400 si può. ;)
spero sia così, nn vorrei che x salire a 400 in creazione si debba salire anche di ordine di combattimento, anche xchè ho notato che tutti quelli che hanno all'asta oggetti epici in vendita sono almeno al liv. 20. mi ritroverei a utilizzare punti azione x creare oggetti senza xò salire di ordine....mi sa infatti che prima di mettermi a creare ancora x nn rischiare arrivo al liv. 20. certo che una guida completa in italiano di 'sto gioco ci faciliterebbe il compito