Author Topic: sfida persa  (Read 3205 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline agamennone501

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-2
    • View Profile
sfida persa
« on: November 16, 2009, 05:01:32 AM »
salve, anticipo che questo nn è un messaggio polemico ma solo una richiesta di delucidazione sul criterio utilizzato dal gioco x stabilire chi uscirà vincitore da una sfida e chi prenderà bastonate. ho perso una sfida contro un certo williamwallace (ranger come me), sono andato a vedere le sue caratteristiche e nn trovo una giustificazione sull'esito della battaglia dato che i suoi valori di combattimento sono nettamente inferiori ai miei tranne due e il mio equipaggiamento è veramente, esageratamente, nettamente superiore al suo. sulla carta lo dovrei asfaltare ma nn è così, in più vedo che è 14^ nella classifica reputazione, cosa che mi lascia perplesso....allora o la caratteristica salute e il blocco da soli bastano x azzerare il vantaggio sulla superiorità in tutte le altre e il vantaggio che reca un buon equipaggiamento (se fosse così giuro che abbandonerò il gioco.....) o è un qualche bug del gioco. vi posto i suoi valori di combattimento mettendovi dei + dove c'è superiorità e ++ quando la differenza è tanta. vi invito ad andare a vedere i nostri equipaggiamenti.
                      williamwallace                   agamennone501
forza                      15                                   38++ >:(

vitalità                    54+                                 35

agilità                     88                                   95.5+       
          
destrezza                79                                   92.5+

intelligenza               5                                    16++ >:(

salute                    643++ *UNDECIDED*                        429

mana                      60                                  115++ >:(

blocco                     26.4++ *UNDECIDED*                      17.28

armatura                 521                                 667++ >:(

danno                 20.8-41.2                          17.5-63++ >:(

 














« Last Edit: November 16, 2009, 05:03:33 AM by agamennone501 »

robiolastex

  • Guest
Re: sfida persa
« Reply #1 on: November 16, 2009, 11:01:36 AM »
ti spiego io, le sfide sono casi di fortuna, può essere anche che tu nn lo colpisci mai anche se hai la destrezza il doppio della sua agilità (caso pressapoco impossibile)
cmq hai perso xke lui ha molta più energia di te e penso che tu usi i giavellotti, il cui danno si dimezza al 12° round, ti consiglio di aumentare la vitalità 8)
e di cambiare i giavellotti con una spada
« Last Edit: November 16, 2009, 11:09:08 AM by robiolastex »

Offline Il_Vendicatore

  • Tier 4
  • ****
  • Posts: 327
  • Karma: +9/-32
  • http://www.anno1777.com/index.php?i=139850
    • View Profile
Re: sfida persa
« Reply #2 on: November 16, 2009, 11:01:49 AM »
la risposta è semplice, lui aveva tanta vita e tanta agilità, e tu usavi i giavellotti, ke sn forti nn lo nego, ma dopo il 12 round perdono efficacia.
io t dico ke lo avevo sfidato per vedere ki era piu forte e lo avevo battuto perkè aveva i giavellotti, ma poi ha cambiato e ora cn la spada è difficile da buttare giu.
WIILLIAMWAMMCE è IL MIO ALTO FUNZIONARIO, GRANDE!!!!!!!!!

robiolastex

  • Guest
Re: sfida persa
« Reply #3 on: November 16, 2009, 11:04:42 AM »
hai detto le mie stesse cose :D

Offline Il_Vendicatore

  • Tier 4
  • ****
  • Posts: 327
  • Karma: +9/-32
  • http://www.anno1777.com/index.php?i=139850
    • View Profile
Re: sfida persa
« Reply #4 on: November 16, 2009, 10:54:18 PM »
lo so , hai scritto sl 13 secondi prima d me  :D

Offline agamennone501

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-2
    • View Profile
Re: sfida persa
« Reply #5 on: November 17, 2009, 06:50:16 PM »
la risposta è semplice, lui aveva tanta vita e tanta agilità
veramente di agilità lo supero notevolmente, l'unica cosa in + che ha è la salute ed il blocco, cose che secondo me da sole non giustificano l'esito negativo dello scontro dato che in tutto il resto ho valori + alti dei suoi, e poi come vi ho suggerito prima andate a vedere la differenza d'equipaggiamento, io c avrò speso 60000 d'oro mentre il suo sembra trovato nell'uovo di pasqua! per quanto riguarda i giavellotti vi ringrazio per la dritta dato che nn sapevo la cosa della perdita d'efficacia al 12 round, ma se andate a vedere nelle prime posizioni delle classifiche reputazione di tutti gli ordini noterete che nn manca mai qualcuno col giavellotto, come il 2^ della classifica ordine 5 (senza contare me al 16^ dell'ordine2 con 1661 punti   8) ), xciò credo che come arma sia valida e penso che la terrò. ora ho azzerato i miei valori (nn sapevo che la 1^ volta fosse a costo 0!) e ho tralasciato la forza e l'intelligenza puntando un pò + sulla salute e aumentando ancora l'agilità portando la salute a 579, l'agilità a 107.5 e la destrezza a 92.5. sono pronto per risfidarlo di nuovo  >:(   :D

Offline agamennone501

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-2
    • View Profile
Re: sfida persa
« Reply #6 on: November 17, 2009, 07:21:20 PM »
ehmmm so che nn ci si dovrebbe gongolare, ma ho appena appena superato william in posizione prendendogli il 13^ posto  :P, si deve solo aggiornare la classifica.....yesssss, le modifiche hanno dato i suoi frutti!!!!!!

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: sfida persa
« Reply #7 on: November 18, 2009, 03:47:18 AM »
se andate a vedere nelle prime posizioni delle classifiche reputazione di tutti gli ordini noterete che nn manca mai qualcuno col giavellotto, come il 2^ della classifica ordine 5 (senza contare me al 16^ dell'ordine2 con 1661 punti   8) ), xciò credo che come arma sia valida e penso che la terrò.
volevo dire che secondo me quelli che sono di ordine5 hanno fatto migliaglia di battaglie,ciò significa tante stelline bonus.ti ricordo che ogni stellina da il 2% di bonus all'attacco arma e che non conviene dopo tanto tempo cambiare arma se si ha questo vantaggio.per te che sei ordine2,magari hai poche stelline,al massimo 4 o 5,perciò sei ancora in tempo per cambiare arma e non sprecare altri bonus.

Offline agamennone501

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-2
    • View Profile
Re: sfida persa
« Reply #8 on: November 18, 2009, 04:33:20 AM »
volevo dire che secondo me quelli che sono di ordine5 hanno fatto migliaglia di battaglie,ciò significa tante stelline bonus.ti ricordo che ogni stellina da il 2% di bonus all'attacco arma e che non conviene dopo tanto tempo cambiare arma se si ha questo vantaggio.per te che sei ordine2,magari hai poche stelline,al massimo 4 o 5,perciò sei ancora in tempo per cambiare arma e non sprecare altri bonus.
si ma il discorso nn era capire "quando" conviene cambiare arma ma "se" conviene cambiarla, la mia affermazione sottolineava il fatto che se il giavellotto nn fosse un'arma valida i giocatori che lo usano nn sarebbero neanche arrivati alle posizioni che ricoprono ora in classifica

Offline agamennone501

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +0/-2
    • View Profile
Re: sfida persa
« Reply #9 on: November 18, 2009, 04:56:56 AM »
ok, potete anche chiudere il post  :D.....l'ho appena sfidato e ho vinto salendo al 10^ posto della classifica reputazione con 1714 punti....BUAHAHAHAH  :D :D :D :D