Author Topic: creazione  (Read 1373 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline svariuz

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 44
  • Karma: +0/-1
  • FREE LOVE-FREE MUSIC-FREE PARTY
    • View Profile
creazione
« on: December 16, 2009, 11:43:14 PM »
ciao a tutti...
...io sono un fabbro di armi minatore ordine 2....nella professione di minatore sono arrivato a 200/300...a 2 stelle...ora però quando vado a fare un lingotto invece di dirmi quanti punti creazione guadagno mi dice che posso ottenere punti creazione solo se creo oggetti speciali o se effettuo colpi critici...ma come posso creare oggetti speciali coniando lingotti?...la questione è legata alla professione principale?....ossia se creo un arma rara mi aumentano sia i punti creazione minatore che quelli di fabbro di armi?
...scusate l'ignoranza ma ho anche un altra domanda:
ho equipaggiato il mio guerriero con un martello da fabbro con creazione +4...ma a cosa aggiunge sti +4 ???

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: creazione
« Reply #1 on: December 17, 2009, 12:12:13 AM »
ciao a tutti...
...io sono un fabbro di armi minatore ordine 2....nella professione di minatore sono arrivato a 200/300...a 2 stelle...ora però quando vado a fare un lingotto invece di dirmi quanti punti creazione guadagno mi dice che posso ottenere punti creazione solo se creo oggetti speciali o se effettuo colpi critici...ma come posso creare oggetti speciali coniando lingotti?...la questione è legata alla professione principale?....ossia se creo un arma rara mi aumentano sia i punti creazione minatore che quelli di fabbro di armi?
...scusate l'ignoranza ma ho anche un altra domanda:
ho equipaggiato il mio guerriero con un martello da fabbro con creazione +4...ma a cosa aggiunge sti +4 ???
Per quanto riguarda i lingotti, puoi creare 2 lingotti invece di 1 con un colpo critico. In quel caso ti vengono aggiunti dei punti, capita ogni tanto. Per quanto riguarda il martello, aggiunge una certa possibilità alla chance di creare oggetti speciali (rari, leggendari, epici).