Author Topic: story line difensore della speranza, punto 10/10  (Read 2085 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Artaxan

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
story line difensore della speranza, punto 10/10
« on: December 17, 2009, 09:19:48 PM »
mi sono recato alla gola dell'uomo morto, ma non c'è verso che mi dica che la missione è conclusa. cosa devo fare?

robiolastex

  • Guest
Re: story line difensore della speranza, punto 10/10
« Reply #1 on: December 17, 2009, 09:29:36 PM »
se ci dici in che consiste la missione :D

Offline Artaxan

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: story line difensore della speranza, punto 10/10
« Reply #2 on: December 17, 2009, 09:56:26 PM »
Quote
Nell'Oscurità

"Ricordi quel Rolon? Sembra che abbia un fratello gemello di cui non sappiamo nulla. Le nostre spie dicono che questo malefico fratello gemello risiede nella famosa Gola dell'Uomo Morto. E... lì è dove... i nostri abitanti dispersi sono andati... per non tornare più. Questa è la notizia più fastidiosa, amico mio. Devo avvertirti - chiunque abbia provato ad esplorare queste oscure caverne non ha mai fatto ritorno. Non è una missione per uomini comuni, e nemmeno per le autorità locali. Se vuoi accettarla, eviteremo il tuo coinvolgimento nei nostri sforzi. Preparati bene, vendica gli innocenti caduti e che la luce splenda su di te!"

Obiettivo: Esplora la Gola dell'Uomo Morto ed elimina ogni resistenza. Aspettati dure battaglie.

ovviamente sono andato alla gola dell'uomo morto, e ho provato a fare un po' di combattimenti. Niente da fare, continua a darmi progresso 0 di 1

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: story line difensore della speranza, punto 10/10
« Reply #3 on: December 17, 2009, 10:24:12 PM »
ovviamente sono andato alla gola dell'uomo morto, e ho provato a fare un po' di combattimenti. Niente da fare, continua a darmi progresso 0 di 1
La gola dell'uomo morto è un dungeon multistage, per completare la missione devi vincere tutte le battaglie consecutivamente (senza tornare alla città).

Offline Artaxan

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: story line difensore della speranza, punto 10/10
« Reply #4 on: December 17, 2009, 10:35:42 PM »
ho capito, ma più o meno quante battaglie consecutive sono? perchè ne ho fatte tre o quattro di fila, ma non sembrano bastare

Offline Gaedynn

  • Translator
  • *****
  • Posts: 130
  • Karma: +49/-42
    • View Profile
Re: story line difensore della speranza, punto 10/10
« Reply #5 on: December 17, 2009, 11:10:49 PM »
guarda,quando entri te lo scrive nel pannello che ti si apre(quello dove scegli quali mercenari utilizzare...)

Offline Artaxan

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: story line difensore della speranza, punto 10/10
« Reply #6 on: December 18, 2009, 12:05:30 AM »
grazie mille, siete stati gentililissimi