Author Topic: Che ne pensate?  (Read 3193 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline peppe1989

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 26
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Che ne pensate?
« on: January 16, 2010, 11:15:13 AM »
Secondo me, in questo gioco con non ho mai visto, ci sono troppe ed eccessive differenze con gli utenti PREMIUM. Sono troppo avvantaggiati, eccessivamente.
Loro è come se giocano in un mondo parallelo destinato ad non incontrarsi mai con quello delle utenze normali. Capisco la necessità di fare profitto invogliando gli utenti a diventare premium, ma all'estremo opposto ci deve anche essere la necessità di garantire divertimento a tutti gli utenti così da incrementare il numero dei medesimi.
Non mi rispondete dicendomi di farmi il Premium. Io non voglio essere premium... ma in qualke modo desidero essere più competitivo con loro e divertirmi alla pari. È normale che devono avere dei vantaggi.. ma non così netti.

Quindi vi chiedo: Cosa ne pensate?

Offline peppe1989

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 26
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Re: Che ne pensate?
« Reply #1 on: January 16, 2010, 11:44:26 AM »
Secondo me, in questo gioco con non ho mai visto, ci sono troppe ed eccessive differenze con gli utenti PREMIUM. Sono troppo avvantaggiati, eccessivamente.
Loro è come se giocano in un mondo parallelo destinato ad non incontrarsi mai con quello delle utenze normali. Capisco la necessità di fare profitto invogliando gli utenti a diventare premium, ma all'estremo opposto ci deve anche essere la necessità di garantire divertimento a tutti gli utenti così da incrementare il numero dei medesimi.
Non mi rispondete dicendomi di farmi il Premium. Io non voglio essere premium... ma in qualke modo desidero essere più competitivo con loro e divertirmi alla pari. È normale che devono avere dei vantaggi.. ma non così netti.

Quindi vi chiedo: Cosa ne pensate?

Offline theEmperor

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 86
  • Karma: +9/-52
    • View Profile
Re: Che ne pensate?
« Reply #2 on: January 16, 2010, 11:59:20 AM »
Kiaramente il gioco è studiato per invogliare al Premium e spendere diamanti (spesso anke inutilmente).
Pensa solo al fatto ke se compri un'armatura, un'arma o un altro oggetto per te o per i mercenari (e l'hai pagato TU) poi non puoi riutilizzarli o venderli!
Questo è veramente pazzesco!!!!!!
Cmnq, per me, hai perfettamente ragione

Offline peppe1989

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 26
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Re: Che ne pensate?
« Reply #3 on: January 16, 2010, 12:12:01 PM »
Si infatti.. è una boiata... :o Io sinceramente sto pensando di lasciare questo gioco... ma non sono l'unico... parecchi la pensano come è me... il malcontento è generale... Speriamo che si attivino per fare dei cambiamenti interessanti... aiutando le utenze normali naturalmente.. Moderatori? Fate sentire la nostra voce! >:(