Author Topic: story line  (Read 3031 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline lupoalex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 3
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
story line
« on: July 02, 2010, 06:02:14 PM »
salve ragazzi come faccio a superare questa missione di story line?!!?
obiettivo:esplora la gola dell uomo morto ed elimina ogni resistenza.aspettati dure battaglie
sono andato li in missione,ho lottato anche 7 volte di fila,fin quando la mia vita non segnalava 1...ma non l ho superata...cosa devo fare?!!?

robiolastex

  • Guest
Re: story line
« Reply #1 on: July 03, 2010, 03:52:34 PM »
devi arrivare al 10/10 e vincere

Offline lupoalex

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 3
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: story line
« Reply #2 on: July 13, 2010, 05:51:21 PM »
devi arrivare al 10/10 e vincere
:o è impossibile arrivarci,nonostante abbia insiema a me due mercenari....e anche vita alta eil resto..consigli?

robiolastex

  • Guest
Re: story line
« Reply #3 on: July 13, 2010, 07:09:53 PM »
compra pozioni, fai la scorta

Offline Arcamus

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 10
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Re: story line
« Reply #4 on: July 13, 2010, 10:08:49 PM »
Il problema e' che dopo gli ultimi aggiornamenti, gli eroi come i mercenari non possono equipaggiarsi con equipe di livello superiore come invece era prima, e mi sembra anche giusto, ma i vari mostri che ci sono nei dungeon sono rimasti come prima, cioe' le forze tra eroe+ mercenari non sono equiparabili a quelle dei mostri nella situazione attuale, a voglia a comprare pozioni.

Io sono ranger liv 34  ordine 4 con equipe legendario, 5 mercenari liv 39 con buon equipe, ma ho tutte le story line da completare ( le ultime issioni) perche' il mio eroe muore prima dei mercenari.

Quindi devo arrivare a livello 35 e  cambiare equipe, se voglio superare le ultime fasi delle story line di ophalia, seemila e la barriera, altro che pozioni......

robiolastex

  • Guest
Re: story line
« Reply #5 on: July 14, 2010, 11:59:42 AM »
Il problema e' che dopo gli ultimi aggiornamenti, gli eroi come i mercenari non possono equipaggiarsi con equipe di livello superiore come invece era prima, e mi sembra anche giusto, ma i vari mostri che ci sono nei dungeon sono rimasti come prima, cioe' le forze tra eroe+ mercenari non sono equiparabili a quelle dei mostri nella situazione attuale, a voglia a comprare pozioni.

Io sono ranger liv 34  ordine 4 con equipe legendario, 5 mercenari liv 39 con buon equipe, ma ho tutte le story line da completare ( le ultime issioni) perche' il mio eroe muore prima dei mercenari.

Quindi devo arrivare a livello 35 e  cambiare equipe, se voglio superare le ultime fasi delle story line di ophalia, seemila e la barriera, altro che pozioni......

Arcamus, è una missione di ordine 1...

Offline Arcamus

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 10
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Re: story line
« Reply #6 on: July 14, 2010, 12:43:53 PM »
parlavo in generale indipendentemente dall'ordine della missione, c'e' troppo sbilanciamento, e' piu' si va avanti peggio e'