Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - robiolastex

Pages: 1 ... 22 23 [24] 25 26 ... 28
346
Bugs / Re: bug storyline
« on: March 21, 2011, 02:44:13 PM »
controllerò non appena avrò di nuovo accesso alle traduzioni - ora non ne ho possibilità - perchè sono sicuro che è un problema di traduzione. scusate per l'attesa...

347
Novità / Re: Annunci
« on: March 21, 2011, 02:36:03 PM »
Paradiso Verdeggiante



“Padre, è una cosa di una bellezza soprannaturale!”, disse Alamarin - il capitano della prima nave imperiale che sbarcò sulla costa di questa provincia - gridando. In seguito volle essere investito dell'onore di chiamare questa provincia “Il Paradiso Verdeggiante”, dal Sovrano stesso dell'Impero Ayarr. Dopo la prima ondata di colonizzatori che si stabilirono vicino la costa del mare, le navi, con i carichi pieni di tesori, risorse e spezie, navigando verso il continente. iniziarono a ritornare indietro. Ma non passò molto tempo prima che l'Imperatore, sotto la pressione dei suoi consiglieri, ordinasse di iniziare la completa colonizzazione di quelle terre, situate a ovest della Montagna Senza Fine.
Migliaia di nuove persone, cercatori di tesori e di avventure, sostenuti dalla forza della marina imperiale, iniziarono a conquistare questo nuovo mondo, senza mai considerare le conseguenze che una tale sconsiderata spedizione avrebbe potuto causare.
E le conseguenze - che presero la forma degli abitanti locali estremamente selvaggi e brutali, che non desideravano rinunciare alle loro terre sacre a beneficio degli invasori - caddero presto sulle teste dei colonizzatori, come anche sulle teste di quelli che li avevano mandati a conquistare questa terra in nome dell'Impero Ayarr.
Innumerevoli orde di cannibali, accompagnati da umanoidi persino più terrificanti e ragni giganti, uscirono fuori dalla fitta foresta e ci volle solo una notte per sconfiggere e occupare tutte le città, gli avamposti e le installazioni militari dei colonizzatori.
Ma quello fu il più piccolo dei problemi per i colonizzatori.
Quelli di essi che non furono fortunati a cadere in battaglia, furono presi sulla spiaggia a vedere per l'ultima volta le loro navi, prima di essere portati nelle profondità della giungla, per essere usati come vittime sacrificali rituali da offrire al vero capo del Paradiso Verdeggiante.
E chi è questo capo, solo chi gli sarà di fronte lo saprà. E se riuscirà a sopravvivere, allora lo sapremo anche noi.

348
Domande / Re: Mercenari
« on: March 21, 2011, 01:31:04 PM »
come faccio a far aumentare di ordine, pagando, i mercenari?

grazie, ciao!

per farlo però devi essere anche di ordine maggiore di quello del tuo mercenario, ad esempio:
se il tuo mercenario è ordine 3 e tu lo vuoi far progradire all'ordine 4, allora devi essere anche tu di ordine 4.

349
Novità / Re: Annunci
« on: March 20, 2011, 08:34:49 PM »
L'ordine 7 è in arrivo.

Le Paludi Piovose



Nel cuore occidentale di Karaganda, dove neanche i cittadini nativi di questa terra osano metterci piede, si trovano le Paludi Piovose. La pioggia qui non cessa mai del tutto. È come se qualcuno... o qualcosa... fosse diventato molto arrabbiato tanto tempo fa e avesse deciso di colpire questo posto con furiose tempeste e temporali. Il Fiume Oscuro, che divide la Palude in due metà, è costantemente in straripamento, creando delle vaste e impassibili distese di acqua stagnante. Alcune di queste paludi sono fredde e oscure, i raggi del sole non diffondono mai la loro luce su di esse. Ma se i raggi le illuminassero, rivelerebbero cose che non vorremmo vedere neanche nei nostri incubi più spaventosi.
Il suolo è composto quasi interamente da argilla. La città e il Castello della provincia sono costruite d'argilla. Nella parte occidentale la giungla ha quasi completamente occupato tutta la Città d'Argilla. Degli esseri si celano nelle strade e dietro i muri delle case. Esseri di cui nessuno conosce niente. E se qualcuno realmente conosce qualcosa, non lo ammetterà mai. Perchè quelle creature sono troppo orribili per essere reali.
Nella parte occidentale, come un fioco idolo, che osserva silente la mistica terra del male, si erige il castello di argilla. Le sue mura sono molto antiche, crepate e rovinate. La sua una volta possente cittadella è spaccata in due metà, come se fosse stata colpita con un martello da un gigante molto tempo fa.
Le tenebre vagano attraverso le ampie strade, ricoperte dai cespugli.
Quando arriva la notte, queste tenebre si trasformano. E la cosa in cui si stanno trasformando, può far urlare in preda al terrore persino il più coraggioso guerriero.
E la pioggia continua a riversarsi.
Senza riuscire a lavare via la corruzione, che soffoca questa antica terra.

350
Novità / Re: Annunci
« on: March 20, 2011, 03:03:47 PM »
Santuario del Sole



“Il Sole porta calore. Scaccia via il freddo. Perciò possiamo svegliarci e continuare a vivere.”
Nei culti degli antichi, era il Sole che aveva creato ogni cosa. I primi uomini che vennero in questa terra, furono creati dal Sole e guidarono i suoi raggi sulle loro strade verso la terra. E gli uomini furono grati e felici, perchè stavano portando la Luce del Sole dentro i loro corpi.
E, per qualche tempo, tutto andò bene.
Ma, dopo un millennio, gli uomini iniziarono a considerarsi più grandi e potenti del Sole.
Dimenticarono le loro origini e voltarono la faccia dalla Luce. Avevano persino sfidato il Sole per la supremazia definitiva sull'Universo.
Il dolore entrò nell'anima del Portatore della Luce.
Insultato e svergognato, il Sole se ne andò lontano dalla terra, a piangere sul tradimento dei suoi Figli.
Senza i caldi raggi del Sole, un freddo gelido discese sulle abitazioni degli uomini.
Sul suolo non crescevano più piante.
Gli uccelli e gli animali morirono di fame.
La terra fu ricoperta da neve e ghiacci perenni.
Grandi sofferenze sceserò su gli uomini.
Molti morirono, prima di comprendere i propri errori.
Templi, altari e pilastri iniziarono ad erigersi in tutta la terra degli Uomini. In quei posti i Figli del Sole chiesero al loro maestro di ritornare e di dare ancora la sua Luce.
Passò un altro millennio, ma il Portatore della Luce non si convinse.
E, nonostante tutti i posti sacri, che servivano a concentrare le preghiere degli uomini... Il Freddo gelido rimase.
Finchè non scomparve anche l'ultimo Figlio del Sole.

351
Novità / Ora abbiamo un catalogo dei set!
« on: March 20, 2011, 02:20:49 PM »
Un catalogo completo di tutti i set è stto implementato nel manuale del "Come si Gioca?"

Tutti sono benvenuti a consultarlo a questo indirizzo:

http://www20.imperialhero.org/game/IHhelp/?lang=it&page=sets

352
Tier 6 / WTB- a lot of things- see the post
« on: February 27, 2011, 08:22:37 PM »
hi! WTB an amulet and 2 rings tier 6 with a lot of strenght, vitality and dexterity. 2 ring and an amulet with especially vitality and agility, then dexterity and intelligence. say me the price in realm beta with a PM, i have the same nick.

353
Domande / Re: Il guardiano del Portale
« on: February 26, 2011, 05:27:56 PM »
devi eliminare un amazzone leggendaria, ora controllo se è sbagliata la traduzione, sareste così gentili da indicarmi il numero del passo della story?

354
Novità / Re: Annunci
« on: February 23, 2011, 10:17:57 PM »
La Terra del Sangue



Le prime cose che una persona vede quando entra nella terra maledetta, sono le nubi oscure.
Scure, pesanti e sospese sotto i cieli, così sono queste nubi, come delle pancie grottesche, pronte a spalancarsi in ogni momento.
I tuoi piedi affondano in un terreno inzuppato. Guardi in basso, e in quel momento, capisci che quella non è umidità.
Quello è sangue.
Recente e caldo sangue, come se fosse drenato da qualcosa che era viva momenti fa. E non è tutto qui. La terra sembra...
Davvero viva, puoi quasi percepire leggeri movimenti che la attraversano, come piccole onde, increspate in tutte le direzioni, senza tregua.
Il Castello del Cristallo di Sangue - il centro di questo oscuro potere - può essere visto da ogni punto di questa provincia, non importa quanto lontana sia la tua direzione.
Si erige alto e massiccio.
Più grande di Imperial City.
Le sue mura esterne, lungo la cittadella centrale, sono costruite con cristalli affilati, che ardono di rosso. Se ti avvicini a questa fortezza incredibile, potresti pensare che i cristalli siano... cresciuto, invece di essere come la forma di una mano umana. Poi ci sono le torri... Molte torri, che vengono fuori dalle interiora della Fortezza maledetta, molte di esse sono molto inclinate, perciò è impossibile per loro rimanere stabili, ma esse lo sono ancora. Come alcune massicce punte, quelle torri penetrano le nubi... O, probabilmente sono esse le creatrici di tutte le nubi, usando l'infinita energia della maledizione, che avvolge l'intera terra.
Molto più a sud, la Base d'Avanguardia Offensiva, prima e ultima linea di difesa del Castello del Sangue, si erige silente e deserta, con le piogge di sangue che defluiscono verso il basso attraverso le sue palizzate fortificate. Ma tu sai che L'Avanguardia è tutt'altro che deserta. Tu non sai come, ma lo sai.  Semplicemente lo sai.
Poi ci sono le Cave del potere, in cui il Grande Cristallo di Sangue può essere estratto. Le loro profondità, i loro pozzi senza fondo e le caverne sono aperte solo a coloro che controllano il Castello del Sangue.
Per tutto il tempo in cui il castello può essere controllato...
Questa terra dovrebbe essere completamente senza vita, dovrebbe... in realtà, essa è molto viva. Molto più di quanto desidereresti credere.
Puoi percepire la sua forza vitale dappertutto. Ma essa ha un origine ignota. Essa non è creata dalla Luce.
Si muove un cespuglio. Vedi degli un flash di occhi rossi per un momento. Poi di nuovo il silenzio.
Uno stridio, solo il Padre sa di quale uccello, ti si raggelano le ossa.
Un ruggito bestiale e infernale ti avverte che qui non sei il benvenuto.
Nessuno lo è.
Questa terra non vuole nuovi padroni. Grandi, demoniache forze si trovano all'interno le sue interiora. Ma se volessi questa forza, la dovresti pagare con il prezzo più alto.
E guai a coloro che non se ne rendono conto.

355
Bugs / Re: RE :spiegate il bugs!!!???
« on: February 23, 2011, 04:07:17 PM »
qui si sorpassano le soglie del ridicolo...

356
Bugs / Re: RE :spiegate il bugs!!!???
« on: February 21, 2011, 02:17:05 PM »
non ci ho capito assolutamente nulla, comunque swift la prossima volta starai sicuramente più attento a rispettare le regole...

357
Conversazione Generale / Re: riguardo ai casini megagalattici del bug
« on: February 20, 2011, 01:12:57 PM »
mata031 e juanezz, come ho già detto altre 1000 (forse di più) volte, HANNO RICOMPRATO TUTTO L'EQUIPAGGIAMENTO

358
Conversazione Generale / Re: riguardo ai casini megagalattici del bug
« on: February 19, 2011, 05:56:40 PM »
le cose create con dei bug avvantaggiano certi giocatori, come avete detto voi loro avvantaggiano i giocatori paganti, ebbene, sia amasonian che mata031, che juanezz sono stati puniti (eppure pagano). ecco cosa ha fatto di male il bug, ha avvantaggiato certi giocatori a discapito di altri, perciò se non volete che il gioco sia a favore di alcuni, dovete reputare giusta la punizione inflitta ai creatori trasgressori e agli oggetti buggati...

359
Domande / Re: Bug: Sparizione
« on: February 19, 2011, 01:57:00 PM »
di niente, gli amministratori mi hanno appena detto di aver risolto il problema, quindi visto che me l'hai confermato chiudo il topic.

360
Conversazione Generale / Re: riguardo ai casini megagalattici del bug
« on: February 19, 2011, 01:55:44 PM »
Beh, parlando di casini e di aiuti dati o non dati.... sembra sia imposibile far capire ad alcuni che, se io compro 2 lame volanti da tizio, e il tizio le ha create col bug, io non potevo saperlo. Xcio se dalla mia casa vengono tolte 2 lame epiche acquistate il giorno prima, chi è stato punito? Io o il creatore?
Appare evidente a tutti che vengo punito io che non centravo nulla....
Che devo pensare, che i programmers avevano bisogno di portarmi via qualcosa x guadagnare di piu?
E nessuno dica di chiedere indietro i diamanti al creatore, mata031, xche lui aveva messo al mercato le lame x venderle, e sono stato io a chiedergli di ritirarle e vendermele tramite gilda. Nessuno poteva pensare che sarebbero scomparse dopo pochi giorni.
Quindi avanti cosi....sparate nel mucchio..!!!

beh, gli oggetti con il bug dovevano essere eliminati, e poi il creatore èè stato punito molto ma molto peggio di te... lui lo sapeva che erano state create con bug, quindi le ha messe subito all'asta, la cosa che non sapeva è che da lì a poco ci sarebbe stato un controllo degli amministratori che l'hanno sgamato, quindi come ti ho già detto gli admin non sono responsabili della tua perdita e se vuoi i diamanti fatteli dare da mata031 che evidentemente ti ha "truffato"

Pages: 1 ... 22 23 [24] 25 26 ... 28