Author Topic: Mercenari : Prezzo e Paga  (Read 3868 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Parsifal_73

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 17
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Mercenari : Prezzo e Paga
« on: August 08, 2009, 02:32:32 PM »
     Cari Ragazzi ,
finalmente ho la possibilità di arruolare Mercenari !

Se i miei neuroni mi assistono : il prezzo è la somma di denaro che devo corrispondere per arruolarli ; e la paga ? Ogni quanto devo versare la paga richiesta ? E se malaugurataemnte ho non si ha del denaro sufficiente ? Si auto-licenziano oppure si ha un ammutinamento ?   :o

Grazie ,

                                          Parsifal_73

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Mercenari : Prezzo e Paga
« Reply #1 on: August 08, 2009, 03:00:27 PM »
     Cari Ragazzi ,
finalmente ho la possibilità di arruolare Mercenari !

Se i miei neuroni mi assistono : il prezzo è la somma di denaro che devo corrispondere per arruolarli ; e la paga ? Ogni quanto devo versare la paga richiesta ? E se malaugurataemnte ho non si ha del denaro sufficiente ? Si auto-licenziano oppure si ha un ammutinamento ?   :o

Grazie ,

                                          Parsifal_73
Devi pagarli ogni volta che vuoi portarli con te per una missione! Se non hai i soldi, basta partire da solo e non succede nulla! Li puoi portare solo a combattere, non possono aiutarti nell'estrazione delle risorse!

Offline Parsifal_73

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 17
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Re: Mercenari : Prezzo e Paga
« Reply #2 on: August 08, 2009, 03:07:41 PM »
....  Grazie Roby !

Proverò ad assumerne uno e farò un po' di esercizio con lui !

Grazie per la celere risposta .

                                               Parsifal_7

Offline andeswain

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Mercenari : Prezzo e Paga
« Reply #3 on: August 09, 2009, 03:28:48 PM »
Oltre alla spesa per l'ingaggio, immagino ci sia la spesa anche per l'equipaggiamento, visto che quando li prendi i mercenari non hanno neppure una misera giacchina... >:(

Per adesso i mercenari li ho ingaggiati e tenuti lì a prendere la muffa, poi quando si tratterà di affrontare maghi e creature un po' più rognose di lupi e cinghiali vedrò di farli muovere...

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: Mercenari : Prezzo e Paga
« Reply #4 on: August 09, 2009, 08:57:35 PM »
esatto... i mercenari arrivano praticamente senza neanche le mutande!!! A saperlo prima invece di reclutare un guerriero barbuto reclutavo una bella ranger... eheheh ;D

Oltre a pagare una quota in oro, l'esperienza acquisita in combattimento viene equamente ripartita tra il vostro eroe e il mercenario... se posso darvi un consiglio usateli solo se ne avete bisogno!!!

A proposito di mercenari vorrei chiedere se invece in arena si combatte anche con loro, oppure se affronto un altro player siamo semplicemente io contro lui, senza aiuti "esterni". ???
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: Mercenari : Prezzo e Paga
« Reply #5 on: August 10, 2009, 08:17:16 PM »
credo che in arena nella sezione 2vs o 4vs4 significhi player+mercenario o player+3mercenari.

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: Mercenari : Prezzo e Paga
« Reply #6 on: August 10, 2009, 08:18:42 PM »
poi non lo so siccome ancora devo sperimentare personalmente. ma ho anche io una domanda, la paga di un mercenario aumenta quando sale di livello? o rimane tale anche dopo aver salito x es. 11 livelli?

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: Mercenari : Prezzo e Paga
« Reply #7 on: August 10, 2009, 08:21:44 PM »
credo che in arena nella sezione 2vs o 4vs4 significhi player+mercenario o player+3mercenari.

no quello è relativo a battaglie che si combattono in gruppo con altri player. ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: Mercenari : Prezzo e Paga
« Reply #8 on: August 10, 2009, 08:28:51 PM »
grazie per avermi chiarito un dubbio, ma quast'altro? --> la paga di un mercenario aumenta quando sale di livello? o rimane tale anche dopo aver salito x es. 11 livelli?

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Mercenari : Prezzo e Paga
« Reply #9 on: August 10, 2009, 08:34:55 PM »
La paga rimane uguale per tutti i livelli.. L'unica "particolarità" è la seguente: un mercenario può indossare un equipaggiamento di Ordine uguale al suo Ordine iniziale. Esempio: se assumi un mercenario di livello 11 (quindi Ordine 2), indipendentemente dal livello che raggiungerà, potrà indossare SOLO un equipaggiamento di Ordine 2 o inferiore, ma mai superiore.

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: Mercenari : Prezzo e Paga
« Reply #10 on: August 11, 2009, 03:10:43 PM »
Questo chiarimento si che è utile! :o grz  ;)