Author Topic: Creazione  (Read 3480 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Yuma

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 2
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Creazione
« on: December 09, 2009, 10:49:11 AM »
Scusatemi tanto ma ho bisogno dell'aiuto di qualche anima gentile. Mi chiamo elisa e come mestiere a suo tempo ho scelto il fabbro di armature/conciatore. Tutto è filato liscio senza problemi fino al raggiungimento del mio 10° liv. che, in quel momento, mi vedeva al 1° ordine con 30/200 di punti creazione.  Ero in possesso di  3 pelli semplici ma, in tutte le missioni che sono susseguite, non mi è stata data piu la possibilità di reperirne altre che mi permettessero di incrementare il mio livello. Pensando di avere l'opportunità di conciare e creare le varie qualità di cuoio che nel frattempo accumulavo, ho venduto i pochi pezzi rimasti di pelli semplici  :-[. Le mie aspettative però sono risultate vane in quanto oggi mi trovo con una quantità notevole di materiale che nn posso lavorare non avendo completato il livello inferiore, ma anche nell'impossibilità di completare il 1° ordine di creazione mancandomi la materia prima.  ???  - Vi prego di venire in mio aiuto. Grazie 


Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Creazione
« Reply #1 on: December 09, 2009, 01:49:27 PM »
Scusatemi tanto ma ho bisogno dell'aiuto di qualche anima gentile. Mi chiamo elisa e come mestiere a suo tempo ho scelto il fabbro di armature/conciatore. Tutto è filato liscio senza problemi fino al raggiungimento del mio 10° liv. che, in quel momento, mi vedeva al 1° ordine con 30/200 di punti creazione.  Ero in possesso di  3 pelli semplici ma, in tutte le missioni che sono susseguite, non mi è stata data piu la possibilità di reperirne altre che mi permettessero di incrementare il mio livello. Pensando di avere l'opportunità di conciare e creare le varie qualità di cuoio che nel frattempo accumulavo, ho venduto i pochi pezzi rimasti di pelli semplici  :-[. Le mie aspettative però sono risultate vane in quanto oggi mi trovo con una quantità notevole di materiale che nn posso lavorare non avendo completato il livello inferiore, ma anche nell'impossibilità di completare il 1° ordine di creazione mancandomi la materia prima.  ???  - Vi prego di venire in mio aiuto. Grazie 


Torna al villaggio della speranza e prova a cercare le pelli semplici che ti servono! Magari ti sei spostata in province di ordine superiore, dato il livello.

Offline Yuma

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 2
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Re: Creazione
« Reply #2 on: December 12, 2009, 11:03:01 PM »
Si grazie, ci avevo anche pensato da sola prima di ricorrere all'aiuto di esperti. Ho quindi messo in pratica il suggerimento ma, dopo non so nemmeno più quanti assalti (50?-60?) e quanto oro punti azione perduti (ricostruzione armamentario) il bottino ricavato è stato quello di ... 1 pelle semplice.
Non credo proprio che questa sia la strada per rimediare alla mia svista e pertanto mi chiedo se possa essere piu produttivo cambiare totalmente mestiere (sempre che il mio livello attuale non costituisca, come ora, un impedimento irreversibile) oppure se io debba essere costretta ad effettuare una nuova iscrizione ripartendo dall'inizio. Scusami quindi se ricorro ancora al tuo aiuto e ti faccio saper anche che lo stesso quesito posto a te la volta scorsa ho pensato di metterlo in evidenza anche nel "chiedi aiuto". (ad oggi però nessuna risposta)
Grazie.
Yuma

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: Creazione
« Reply #3 on: December 13, 2009, 04:03:16 AM »
bhè,chiedi ai tuoi compagni di gilda se ti passano qualche lingotto,un diamante o qualsiasi cosa che tu possa vendere all'asta,così con i soldi guadagnati le compri all'asta le pelli semplici... se facevi parte della mia gilda ti davo io qualche lingotto di bronzo!

robiolastex

  • Guest
Re: Creazione
« Reply #4 on: December 13, 2009, 10:39:48 AM »
quando uno deve creare armature di ordine 2 è un problema, xke servono anche pelli semplici...
il tuo è un vero problema, ma io ho la soluzione, lascia stare la creazione e dedicati solo alle battaglie, ciao

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Creazione
« Reply #5 on: December 13, 2009, 12:45:04 PM »
Si grazie, ci avevo anche pensato da sola prima di ricorrere all'aiuto di esperti. Ho quindi messo in pratica il suggerimento ma, dopo non so nemmeno più quanti assalti (50?-60?) e quanto oro punti azione perduti (ricostruzione armamentario) il bottino ricavato è stato quello di ... 1 pelle semplice.
Non credo proprio che questa sia la strada per rimediare alla mia svista e pertanto mi chiedo se possa essere piu produttivo cambiare totalmente mestiere (sempre che il mio livello attuale non costituisca, come ora, un impedimento irreversibile) oppure se io debba essere costretta ad effettuare una nuova iscrizione ripartendo dall'inizio. Scusami quindi se ricorro ancora al tuo aiuto e ti faccio saper anche che lo stesso quesito posto a te la volta scorsa ho pensato di metterlo in evidenza anche nel "chiedi aiuto". (ad oggi però nessuna risposta)
Grazie.
Yuma
Il "chiedi aiuto" funzionerà a partire da domani. Dovresti riuscire ugualmente a procurartele le pelli. In che dungeon hai combattuto, ricordi?

Offline Il_Vendicatore

  • Tier 4
  • ****
  • Posts: 327
  • Karma: +9/-32
  • http://www.anno1777.com/index.php?i=139850
    • View Profile
Re: Creazione
« Reply #6 on: December 13, 2009, 01:22:00 PM »
a propostito, a cs serve il kiedi aiuto?

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: Creazione
« Reply #7 on: December 13, 2009, 04:21:26 PM »
a chiedere aiuto :D :D :D :D :D :D :D :D :D una specie di miniforum nel gioco

Offline Francisko

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 84
  • Karma: +15/-57
    • View Profile
Re: Creazione
« Reply #8 on: December 13, 2009, 04:56:56 PM »
Potresti provare a comprare pelli semplici all'asta, o come già suggerivano, chiederne ai tuoi amici di gilda, ammesso che tu ne abbia una.
Non tutto è perduto, metti da parte un pò di denaro e comprale all'asta ;) Sarà dura, ma non impossibile.
Se provassi a cambiare mestiere credo che si ripresenterebbe lo stesso problema, in quanto non credo ti sarebbe facile riuscire a procurare materiale di ordine 1.
Cominciare tutto da capo mi sembra eccessivo.
In ogni caso, in bocca al lupo!

Offline Gaedynn

  • Translator
  • *****
  • Posts: 130
  • Karma: +49/-42
    • View Profile
Re: Creazione
« Reply #9 on: December 13, 2009, 07:34:37 PM »
puoi raccogliere quello che trovi,venderlo e comprarti le pelli semplici...

io lo faccio spesso

robiolastex

  • Guest
Re: Creazione
« Reply #10 on: December 13, 2009, 08:23:53 PM »
Potresti provare a comprare pelli semplici all'asta, o come già suggerivano, chiederne ai tuoi amici di gilda, ammesso che tu ne abbia una.
Non tutto è perduto, metti da parte un pò di denaro e comprale all'asta ;) Sarà dura, ma non impossibile.
Se provassi a cambiare mestiere credo che si ripresenterebbe lo stesso problema, in quanto non credo ti sarebbe facile riuscire a procurare materiale di ordine 1.
Cominciare tutto da capo mi sembra eccessivo.
In ogni caso, in bocca al lupo!


le pelli semplici costano un occhio della testa!

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: Creazione
« Reply #11 on: December 13, 2009, 09:10:53 PM »

le pelli semplici costano un occhio della testa!
un occhio costa meno... :)

robiolastex

  • Guest
Re: Creazione
« Reply #12 on: December 14, 2009, 02:28:58 PM »