Author Topic: Creazione  (Read 3775 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline EetFuk

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 46
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Creazione
« on: August 12, 2009, 08:18:37 PM »
Hey guys,

ho 2-3 domande sulla creazione

1)E' possibile creare oggetti piu forti anche se sono all'ordine 1?
io per ora ho sempre creato armature per liv 6 è possibile che ne crei una più forte sempre entro l'ordine di creazione (liv. 7 - 8 - 9 ) e con i bonus ( quelli scritti in blu ) ?

2) quando creo il cuoi semplice mi esce questo sotto

Cuoio Semplice
---------------------------------------
Quantità da creare: 1
Moltiplicatore di Tempo di Creazione: 1
Creazione critica x2: 0 Volte
Creazione critica x3: 0 Volte
Totale quantità creata: 1


cosè la creazione critica?

3)a cosa servono i crafting tools come il martello e gli "arnesi" ? danno +1 e +2, ma a cosa?
« Last Edit: August 12, 2009, 09:36:58 PM by EetFuk »

Offline chna1991

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 129
  • Karma: +2/-5
    • View Profile
Re: Creazione
« Reply #1 on: August 12, 2009, 10:03:47 PM »
purtroppo credo di poter rispondere solo alla tua domanda 1  :-[ :
puoi creare solo oggetti del tuo ordine, nel tuo caso attuale non puoi crearne + dell'ordine1

ciao :)

Offline EetFuk

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 46
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Re: Creazione
« Reply #2 on: August 14, 2009, 04:04:55 PM »
si ok che li posso creare solo dell'ordine 1, ma è possibile che mi escano degli oggetti di liv 7 - 8 -9 invece che di livello 6 ( che sono sempre entro l'ordine 1 ) ?

Offline circe101

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 73
  • Karma: +21/-21
    • View Profile
Re: Creazione
« Reply #3 on: August 15, 2009, 09:03:39 PM »
per le tue domande , spero di risponderti correttamente:
1)l'ordine 1 comprende oggetti da 1 al 9 livello, però ho notato anche io che ci sono oggetti solo del 6 livello, forse comprando pergamene troverai oggetti superiori al 6 (io non ne ho trovati, è solo una mia supposizione)
2)la creazione critica, posso sempre suppore, perchè non mi è mai capitato che uscisse un numero diverso dallo 0, però potrebbe uscire quando incastoni gemme (tipo lo zaffiro)
3)i crafting tools ti danno la possibilita di aumentare la quantita di materiale, tipo gemme, minerali o legname in quantità superiori: ci sono crafting tool del 2%, 4% etc...

Offline EetFuk

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 46
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Re: Creazione
« Reply #4 on: August 16, 2009, 01:03:28 PM »

3)i crafting tools ti danno la possibilita di aumentare la quantita di materiale, tipo gemme, minerali o legname in quantità superiori: ci sono crafting tool del 2%, 4% etc...


quindi non mi servono dato che sono un conciatore?

Offline circe101

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 73
  • Karma: +21/-21
    • View Profile
Re: Creazione
« Reply #5 on: August 16, 2009, 02:24:03 PM »
non ho fatto il conciatore però se te lo fa mettere forse ti da la possibilità di prenderne di piu...provaci e poi fammi sapere  ;)

Offline EetFuk

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 46
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Re: Creazione
« Reply #6 on: August 16, 2009, 03:46:03 PM »
ho provato sia il martello che le pinze ma mi dice che non sono della mia professione : /

Offline circe101

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 73
  • Karma: +21/-21
    • View Profile
Re: Creazione
« Reply #7 on: August 16, 2009, 07:19:12 PM »
allora non ti servono

Offline EetFuk

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 46
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Re: Creazione
« Reply #8 on: August 18, 2009, 01:11:51 PM »
Ho notato che esistono 2 tipi di martelli che si differenziano da una specie di "bendatura"

quello senza bendatura intorno è per i fabbri di armi, quello con la bendatura è per i fabbri di armature

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: Creazione
« Reply #9 on: August 18, 2009, 11:16:43 PM »
Ho notato che esistono 2 tipi di martelli che si differenziano da una specie di "bendatura"

quello senza bendatura intorno è per i fabbri di armi, quello con la bendatura è per i fabbri di armature

esatto... ogni mestiere ha il suo arnese... altrimenti il gioco non sarebbe equilibrato. ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline spaccatutto

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 3
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Creazione
« Reply #10 on: August 27, 2009, 08:09:14 PM »
per le tue domande , spero di risponderti correttamente:
1)l'ordine 1 comprende oggetti da 1 al 9 livello, però ho notato anche io che ci sono oggetti solo del 6 livello, forse comprando pergamene troverai oggetti superiori al 6 (io non ne ho trovati, è solo una mia supposizione)
2)la creazione critica, posso sempre suppore, perchè non mi è mai capitato che uscisse un numero diverso dallo 0, però potrebbe uscire quando incastoni gemme (tipo lo zaffiro)
3)i crafting tools ti danno la possibilita di aumentare la quantita di materiale, tipo gemme, minerali o legname in quantità superiori: ci sono crafting tool del 2%, 4% etc...



la prima risposta potrebbe andare anche bene..ma la 2 e 3 son sbagliate..
2) la creazione critica puoi iniziare ad averla quando superi i 200 punti creazione nel tuo ordine e può essere x2 o x3..a seconda del critico ti danno punti creazione..dal 200 in poi infatti nn li prendi come prima i punti creazione..diciamo che te li devi sudare!!
3) i crafting ti servono per per aumentare la possibilità di un critico