Author Topic: keweler kit, esattamente a cosa serve? perchè non riesco più ad equipaggiare?  (Read 2419 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline mjfan80

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 14
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Salve
sono un mistico, tagliapietre, gioielliere
fino a poco fa usavo un jeweler kit, con un bonus di creazione del 2%
ma esattamente, a cosa server il kit? cosa è il bonus?

ne ho comprato uno con bonus del 6%...
ma non riesco ad ecquipaggiarmente, mi dice "devi avere almeno 200 punti creazione nel corrispondente ordine di creazione per poter equipaggiare questi attrezzi da creazione"

ok, in effetti l'oggetto è di ordine tre e io non ho punti creazione di ordine 3

cerco allora di rimettere il kit di prima, che mi ero tolto... ma non riesco, mi dice sempr elo stesso error
il kit originario è di ordine uno, ma io in ordine uno ho una stella e 104 punti

perchè non riesco ad ecquipaggiarmene?
cosa devo fare ora?

Offline Il_Vendicatore

  • Tier 4
  • ****
  • Posts: 327
  • Karma: +9/-32
  • http://www.anno1777.com/index.php?i=139850
    • View Profile
o porti l'ordine 1 a 200 punti creazione oppure nn lo equipaggi

robiolastex

  • Guest
ora ti spiego:
devi avere minimo 200 punti creazione nella professine principale e serve per aumentare le probabilità di avere oggetti rari

Offline mjfan80

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 14
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
ma la stella che ho, non equivale a 200 punti?
se non erro io ero arrivato a duecento punti, poi i punti si sono azzerati e ho avuto una stella

Offline Francisko

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 84
  • Karma: +15/-57
    • View Profile
ma la stella che ho, non equivale a 200 punti?
se non erro io ero arrivato a duecento punti, poi i punti si sono azzerati e ho avuto una stella
No...sei arrivato a 100 punti passando così all'ordine 2...la stella ti dice che puoi fare oggetti di ordine 2 adesso...ma per quanto riguarda l'ordine 1 non sei ancora arrivato a 200. Quando arriverai a 200 potrai fare oggetti di ordine 1 rari.

robiolastex

  • Guest
giusto, è come ha detto francisko

Offline mjfan80

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 14
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
ok ok
forse ho capito
grazie mille
la domanda allora diventa: ma come facevo prima ad avere quello strumento?

robiolastex

  • Guest
allora, prima tutti potevano indossare strumenti di creazione anche se nn avevano neanche un punto creazione, dopo i cambiamenti dell' 8 ottobre (o quand' era)
è subentrata questa regola, quindi se avevi l' attrezzo anche dopo i cambiamenti lo potevi continuare ad usare, ma se te lo sei tolto e poi rimesso, nn te lo faceva fare, ciao

Offline mjfan80

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 14
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
tutto chiaro
grazie mille