Author Topic: Errore utilizzo abilità.  (Read 2956 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Francisko

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 84
  • Karma: +15/-57
    • View Profile
Errore utilizzo abilità.
« on: December 04, 2009, 12:44:40 PM »
Salve, quasi sicuramente la mia richiesta verrà respinta, ma ci provo lo stesso.
Ieri ho raggiunto il livello 16 e come solito ho utilizzato il punto abilità. Se non chè io volevo inserire il punto per abilità coltelli da lancio, ma la schermata non caricava bene e non venivano visualizzate le icone, nè leggevo bene le scritture. So che non è un problema vostro, io ho provato a caricare più volte la schermata e ho inserito il punto in coltelli da lancio. Il fatto è che stamattina ricontrollando il punto era inserito in abilità pugnale. Ora non so se posso essere aiutato da qualche Admin, ma chiedo comunque se potrei trasferire il punto in abilità coltelli da lancio. Davvero è un errore dovuto solo in parte da me, non ho mai utilizzato pugnali, nè ne ho mai posseduto uno! L'utilizzo del punto è stato effettuato ieri sera tardi, ciò giova ancora di più a mio favore no? Lo spero, perchè non essendo utente premium i 25 diamanti che mi servirebbero per cambiare il punto non so proprio dove pescarli! Vi prego di aiutarmi, grazie. So che non è un vostro dovere aiutarmi, ma mi appello al vostro buon senso. Davvero è stato un errore, non ho giovato in alcun modo di questo punto abilità, non c'è stato nessun imbroglio, nè sotterfugi simili. Magari se volete altre informazioni ve le do anche, ma vi prego di aiutarmi o almeno di non liquidarmi subito.
Grazie mille.

Offline Naples

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 201
  • Karma: +33/-53
  • gilda Drakonis
    • View Profile
Re: Errore utilizzo abilità.
« Reply #1 on: December 04, 2009, 04:05:55 PM »
wa stai proprio fresco! io a liv.15 ho aggiunto l'abilità a capitano mercenario e non sapevo che poi avrei perso il punto per le extra,ma non per questo mi sono ridicolizzato in un forum piangendo e pregando avanti a tutti... a questo punto credo che nn hai un briciolo di onore,dignità e orgoglio........ Senza offesa,Naples.

Offline FabyFreak

  • Translator
  • *****
  • Posts: 20
  • Karma: +15/-7
    • View Profile
Re: Errore utilizzo abilità.
« Reply #2 on: December 04, 2009, 04:41:03 PM »
wa stai proprio fresco! io a liv.15 ho aggiunto l'abilità a capitano mercenario e non sapevo che poi avrei perso il punto per le extra,ma non per questo mi sono ridicolizzato in un forum piangendo e pregando avanti a tutti... a questo punto credo che nn hai un briciolo di onore,dignità e orgoglio........ Senza offesa,Naples.
Scusa, ma non mi sembra il caso di rispondere in questo modo.
Ha chiesto aiuto ad un Admin, e tu di certo non lo sei...avresti potuto benissimo rispondere che non c'era modo di rimediare al danno, fine.
In ogni caso il tuo è stato un errore di comprensione, il suo un errore di caricamento pagina, sono due cose diverse, quindi avresti fatto meglio a non rispondere.

robiolastex

  • Guest
Re: Errore utilizzo abilità.
« Reply #3 on: December 04, 2009, 05:05:06 PM »
ha risposto bene naples, è inutile aprire topic che alla fine nn fanno arrivare a niente, cmq il punto abilità se nn hai diamanti e messi ridistribuisci è perso

Offline Francisko

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 84
  • Karma: +15/-57
    • View Profile
Re: Errore utilizzo abilità.
« Reply #4 on: December 04, 2009, 06:55:06 PM »
wa stai proprio fresco! io a liv.15 ho aggiunto l'abilità a capitano mercenario e non sapevo che poi avrei perso il punto per le extra,ma non per questo mi sono ridicolizzato in un forum piangendo e pregando avanti a tutti... a questo punto credo che nn hai un briciolo di onore,dignità e orgoglio........ Senza offesa,Naples.
Caro il mio Naples,
1) Non permetterti di giudicarmi.
2) Hai un concetto di dignità e onore alquanto contorto.
3) La mia è una domanda. Questa è la sezione dove si pongono domande sul gioco. Io volevo sapere se era possibile rimediare ad un errore dipeso solo in minima (o quasi nulla) parte da me. Non puoi paragonarlo al tuo stesso sbaglio, in quanto il tuo è stato dovuto alla tua ignoranza in materia.
4) Impara a scrivere e soprattutto a comprendere la lingua italiana.

Attendo ancora notizie da un Admin.

Offline kamala

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 32
  • Karma: +2/-8
    • View Profile
Re: Errore utilizzo abilità.
« Reply #5 on: December 04, 2009, 07:19:02 PM »
Bravo Francisko, bella risposta,
purtroppo per quel che so gli errori, di qualunque tipo siano, non vengo/possono essere corretti

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Errore utilizzo abilità.
« Reply #6 on: December 04, 2009, 08:06:33 PM »
Caro il mio Naples,
1) Non permetterti di giudicarmi.
2) Hai un concetto di dignità e onore alquanto contorto.
3) La mia è una domanda. Questa è la sezione dove si pongono domande sul gioco. Io volevo sapere se era possibile rimediare ad un errore dipeso solo in minima (o quasi nulla) parte da me. Non puoi paragonarlo al tuo stesso sbaglio, in quanto il tuo è stato dovuto alla tua ignoranza in materia.
4) Impara a scrivere e soprattutto a comprendere la lingua italiana.

Attendo ancora notizie da un Admin.
Calmiamo i bollenti spiriti, innanzitutto. Francisko, mi  dispiace ma non posso fare nulla. Forse il problema è del browser? Quale usi? Che sistema operativo hai?

Offline Francisko

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 84
  • Karma: +15/-57
    • View Profile
Re: Errore utilizzo abilità.
« Reply #7 on: December 04, 2009, 08:15:56 PM »
Capisco. Uso Firefox su Windows XP. La schermata non si era caricata bene, le immagini erano come sovrapposte, io ho puntato la freccia su coltelli da lancio e quando ho fatto click le immagini si erano caricate meglio cos che il mio click si è spostato su pugnali suppono. Io non me ne ero nemmeno accorto, l'ho notato stamattina.
Non so non mi ha mai dato problemi di questo genere Imperial, ho pensato fosse dipeso dalla lentezza del Server in quel momento..
Grazie dell'interessamento..

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Errore utilizzo abilità.
« Reply #8 on: December 04, 2009, 08:22:34 PM »
Capisco. Uso Firefox su Windows XP. La schermata non si era caricata bene, le immagini erano come sovrapposte, io ho puntato la freccia su coltelli da lancio e quando ho fatto click le immagini si erano caricate meglio cos che il mio click si è spostato su pugnali suppono. Io non me ne ero nemmeno accorto, l'ho notato stamattina.
Non so non mi ha mai dato problemi di questo genere Imperial, ho pensato fosse dipeso dalla lentezza del Server in quel momento..
Grazie dell'interessamento..
Non dovrebbero esserci stati particolari problemi con il server oggi. Se dovesse ricapitare, aggiorna la pagina e aspetta che si carichi normalmente. Se la situazione non cambia prova da explorer.

Offline Francisko

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 84
  • Karma: +15/-57
    • View Profile
Re: Errore utilizzo abilità.
« Reply #9 on: December 04, 2009, 10:29:37 PM »
Va benissimo.
Capisco perfettamente.
Grazie della disponibilità.  :)