Author Topic: domanda curiosa  (Read 3011 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Liviu il Drago

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 2
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
domanda curiosa
« on: September 30, 2009, 07:46:09 PM »
allora....volevo domandare.....se un mio amico si registra e gioca al gioco di imperial hero col MIO computer(nn ha internet >.< e viene spesso da me) senza usare la mia mail eh! li creo la sua U_U.
Pero puo usarlo?o cmq usarlo anche io in caso di necessita se lui nn puo venire?
non vorrei cadere in ban per account multipli =S quindi mi chiedevo se poteva aprire un account col mio pc senza problemi >.< fatemi sapere pls

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: domanda curiosa
« Reply #1 on: September 30, 2009, 07:51:55 PM »
allora....volevo domandare.....se un mio amico si registra e gioca al gioco di imperial hero col MIO computer(nn ha internet >.< e viene spesso da me) senza usare la mia mail eh! li creo la sua U_U.
Pero puo usarlo?o cmq usarlo anche io in caso di necessita se lui nn puo venire?
non vorrei cadere in ban per account multipli =S quindi mi chiedevo se poteva aprire un account col mio pc senza problemi >.< fatemi sapere pls
Su imperial hero non è vietato il multiaccounting.

Offline Liviu il Drago

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 2
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: domanda curiosa
« Reply #2 on: September 30, 2009, 07:59:00 PM »
quindi....posso persino usare stessa mail creando un secondo personaggio?O.o

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: domanda curiosa
« Reply #3 on: September 30, 2009, 08:18:42 PM »
La stessa mail, credo di sì. Sicuramente puoi avere più di un personaggio, non è affatto vietato qui. Il motivo è che un giocatore con più account non crea nessun problema agli altri e non può trarne nessun vantaggio. Può invece provare vari stili di gioco!

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: domanda curiosa
« Reply #4 on: October 02, 2009, 12:12:28 AM »
... Il motivo è che un giocatore con più account non crea nessun problema agli altri e non può trarne nessun vantaggio. Può invece provare vari stili di gioco!

in realtà non è proprio cosiì!!!! Ultimamente ho scoperto gente che ha 10 account tutti fermi al livello 10 e livelli di creazione altissimi, vi chiedete perchè??? Gli account "secondari" sono tutti schiavi che vanno in giro ad estrarre pietre o altre risorse da far lavorare al personaggio principale... a me sembra un bel vantaggio!!!
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline matrix.87

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 8
  • Karma: +0/-1
    • View Profile
Re: domanda curiosa
« Reply #5 on: October 11, 2009, 01:02:35 AM »
ma quindi si puo o non si puo???

robiolastex

  • Guest
Re: domanda curiosa
« Reply #6 on: October 11, 2009, 01:36:45 PM »
si, hanno detto che si può, snche se da vantaggi

Offline matrix.87

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 8
  • Karma: +0/-1
    • View Profile
Re: domanda curiosa
« Reply #7 on: October 12, 2009, 01:01:00 AM »
si, hanno detto che si può, snche se da vantaggi

bene perche miasorella uole provarcie  non ha internet e nnn riesci tenerci molto dietro allora lo tengo io per lei