Author Topic: mestiere del mistico  (Read 3470 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline chna1991

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 129
  • Karma: +2/-5
    • View Profile
mestiere del mistico
« on: August 05, 2009, 05:13:22 PM »
ciao a tutti,
io sono un mistico e sto per raggiungere il liv. 5, quale mestiere consigliate ad un mistico? ci sono mestieri che possono giovare ai membri di una ally?
grazie :)

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: mestiere del mistico
« Reply #1 on: August 05, 2009, 05:40:11 PM »
Quella dei mestieri è una grande incognita di questo game, c'è chi dice che alcuni mestieri sono più facili di altri, c'è chi dice che invece sono tutti uguali e conta solo il gusto personale... io posso farti una panoramica dei vari mestieri esistenti e poi te scegli come meglio ti pare la tua professione. Ricorda comunque che puoi cambiare professione in qualsiasi momento del gioco, a condizione di perdere tutta l'esperienza di creazione sino ad allora accumulata.

Esistono 3 mestieri, il fabbricante di armi, quello di armature ed il gioielliere. Per ciascun mestiere poi puoi specializzarti in un "sottomestiere",
Fabbricante di armi - Minatore o Carpentiere
Fabbricante di armature - Carpentiere o Conciatore
Gioielliere - Minatore o Tagliapietre

la scelta spetta al tuo gusto personale, e se fai parte di una gilda in base al mestiere che hanno scelto i tuoi compagni in modo da essere complementare ad alcuni di esse ed aiutarvi a vicenda nella creazione di oggetti.

I conciatori sono forse più avvantaggiati perchè le pelli da conciare le conquisti in battaglia contro gli animali e non hai bisogno di spendere punti azione per trovare la materia prima da lavorare, per i gioiellieri invece sia che tu scelga minatore o tagliapietre dovrai aspettare rispettivamente il liv.7 o il liv.10 per poter estrarre minerali e gemme da poter lavorare. A primo acchitto sembrerebbe dunque che questi siano svantaggiati, ma è anche vero che gemme e minerali all'asta costano molto di più rispetto a comuni pelli... insomma ancora non so darti una risposta precisa su cosa sia meglio o peggio, basta provare e vedere un pò con il tempo cosa succede. ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline chna1991

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 129
  • Karma: +2/-5
    • View Profile
Re: mestiere del mistico
« Reply #2 on: August 05, 2009, 09:44:39 PM »
ok quindi siamo ancora agli inizi con questo gioco? non è come su imperia online, dove molti giocatori hanno un sacco di esperienza :)...
grazie :)

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: mestiere del mistico
« Reply #3 on: August 05, 2009, 11:57:40 PM »
ok quindi siamo ancora agli inizi con questo gioco? non è come su imperia online, dove molti giocatori hanno un sacco di esperienza :)...
grazie :)

in realtà solo gli italiani sono all'inizio... c'è gente già al livello 37... ma ci sarà da divertirsi comunque. ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline chna1991

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 129
  • Karma: +2/-5
    • View Profile
Re: mestiere del mistico
« Reply #4 on: August 06, 2009, 09:37:14 AM »
io sono al liv.4 ma ho un amico al liv.7 che mi potrebbe far entrare nella sua ally. lui è gioielliere-tagliapietre, che mi consigliate di fare come mestiere che sia complementare al suo?
grazie :)

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: mestiere del mistico
« Reply #5 on: August 06, 2009, 01:01:47 PM »
io sono al liv.4 ma ho un amico al liv.7 che mi potrebbe far entrare nella sua ally. lui è gioielliere-tagliapietre, che mi consigliate di fare come mestiere che sia complementare al suo?
grazie :)

intanto per entrare nella gilda devi raggiungere il livello 5, poi una volta entrato consultati con i compagni di gilda e scegli insieme a loro. Io ti consiglio una professione che abbia come sottomestiere il minatore, in modo da poter fornire i lingotti al tuo amico, per esempio gioielliere-minatore.  ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline chna1991

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 129
  • Karma: +2/-5
    • View Profile
Re: mestiere del mistico
« Reply #6 on: August 06, 2009, 02:27:36 PM »
sono appena arrivato al liv.5 ma come mai non mi chiede che mestiere voglio fare?
grazie ;)

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: mestiere del mistico
« Reply #7 on: August 06, 2009, 02:29:58 PM »
E' una cosa che devi fare tu manualmente! Vai ad Imperial City, alla Gilda di Creazione Imperiale e scegli la tua professione!  ;)

Offline chna1991

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 129
  • Karma: +2/-5
    • View Profile
Re: mestiere del mistico
« Reply #8 on: August 06, 2009, 02:53:35 PM »
ah grazie ;) e complimenti perchè è proprio un buon forum in crescita :)

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: mestiere del mistico
« Reply #9 on: August 06, 2009, 03:28:13 PM »
Grazie mille!  :)

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: mestiere del mistico
« Reply #10 on: August 06, 2009, 08:08:00 PM »
ah grazie ;) e complimenti perchè è proprio un buon forum in crescita :)



beh complimenti anche a te... senza domande noi non potremmo dare risposte. ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"