Author Topic: imperial city  (Read 2913 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline maxiano

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 13
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
imperial city
« on: August 01, 2009, 09:49:49 AM »
come mai sono ancora al 4 livello e se sbloccato imperial city, mi sono confuso ke benefici  potrò avere grazie

Offline govinda

  • The Silent Stalker
  • Tier 2
  • **
  • Posts: 79
  • Karma: +7/-23
  • Non nobis Domine
    • View Profile
Re: imperial city
« Reply #1 on: August 01, 2009, 10:12:19 AM »
come mai sono ancora al 4 livello e se sbloccato imperial city, mi sono confuso ke benefici  potrò avere grazie

infatti come ho già scritto non è vero che IC si sblocca al 5, bensì al 3 lvl. I "benefici"... ma perchè non "giochi" (scoprendo tutto lo scopribile) invece di chiedere? Per curiosità, tu i film te li guardi o preferisci chiedere come finiscono?
pls DONT click positive on my Karma, coz I'm PROUD of its negativity, knowing the two worms that are feeding it! ^_^

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: imperial city
« Reply #2 on: August 01, 2009, 10:47:37 AM »
infatti come ho già scritto non è vero che IC si sblocca al 5, bensì al 3 lvl. I "benefici"... ma perchè non "giochi" (scoprendo tutto lo scopribile) invece di chiedere? Per curiosità, tu i film te li guardi o preferisci chiedere come finiscono?

non c'è nulla di male a chiedere qualche informazione sul game visto che manca una guida e chi magari non è esperto del genere potrebbe trovarsi in confusione all'inizio, con domande del tipo: "ora che faccio?", "dove vado?" ecc ecc

E' anche vero però maxiano che questa domanda è stata fatta almeno 4-5 volte ed è buona norma in ogni forum leggersi i messaggi già postati, visto che comunque sono ancora pochi, e successivamente utilizzare lo strumento di ricerca per trovare i topic (in alto a destra).
Rispondo l'ultima volta a Capital City si trovano numerosi negozi, l'arena dove combattere contro altri eroi, e solo li puoi scegliere la tua professione. buona gita ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline maxiano

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 13
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: imperial city
« Reply #3 on: August 01, 2009, 07:05:24 PM »
infatti come ho già scritto non è vero che IC si sblocca al 5, bensì al 3 lvl. I "benefici"... ma perchè non "giochi" (scoprendo tutto lo scopribile) invece di chiedere? Per curiosità, tu i film te li guardi o preferisci chiedere come finiscono?



ma scusa ke risposta è la tua ? ki ti ha interpellato,potevi evitare di rispondere con questo tono, mi dispiace ma non sn amante di film, la prossima volta quando vedi scritto maxiano non ti scomodare a rispondere, grazie

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: imperial city
« Reply #4 on: August 01, 2009, 07:06:01 PM »
Calmiamoci! Chiudo!  :)