Author Topic: Specializzazione Guerriero!  (Read 4633 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Telchar

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 6
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Specializzazione Guerriero!
« on: August 16, 2009, 09:24:08 AM »
Ciao a tutti. Tra poco raggiungo il livello 15 e mi devo specializzare.
Sono un guerriero e vorrei il maggior numero di informazioni su entrambe le sue specializzazioni, vorrei capire bene le differenze tra Guardiano e Guerriero Furioso.
Ringrazio fin da ora tutti quelli che avranno la cortesia di rispondermi.
Buon game a tutti!

Telchar, il fabbro

Offline circe101

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 73
  • Karma: +21/-21
    • View Profile
Re: Specializzazione Guerriero!
« Reply #1 on: August 16, 2009, 02:25:17 PM »
il guardiano è piu difensivo, mentre il guerriero furioso è piu mirato sull'attacco

Offline Telchar

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 6
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Specializzazione Guerriero!
« Reply #2 on: August 16, 2009, 07:48:13 PM »
Ti ringrazio circe, avevo fatto una supposizione del genere, ma mi chiedevo se variavano anche i tipi di arma che poi si potevano usare.
Grazie ancora e buon gioco!  :)

Offline govinda

  • The Silent Stalker
  • Tier 2
  • **
  • Posts: 79
  • Karma: +7/-23
  • Non nobis Domine
    • View Profile
Re: Specializzazione Guerriero!
« Reply #3 on: August 17, 2009, 10:03:06 AM »
« Last Edit: August 17, 2009, 10:04:59 AM by govinda »
pls DONT click positive on my Karma, coz I'm PROUD of its negativity, knowing the two worms that are feeding it! ^_^

Offline govinda

  • The Silent Stalker
  • Tier 2
  • **
  • Posts: 79
  • Karma: +7/-23
  • Non nobis Domine
    • View Profile
Re: Specializzazione Guerriero!
« Reply #4 on: August 17, 2009, 10:26:31 AM »
Ok, sarò buono ( puah! ma chi me lo fa fare! ) e sintetizzo:
In due parole il guardiano è progettato per usare un'arma ad una mano (la spada in pratica) e lo scudo pesante: una torre di difesa, quello che in WOW sarebbe un "tanker" che assorbe gli attacchi dell'avversario, mentre si suppone che gli altri del gruppo smazzolino di brutto. Ma qui non si va, ancora, in gruppo quindi a che serve??? Mah, forse in futuro...
Il "guerriero furioso" invece non può usare gli scudi pesanti, quindi è naturale che si rivolga alle armi a due mani. Dato che non può raggiungere il massimo di difesa che abbia il massimo di attacco, no? è logico. Allora ha due possibiltà in pratica: lo spadone, che gli garantisce anche un ottimo punteggio di BLOCCO (difesa), o il martello che fa il massimo del danno possibile, ma attenzione: da dei malus in agilità e non blocca.
Sono stato chiaro? Beh, ora vediamo di chiacchierare meno e giocare di più...  >:(

p.s. conviene scegliere la specializzazione futura già ai primissimi livelli: così si comincia SUBITO ad accumulare esperienza su QUEL tipo di arma, cambiare arma a lvl 15 è da perdenti.
« Last Edit: August 17, 2009, 10:39:01 AM by govinda »
pls DONT click positive on my Karma, coz I'm PROUD of its negativity, knowing the two worms that are feeding it! ^_^

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: Specializzazione Guerriero!
« Reply #5 on: August 17, 2009, 12:02:21 PM »
p.s. conviene scegliere la specializzazione futura già ai primissimi livelli: così si comincia SUBITO ad accumulare esperienza su QUEL tipo di arma, cambiare arma a lvl 15 è da perdenti.

quello che hai scritto prima è corretto, ma su questo non sono d'accordo. Il massimo di bonus che puoi raggiungere con un'arma è il 6% infatti arrivato a 400 combattimenti con quel tipo di arma il conto si ferma (e neanche l'8% ti da :( ). Quindi soprattutto in missione una volta raggiunto il max con un'arma secondo me è bene potenziarsi anche con un'altra arma o altre due, cosi in futuro non essere limitati dal bonus per la scelta di armi e poter spaziare in base agli avversari e a quello che offre il mercato.  ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline govinda

  • The Silent Stalker
  • Tier 2
  • **
  • Posts: 79
  • Karma: +7/-23
  • Non nobis Domine
    • View Profile
Re: Specializzazione Guerriero!
« Reply #6 on: August 17, 2009, 12:24:48 PM »
quello che hai scritto prima è corretto, ma su questo non sono d'accordo.

boh! sarà per questo che cresci così piano?
Una volta maxato il bonus per TUTTI i tipi di avversari per QUEL tipo di arma, sempre che tu ci arrivi, ti renderai conto che rinunciarci per addestrarti su una nuova arma è un lusso che non ti puoi permettere, a meno che tu non voglia tornare ad affrontare mobs scarsi (che non ti darebbero i punti esperienza necessari a salire di livello!). Ma perchè sto a perder tempo dico io!  >:(
pls DONT click positive on my Karma, coz I'm PROUD of its negativity, knowing the two worms that are feeding it! ^_^

Offline patapon

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 65
  • Karma: +3/-11
    • View Profile
Re: Specializzazione Guerriero!
« Reply #7 on: August 17, 2009, 02:56:32 PM »
-.- quanto 6 scontroso è 1 forum se nn ti và di aiutare puoi anke andartene  >:( >:( >:(

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: Specializzazione Guerriero!
« Reply #8 on: August 17, 2009, 08:04:25 PM »
boh! sarà per questo che cresci così piano?
Una volta maxato il bonus per TUTTI i tipi di avversari per QUEL tipo di arma, sempre che tu ci arrivi, ti renderai conto che rinunciarci per addestrarti su una nuova arma è un lusso che non ti puoi permettere, a meno che tu non voglia tornare ad affrontare mobs scarsi (che non ti darebbero i punti esperienza necessari a salire di livello!). Ma perchè sto a perder tempo dico io!  >:(

1. non credo di crescere poi cosi piano considerato che non uso diamanti extra per i punti azione... fai un pò un giro tra le classifiche e dà un'occhiata prima di parlare troppo.

2. Cambiare un'arma non influisce sull'esperienza acquisita in battaglia

3. I Bonus armi sono separati dai bonus avversari. Se raggiungo il max con i lupi usando un bastone avrò sempre il max di bonus contro un lupo anche se uso un'altra arma.

me lo chiedo anch'io perchè stai a perder tempo... potresti impiegarlo per sperimentare sul game e capire tutto ciò da solo. ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline govinda

  • The Silent Stalker
  • Tier 2
  • **
  • Posts: 79
  • Karma: +7/-23
  • Non nobis Domine
    • View Profile
Re: Specializzazione Guerriero!
« Reply #9 on: August 17, 2009, 10:37:01 PM »
me lo chiedo anch'io perchè stai a perder tempo... potresti impiegarlo per sperimentare sul game e capire tutto ciò da solo. ;)

E avete ragione voi: me la sono cercata.
Come si suol dire:
"a lavar la testa all'asino si perde solo l'acqua e il sapone".
che poi fa rima con **glione, ed è quello che son io!
pls DONT click positive on my Karma, coz I'm PROUD of its negativity, knowing the two worms that are feeding it! ^_^

Offline govinda

  • The Silent Stalker
  • Tier 2
  • **
  • Posts: 79
  • Karma: +7/-23
  • Non nobis Domine
    • View Profile
Re: Specializzazione Guerriero!
« Reply #10 on: August 17, 2009, 11:29:41 PM »
-.- quanto 6 scontroso è 1 forum se nn ti và di aiutare puoi anke andartene  >:( >:( >:(

scontroso??? dì pure ODIOSO! che è quello che mi avete fatto diventare, con le vostre domandine da "bamboccioni" incapaci, che chiedono la pappa fatta!

andarmene??? sinceramente ci ho provato  :(
ma che noia i forum stranieri! invece qui mi diverto tanto  ;D Si si!

p.s.
c'è qualcuno, che ha cominciato a cliccarmi i "+" sul karma  >:(
per la peppa! datemi solo i "-" per favore  :P
« Last Edit: August 17, 2009, 11:31:27 PM by govinda »
pls DONT click positive on my Karma, coz I'm PROUD of its negativity, knowing the two worms that are feeding it! ^_^

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: Specializzazione Guerriero!
« Reply #11 on: August 18, 2009, 12:56:27 AM »
scontroso??? dì pure ODIOSO! che è quello che mi avete fatto diventare, con le vostre domandine da "bamboccioni" incapaci, che chiedono la pappa fatta!

andarmene??? sinceramente ci ho provato  :(
ma che noia i forum stranieri! invece qui mi diverto tanto  ;D Si si!

p.s.
c'è qualcuno, che ha cominciato a cliccarmi i "+" sul karma  >:(
per la peppa! datemi solo i "-" per favore  :P

Un forum è fatto per porre domande o richieste e trovare risposte. Per questo semplice meccanismo servono due utenti, uno che chiede, uno che risponde. Colui che chiede non è un "bamboccione" ma semplicemente uno che si avvicina ora al game, e visto che non esiste una guida al game, nessuna domanda è banale. Colui che risponde è semplicemente uno cortese e paziente. Se ti mancano queste due qualità puoi anche evitare di rispondere.

ps. il karma non serve a nulla, altrimenti ti avrei già ripreso per tutti quelli negativi che mi rifili tu senza senso. ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline govinda

  • The Silent Stalker
  • Tier 2
  • **
  • Posts: 79
  • Karma: +7/-23
  • Non nobis Domine
    • View Profile
Re: Specializzazione Guerriero!
« Reply #12 on: August 18, 2009, 01:11:19 AM »
Beh! Caro Pablito una cosa bisogna riconoscerla:
avrai pure una bella faccia tosta ma hai anche tanta, tanta pazienza e questa è la PRIMA dote che un moderatore deve avere.
Quindi... complimenti!

Io, invece, di pazienza non ne ho per niente   :-[
e, ripeto, i bamboccioni (e tu sai cosa intendo, anche se DEVI fare il "politically correct") i bamboccioni mi fanno uscire dai gangheri.
Vabbè, vabbè! Cercherò di controllarmi, cmq oggi è andata così... Grumph!  >:(
pls DONT click positive on my Karma, coz I'm PROUD of its negativity, knowing the two worms that are feeding it! ^_^

Offline patapon

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 65
  • Karma: +3/-11
    • View Profile
Re: Specializzazione Guerriero!
« Reply #13 on: August 18, 2009, 04:59:36 PM »
senti ma spiegami 1 cosa a te nessuno ti ha kiesto di rispondere se tu hai risposto a 1 "bimbominkia" è stato xkè tu l hai voluto fare ma eri libero di nn rispondere xciò vedi di nn fare il drittone ke nn siamo tutti colti come te  :P

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: Specializzazione Guerriero!
« Reply #14 on: August 18, 2009, 11:11:02 PM »
ok, ognuno ha detto la sua, meglio chiudere qui. ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"