Author Topic: story line 3/7 della provincia d grunar  (Read 1736 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Il_Vendicatore

  • Tier 4
  • ****
  • Posts: 327
  • Karma: +9/-32
  • http://www.anno1777.com/index.php?i=139850
    • View Profile
story line 3/7 della provincia d grunar
« on: December 24, 2009, 11:55:34 AM »
Story Line 3:

Il Principe della Libertà

'Vedete come dovreste fare? Andate all'inferno fuori dalla mia vista, imbecilli!'
I teppisti, puzzolenti, maleducati e non molto svegli, si alzano lentamente e lasciano la taverna.
'Sono stupidi, lo so. Ma sono sempliciotti, miserabili, poveri, senza un briciolo di speranza per il futuro', Darlin comincia a riempire la sua pipa, mentre riempie due grandi boccali di idromele, dandotene uno, sedendosi accanto a te.
'Perchè non hanno futuro? Perchè è andato. Andato lontano. Ci sono stati tempi in cui tutti avevamo qualcosa per cui combattere. Questa provincia era tra le più prosperose in tutto l'Impero Ayarr. Ci venne anche concessa una sanzione reale per svilupparci autonomamente. Potevamo scegliere le nostre proprie autorità locali, i nostri propri governanti. Ci siamo sentiti veramente...liberi. L'unica cosa che dovevamo fare era riconoscere l'Imperatore come potenza suprema e pagare annualmente la tassa imperiale. Nient'altro. In cambio, abbiamo potuto scegliere tutti i nostri governatori locali, abbiamo avuto una nostra milizia, abbiamo avuto i nostri confini.'
La faccia di Darlin si fa cupa.
'Poi giunsero i pirati di Karaganda e proclamarono questa provincia come una parte della loro nuova Repubblica Karaganda. Convinsero molti che la loro causa fosse giusta e che ci avrebbero portato la vera libertà. Ma l'unica cosa che fecero fu rubare, bruciare, saccheggiare e uccidere chiunque e qualsiasi cosa si opponesse a loro. Ora ogni cosa appartiene ai pirati.'
Darling volge il suo sguardo verso di te.
'Abbiamo bisogno di persone come te per aiutarci a resistere. Se, grazie alle tue gesta, il coraggio potesse ancora una volta riempire il cuore di più persone qui, dovremmo farcela ad opporci alla minaccia dei pirati. Che ne dici? Fammi vedere esattamente come puoi aiutarci, d'accordo?'

Obiettivo: Crea 5 Ascia di Rame a Due Mani.

Ricompensa:
Oro : 3000
Esperienza : 2000
 

ok, io ho 180 punti creazione nell'ordine 2, ma nn mi fa costruire 5 ascie d rame, sl 4, e poi raggiungo 200 punti creazione.
poi ise creo un ogg raro, va bn lo stesso?

Offline Gaedynn

  • Translator
  • *****
  • Posts: 130
  • Karma: +49/-42
    • View Profile
Re: story line 3/7 della provincia d grunar
« Reply #1 on: December 24, 2009, 12:13:55 PM »
allora...premesso che creare oggetti rari non è così semplice(fidati)...

gli oggetti rari cmq non valgono per le storyline...almeno così leggevo nelle novità qualche giorno fa

Offline Il_Vendicatore

  • Tier 4
  • ****
  • Posts: 327
  • Karma: +9/-32
  • http://www.anno1777.com/index.php?i=139850
    • View Profile
Re: story line 3/7 della provincia d grunar
« Reply #2 on: December 24, 2009, 12:16:38 PM »
lo so ke nn è così semplice, me ne sn appena acorto, cmq tt a posto, ho già risolto
scusate per il disturbo