Author Topic: equipaggiamento  (Read 2151 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline rygel

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 51
  • Karma: +3/-9
    • View Profile
equipaggiamento
« on: June 06, 2010, 04:12:36 PM »
Stavo andando a fare spesa per mettermi qualcosa addosso di decente, e nonostante sia tutto alla moda e i soldi li abbia, ho notato con disapunto che...non posso indossare quei "guanti chic" , perche non ho raggiunto il 35 livello...non posso portarmi apresso quello scudo,perche' non ho raggiunto il 35 livello...e cosi via per tutto l'abbigliamento  :o :o :o!!!
Ora mi sorge una domanda/ battuta cattiva: cosa e' ? per farci buttare denaro 2/3/5 volte nello stesso livello :hmmm:?
piu vado avanti in questo gioco, e piu mi accorgo delle prese per i fondelli...!
dove sta il problema,se la merce e gia suddivisa per ordine? o quando si tratta di fare compere, abbiamo pure i sotto-ordini,e le sottocartelle?
manco avessimo un sistema operativo e il desktop...
cose semplicissime,qua,diventano problemi come montagne...e ci si incarta in fiscalismi,peggio della burocrazia italiana  *suicide*...che vuol dire molto!!!

robiolastex

  • Guest
Re: equipaggiamento
« Reply #1 on: June 06, 2010, 06:58:17 PM »
anche a me fa schifo sta regola, ma sono salito al lv 40 prima dei cambiamenti, quindi nn ho avuto problemi, ma poi ho tolto elmo e cintura e nn ho potuto più metterli, le trovate servono per far spendere soldi, è vero, ma che ci vuoi fa? cmq se dici di togliere sti cambiamenti ti rispondono negativamente, xke le entrate senza questo cambiamento diminuirebbero e quindi il cambiamento è solo per un interesse economiche  (almeno cs penso, o meglio è così!?)

p.s. ma le tue domande erano retoriche? no xke nn penso una persona lucida e normale faccia queste domande in un forum se nn per ironia (della più scadente e senza senso)

Offline rygel

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 51
  • Karma: +3/-9
    • View Profile
Re: equipaggiamento
« Reply #2 on: June 07, 2010, 04:51:23 AM »
nella vita reale,ho sempre preso le cose con ironia ;)...ma se a te non piace, cerchero' di adeguarmi  8) allo stile del forum : illustrami a riguardo...saro felice di accontentarvi  :P!

robiolastex

  • Guest
Re: equipaggiamento
« Reply #3 on: June 07, 2010, 07:59:22 PM »
nn è che nn mi piace, vedo senza senso il tuo post...

Offline stealth

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 59
  • Karma: +3/-6
    • View Profile
Re: equipaggiamento
« Reply #4 on: June 08, 2010, 02:39:20 PM »
..ragioni economiche che rischiano di far affondare un berl gioco, come accaduto già in altri online-browser.
Pensando poi che chi sta al livello 35-39 puo attaccare uno del livello 30-34 usando non solo i punti abilità che ha in piu, ma pure le armi e il resto che saranno piu potenti dell'altro, allora non cè piu storia.... *UNDECIDED*