Author Topic: le cariche ai membri  (Read 1871 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline rygel

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 51
  • Karma: +3/-9
    • View Profile
le cariche ai membri
« on: June 17, 2010, 03:22:34 PM »
Salve ragazzi...una domanda pretamente tecnica: in una gilda,quanti primo ufficiale ci possono essere?
siccome sono abituato ad imperia online, ma qua le cose sono ben diverse, ora ho un gran dilemma :hmmm:: in imperia online, c'e un solo leader (logico),un P.Ufficiale , e un Generale ogni 5 membri (20 membri: 4 generali)...inoltre,una carica dura obbligatoriamente una settimana, e non vorrei fare corbellerie :-[ dal primo giorno da leader,levando l'incarico per sbaglio a qualcuno e non poterglielo piu dare per 7 giorni...(avro' tempo per combinarne di tutti i colori :D,piu avanti...)!

qua abbiamo un comandante ogni quanti membri?
siccome non me ne fa selezionare un secondo, suppongo siamo al completo: uguale al PU di imperia online!
pero' posso promuovere altri membri a Primo Ufficiale (la cosa mi risulta strana,ma e' cosi), e quindi suppongo equivalgano al generale di IO...!
chiedo questo perche non vorrei che selezionando Primo Ufficiale ad un altro, cancelli la carica a chi la ha gia di diritto...e combini disastri...!
grazie della pazienza e disponibilita'... ;)
ciao

robiolastex

  • Guest
Re: le cariche ai membri
« Reply #1 on: June 17, 2010, 05:12:33 PM »
un comandante per ogni avanposto, altrimenti che comanda? di primo ufficiale solo 1