Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - robiolastex

Pages: 1 ... 25 26 [27] 28
391
Novità / Re: Annunci
« on: January 27, 2011, 04:16:34 PM »
Terra degli Esuli



Ogni Sovrano ha il diritto di mantenere la sua autorità con qualunque mezzo necessario.
I sovrani dell'Impero Ayarr hanno ovviamente usato questa regola più del necessario.
Un oscuro e vergognoso segreto è seppellito nelle profondità degli Archivi Imperiali. Un segreto che è celato con il sangue di milioni di persone, che, durante tutta la storia, sono state considerate "nemiche della Corona"
Tutto iniziò subito dopo la grande vittoria del Cavaliere Oscuro sulle tribù locali. Centinaia di migliaia di soldati e di civili furono catturati e il nuovo Imperatore dell'Impero Ayarr affrontò un serio problema - cosa farne di loro. Essi si rifiutarono di essere integrati e vivere come gli altri sudditi nello stato nuovamente formato. Perciò il Sovrano avrebbe dovuto ordinare un'esecuzione di massa o mandarli in dei campi dove sarebbero stati condannati al lento, ma certo annientamento. Entrambe le scelte erano ugualmente spiacevoli, ma poi il Primo Ufficiale - Armand Sonoria suggerì un'altra opzione - mandarli nel lontano nord, ben oltre il territorio di Everwhite, e forzarli a costruire un passaggio attraverso le impenetrabili montagne. Avrebbero dovuto essere tutti morti mentre lavoravano nell'inferno delle Montagne Ghiacciate.
Ma non morirono. Almeno - non tutti.
In qualche modo riuscirono a costruire il passaggio e a passare attraverso la barriera che prima era considerata impenetrabile.
E perciò, furono di nuovo un problema per l'Imperatore.
E, di nuovo, seguendo il concilio di Sonoria, egli offrì loro di stare nei deserti innevati e servirlo come... suoi carcerieri.
"Qui, in questo territorio, che verrà chiamato "Terra degli Esuli", costruirete prigioni, dungeon, torri di osservazione e rifugi, e qui, farete la guardia a tutti i nemici della Corona."
Detto ciò, gli esuli iniziarono a costruire una provincia, che, in verità, era una grande prigione.
Una prigione in cui milioni di persone venivano portate, processate, passavano l'intera loro vita e molte di esse venivano giustiziate.
Nessuno è mai scappato da questa provincia. E nessuno ha mai saputo che essa esiste.
Nessuno fino ad ora.

392
Novità / Re: Annunci
« on: January 26, 2011, 04:30:14 PM »
La Leggenda del Cristallo di Sangue

La terra di Ayarr è antica quanto l'Universo stesso.
Le persone ci hanno camminato sopra, i regni sono sorti o caduti da tempo immemorabile. Ed essi sono venuti e andati come le stelle che attraversano la sfera celeste di notte in notte.
Grandi ed epici eventi sono stati testimoniati dalla terra di Ayarr. Alcuni di quelli eventi sono accaduti moltissimo tempo fa e sono stati così incredibili da essere raccontati come leggende, miti e favole di cui ci si serve per mettere a letto i bambini.
Alcune di queste leggende sono state dimenticate. Altre divennero libri apocrifi e furono considerati pericolose dalle autorità ufficiali. E ci sono quelle che divennero miti.
Ma ogni leggenda... Ogni mito... Ha sempre un piccolo pezzo di verità in esso. Perché essi sono raccontati dalle persone. E sono per le persone.
Una di queste incredibili storie, tramandata di generazione in generazione nelle province settentrionali di Ayarr, è la Legenda del Cristallo di Sangue. Molto tempo fa, diecimila anni fa, a nord delle Montagne Ghiacciate, il Regno del Sole regnava supremo. Si estese per migliaia di miglia in ogni ditezione, e le persone che ci vissero, erano diretti discendenti del Sole stesso. Potenti erano le persone di questo regno. Potenti e ricche. Avevano stabilito rapporti commerciali con paesi maestosi di tutto il mondo. Questo enorme stato era il più avanzato dei reami nell'Universo, perchè era un dono del Sole, sepolto nelle profondità del terreno.
Questo dono era un cristallo. Un perfetto, magnifico cristallo che aveva il potere di alterare ogni cosa creata dall'uomo, con una forza
ineguagliabile, una resistenza e una vita perenne, una volta messo nell'oggetto creato. Non importa quale oggetto fosse - un'arma, un'armatura o... un cucchiaio. C'era solo un posto in cui questo cristallo poteva essere estratto - le Miniere del Potere, che erano vicine al centro dell'Impero - il Castello del Sole. Perciò le persone dell'Impero del Sole erano quasi divinità. Il loro artigianato era supremo e tutti gli altri Imperi avevano paura e rispettavano loro e le loro abilità divine.
Ma, come succede a tutto ciò che ha un potere illimitato, l'orgoglio iniziò a inghiottire e a corrompere i Figli del Sole. Essi non volevano vivere in pace e salvaguardare gli altri regni minori. Volevano conquistare l'intero Universo e addirittura sfidare il Sole stesso, ci furono alcuni di essi che vollero mantenere quella situazione e usare i grandi cristalli solo per far del bene.
Quello che ne seguì fu la più sanguinosa guerra civile che si sia mai registrata nella storia umana. Generazione dopo generazione, i Figli del Sole continuarono ad uccidersi l'uno con gli aaltri, e, dopo un millennio di brutali massacri, l'ultimo Imperatore del Sole, vedendo come i suoi sudditi continuavano a massacrarsi a vicenda, decise di procedere con la "soluzione finale", che avrebbe dovuto portare alla fine non solo quel conflitto, ma anche ogni altra cosa.
Era in un luminoso giorno di sole, quando le crudeli battaglie alla fine raggiunsero i confini del Castello della Luce.
L'ultimo Imperatore del Sole andò sul balcone, innalzò insieme le mani ai cieli e invitò il Creatore ad aiutarlo:
"Oh, potente Sole! Aiutami nella mia ultima ora a maledire questa terra e tutti i miei sudditi, perchè essi hanno voltato la faccia dal sentiero della tua Luce! In cambio ti offro la mia vita e il mio sangue! Fa' che non ci sia più guerra tra di noi, per noi che non meritiamo più la tua grazia!"
E dopo dette queste parole, si lanciò dal balcone.
Il Sole, vedendo il sacrificio del suo ultimo figlio, esaudì il suo desiderio.
E quando il corpo dell'Imperatore finalmente colpì il suolo... Il mondo iniziò a cambiare.
Il suo sangue, insieme con il sangue di tutti quelli che stavano combattendo, fu assorbito dalla terra e dal Castello, insieme con l'intero territorio dell'Impero, tramutato in una rossa distesa arida. Il Grande Cristallo, macchiato dallo sporco sangue dei suoi maestri, si tramutò in un Cristallo di Sangue. Mantenne le sue abilità, ma, a causa della maledizione, tutte le cose, create con esso, non potevano più essere migliorate e riparate.
Passarono molti anni, e gli ultimi resti dei Figli del Sole, svanirono lentamente.
Fino a che non ci furono più.
Tutta la conoscenza del cristallo fu persa. E nessuno la ricorda.
La maledizione creò le Montagne Ghiacciate, che bloccarono tutti gli accessi all'Impero del Sole.
E il più grande Impero del mondo... cessò di esistere.
Ma ciò che non è mai stato detto in questa storia... O più probabilmente è stato raccontato più silenziosamente... È che il Castello del Sangue e le Miniere del Potere sono ancora intatte. La maledizione le ha preservate, lasciandole così come erano, quando il regno cadde. E stanno aspettando nuovi capi. Oramai già da ottomila anni.
Ma se qualcuno, in qualche modo, riuscirà a conquistare il castello scarlatto, dovrà sapere che il prezzo per il potere illimitato che guadagnerà, sarà molto alto.
Perchè le creature dell'oscurità, bestie folli e uomini dall'anima corrotta stanno ancora abitando quei rossi deserti. La roccaforte del cristallo maledetto non è mai stata destinata ad essere conquistata di nuovo dall'uomo. E se questo accadesse, in qualche modo, tutte le creature che abitano quell'infermo sulla terra risponderanno alla chiamata del castello e combatteranno per esso, al fine di distruggere i suoi conquistatori. Come le onde del mare si infrangono sugli scogli, le forze maledette batteranno sulle mura della roccaforte - ogni onda più potente della precedente. Così continuerà finchè gli infiniti corridoi di cristallo del castello non saranno di nuovo deserti e silenti, aspettando il prossimo che tenterò di impadronirsi del potere divino che essi offrono.
Infinito è il potere del Castello del sangue.
Ma questo potere non può essere comandato da nessuno.

393
Novità / Re: Annunci
« on: January 26, 2011, 03:02:11 PM »
Marina Haven



Decreto della Gilda Pirata Numero 5564 - Anno 2685, Unità di Ayarr

1. Secondo l'accordo firmato tra la Gilda Pirata, l'unico legittimo sovrano della libera e democratica Karakanda, chiamata PRINCIPALE e il Governo Imperiale Continentale, chiamato CONTRAENTE, datato 2645 dall'Unità di Ayarr, il PRINCIPALE presta al CONTRENTE l'area chiamata "Marina Haven" per libero uso per un periodo di duecento (200) anni.
2. Il Governo Imperiale Continentale è obbligato a pagare una somma in oro in cambio del territorio dato, pari al peso dell'attuale Sovrano dell'Impero Ayarr, più quello della sua intera famiglia.
3. La Gilda Pirata formerà una commissione entro 1 (uno) mese per viaggiare nel Continente di Ayarr e per misurare il peso del Sovrano, insieme con quello della sua intera famiglia.
4. Diritti e doveri dell'Imperio Ayarr durante la permanenza in Marina Haven:
- È proibito all'Impero Ayarr inviare ogni tipo di Navi da guerra in Marina Haven.
- È proibito all'Impero Ayarr inviare truppe militari regolarmente in Marina Haven.
- L'Impero Ayarr ha il dovere di contribuire per metà agli introiti commerciali di Marina Haven con la Gilda Pirata.
- La Gilda Pirata non si assume alcuna responsabilità per la gestione e per la sicurezza in Marina Haven.
- La Gilda Pirata ha il diritto di intervenire nella gestione di Marina Haven ogniqualvolta lo ritenga opportuno.

Benvenuti a Marina Haven!

394
Bugs / Re: hero blocked
« on: January 25, 2011, 10:29:23 PM »
ok, topic locked

395
Bugs / Re: mappa bloccata
« on: January 25, 2011, 10:28:40 PM »
ok, chiudo

396
Domande / Re: oggetti sanguinosi
« on: January 25, 2011, 10:28:16 PM »
bene chiudo

397
Novità / Re: Annunci
« on: January 25, 2011, 10:14:48 PM »
Impero Karaganda



Esotico.
Stupendo.
Intatto.
Queste sono le tre parole che venivano in mente ad ogni uomo che metteva piede nell'Impero Karaganda.
Nel passato, centocinquanta anni fa, però, il posto che tutti gli abitanti dell'Impero Ayarr hanno tanto amato per la sua incredibile bellezza e per le sue risorse illimitate, ha guadagnato un altro nome.
La Terra dei Pirati.
***

Era solo un giorno come gli altri.
Un giorno di sole, riempito dai versi dei gabbiani reali
Un altro splendido giorno su quest'isola paradisiaca dove la natura e gli uomini finalmente entrati in armonia con tutto il resto.
Ma neanche il sole, né la fresca brezza marina, né i gabbiani reali potevano comprendere la follia dell'uomo che si scatenava quel giorno.
Centocinquanta fregate pirata a fondo piatto, appositamente costruite per essere manovrate nelle aque basse del nord della Baia di Karaganda, tagliarono nella linea d'assalto imperiale che era rimasta bloccata per alcune ore nella barriera corallina.
I massicci cannoni a lungo raggio delle navi riuscirono a distruggere un terzo del nemico, ma l'esito era chiaro - i veloci vascelli pirata si dividevano sotto il raggio dei cannoni, rendendoli completamente inutili.
Dopo di che iniziarono lo sbarco e con esso - la carneficina.
Nelle seguenti due ore i pirati distrussero completamente l'invincibile armata imperiale, bloccando metà delle navi, assieme a cinquemila ufficiali e marinai imperiali, massacrando il resto.
Quelli che furono catturati, furono portati in un isola a nord di Karaganda e furono decapitati pubblicamente. Ciò sarebbe servito come un agghiacciante esempio per "il corrotto governo imperiale", nel caso che le autorità continentali decidessero di mandare altre "armate di spedizione" alla libera libera e indipendente Karaganda, governata dal saggio e democratico Consiglio della Gilda Pirata.
Gli splendidi coralli verdi delle acque basse della Baia di Karaganda diventarono rossi per il sangue delle migliaia di vittime di quel giorno.
E né il sole, né la fresca brezza marina, e neanche i gabbiani reali hanno mai capito la follia dell'uomo che si scatenò quel giorno.

398
Novità / Re: Annunci
« on: January 25, 2011, 09:36:35 PM »
Mappa dell'Isola Karaganda


399
General Talk / Re: It is impossible
« on: January 20, 2011, 05:38:36 PM »
mammoth class enemies are best suited for archers because they lack speed abilities like fast and stealth ,dont have dread/petrify,no block .But anyway ,concept itself is that u need epic weapons and range 10 (3+6+1) ,which mean u need to have DIAMONDS in order to win in m.s. dungeons>>>  :P

one of my rangers has range 9... however yes, it is impossible without diamonds...

400
General Talk / Re: It is impossible
« on: January 20, 2011, 05:10:02 PM »
emh... i've done it again, and i saw that it is really weak  *UNDECIDED* http://tinypic.com/r/2mxpi5h/7

401
General Talk / Re: It is impossible
« on: January 20, 2011, 04:32:37 PM »
mmm, i won it...


402
Bugs / Re: mappa bloccata
« on: January 19, 2011, 09:44:04 PM »
segnalo

EDIT: segnalato, in attesa di risposta

403
Bugs / Re: Reward: South-Eastern Dark Tower
« on: January 19, 2011, 01:48:46 PM »
It would be really nice, indeed.

We will... fix it.

So... No Tower for you, young man, sorry.

 :D ok thanks

404
General Talk / Re: we are sorry for the problems
« on: January 18, 2011, 06:47:07 PM »
he just has to register again an account, with the same name and/or the same email

405
Bugs / Reward: South-Eastern Dark Tower
« on: January 18, 2011, 06:25:30 PM »


emh... i completed the quest, but... i can't proceed...

p.s. when can i put the south-eastern dark tower? i don't think that my bag is enough large to contain it  :D

Pages: 1 ... 25 26 [27] 28