È con grande piacere che il Team di Imperial Hero vi annuncia che siamo lavorando sodo per la versione 2.0 del gioco!
Le modifiche in arrivo sono moltissime: dalla grafica, alla meccanica e allo stile di gioco.
Un intera nuova grafica attende tutti gli eroi dell'Impero Ayarr, nuovi moduli, vecchi migliorati ed altro ancora. Tutte queste configurazioni verranno implementate a Gennaio 2012. Sappiamo che la data potrebbe sembrare troppo lontana, perciò abbiamo deciso di dividere le nuove configurazioni in due parti e portare gioia nei vostri cuori con una piccola parte della versione 2.0 molto presto! Questo vi darà l'idea di quanto grandi e importanti saranno le cose che verranno, e che daranno anche nuova vita al gioco.
Ciò che verrà implementato il 22 Agosto 2011 segue di sotto:
Il titolo di “Eroe Imperiale” - un nuovo innovativo concetto: il culmine del gioco per ogni eroe. Dopo raggiunto il livello 69, i giocatori avranno la possibilità di accettare una story line, la quale ricompensa sara il privilegio di resettare i propri eroi e di ricevere un unico permanente bonus:
1. La scelta è tra due bonus - Creazione o Combattimento.
- Il Bonus di Creazione consisterà in un bonus addizionale per tutti gli oggetti leggendari ed epici - vale a dire, i leggendari creati avranno 4 bonus e gli epici 5.
- Il bonus di Combattimento aggiungerà un coefficiente ad uno degli attributi primari dell'eroe. (Esempio: Un Guerriero con un coefficiente bonus alla Forza avrà 2,5 punti per ogni punto attributo distribuito a quell'attributo, al posto di 1,5)
- Ogni eroe potrà “resettarsi” al massimo 2 volte e, quindi ricevere entrambi i bonus! (due titoli)
2. Dopo il reset, l'eroe riceverà uno speciale Conseguimento, chiamato “Eroe Imperiale”, che sarà per sempre visibile nel suo profilo.
3. Dopo il reset, gli eroi riceveranno 500 Punti Azione.
4. L'esperienza verrà azzerata e gli eroi ricominceranno dal livello 1.
5. Tutti i Punti Creazione verranno diminuiti di 200 Punti, tranne quelli conseguiti nel 1° Ordine di Creazione.
6. I punti Attributo e le Abilità verranno azzerate e gli eroi avranno la possibilità di scegliere la stessa classe o una diversa.
7. I Conseguimenti raggiunti dall'eroe rimarranno e verranno aggiunti dei nuovi se l'eroe li conseguirà.
8. L'oro, gli oggetti, i Diamanti, le Gilde e i privilegi Premium verranno mantenuti dopo il reset (alcune di esse verranno corrette per corrispondere all'ordine 1, dove necessario).
9. I mercenari verranno mantenuti, e potranno essere usati di nuovo quando l'eroe raggiungerà il rispettivo livello.
10. Gli oggetti equipaggiati all'eroe verranno spostati nel nascondiglio (Non dimenticate di prenderli!) e potranno essere usati ancora quando l'eroe raggiungerà il livello richiesto.
Il concetto della gestione delle Guardie cittadine verrà cambiato. Le Guardie Cittadine diventeranno l'Esercito di Mercenari della Gilda.
1. La gestione delle Guardie cittadine verrà spostata dai Castelli delle terre di Nessuno ai QG di Gilda. Da lì le Guardie potranno essere mandate ai Castelli, se necessario. La costruzione “Guardia Cittadina” continuerà a determinare la Guarnigione delle Guardie del Castello. Le Guardie dovranno essere dello stesso Ordine del Castello.
2. Il numero dei gruppi di Guardie Cittadine, che le Gilde potranno possedere (non importa l'Ordine) dipenderà dal livello di una nuova struttura che verrà implementata nel QG di gilda che regolerà questo numero.
3. Le Gilde, che posseggono già Guardie Cittadine, non risentiranno del vincolo di tale struttura, ma se esse perdono un castello, senza avere tale struttura sviluppata nel loro QG, perderanno anche tutte le guardie. (pertanto è fondamentale per tutti sviluppare questa costruzione il prima possibile, non importa se hanno già ingaggiato Guardie Cittadine).
4. Dopo che un Castello o un Avamposto viene perso, le guardie non scompariranno, ma verranno spostate nel QG (sempre se si è sviluppata quella struttura). Questo le renderà di nuovo utilizzabili.
5. Le Guardie potranno anche essere utilizzate per un esercito di mercenari (fino a 20 gruppi) per attaccare un Castello o un Avamposto nemico. L'esercito dovrà trovarsi nel Castello o Avamposto attaccante per partecipare alla battaglia.
6. Il movimento di guardie da Castelli e Avamposti richiederà tempo, che non verrà diminuito del tutto.
7. Le guardie potranno essere allenate in una speciale struttura del QG di Gilda, dove, dopo effettuato un pagamento, esse potranno essere migliorate. Aumentare il loro Ordine, però, non sarà consentito.
Ribilanciamento di molti dei moduli esistenti:
1. La quantità di Punti Azione generati all'ordine 6 e 7 sarà aumentato rispettivamente a 36 e 48 al giorno.
2. Il Castello del Sangue diventerà di Ordine 7; la missione di Ordine 6 già esistente non cambierà.
3. Nuovi prezzi, livelli e bonus negli Avamposti e Castelli.
4. Il QG di Gilda riceverà più livelli e bonus più grandi per lo sviluppo delle sue strutture a livelli più alti.
5. I Muri dei Castelli e degli Avamposti avranno il 50% dei bonus esistenti.
6. Il prezzo in oro delle Torri verrà aumentato.
7. I Prezzi della struttura Guardia Cittadina saranno cambiati (i prezzi verranno aumentati, la formula di aumento del prezzo verrà diminuita).
8. La struttura delle Guardie Cittadine verrà cambiata, ogni livello permetterà 1-2 gruppi: 1-10 per 1, 11-20 per 2 per un totale di 30.
9. Gli ultimi livelli dei Negozi di Armi ed Armature, che generano oggetti Epici e Set, verranno migliorati, così essi offriranno una maggiore qualità degli oggetti in vendita (gli oggetti epici verranno generati da ricette rare o leggendarie, i set dalle leggendarie o dalle epiche).
10. Il negozio di Pozioni Attributo verrà migliorato, i livelli e i bonus delle pozioni verranno incrementati ad ogni livello.
11. Migliorando i negozi di ricette, le ricette in vendita del Ordine precendente rimarranno.
12. L'Attributo Forza aumenterà il danno inflitto dell'1% per ogni 6 punti utilizzati (ora sono 4) e avrà un limite massimo del 150%.
13. Nuovi set di Ordine più alto.