Author Topic: variazioni regole  (Read 4628 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline OZAK

• Tier 1
  • *
    • View Profile
variazioni regole
« on: October 06, 2009, 01:38:07 PM »
ciao vorrei far presente ai moderatori che cambiare continuamente regole a questo gioco può portare all'abbandono di qualche giocatore: prima è stata abolita la compravendita in diamanti e chi ne ha, adesso o li spende per restare premium o per attivare altre cose a pagamento, poi ( ed è quello che mi da fastidio ) è stato quasi dimezzato il potere di danno dei giavellotti
visto che molti come me hanno scelto la specializzazione dell'eroe in base al bonus dell'arma scelta (ed io ho scelto la specializzazione dopo aver visto gli scenari del livello 20) ora  viste le nuove regole mi conveniva cambiare arma e specializzazione
credo che almeno avvertire qualche giorno prima sarebbe opportuno...
grazie

Offline chna1991

• Tier 3
    • View Profile
Re: variazioni regole
« Reply #1 on: October 06, 2009, 03:21:48 PM »
ciao OZAK,
premetto che io non faccio parte del IH team manager, quindi non posso parlare in maniera ufficiale. Considera che è un gioco in fase beta, quindi i cambiamenti in fase di gioco ce li dovremmo aspettare, la cosa che condivido è che ci dovrebbe essere un minimo di avviso.
ciao :)

robiolastex

• Guest
« Reply #2 on: October 06, 2009, 03:40:55 PM »
invece per noi che nn usiamo diamanti e che nn siamo ranger è meglio, ma anch' io condivido il fatto che debbano avvisare, anzi, apro un topic

Offline robyalla2econda

• Community Manager
  • *
    • View Profile
« Reply #3 on: October 06, 2009, 06:43:19 PM »
ciao vorrei far presente ai moderatori che cambiare continuamente regole a questo gioco può portare all'abbandono di qualche giocatore: prima è stata abolita la compravendita in diamanti e chi ne ha, adesso o li spende per restare premium o per attivare altre cose a pagamento, poi ( ed è quello che mi da fastidio ) è stato quasi dimezzato il potere di danno dei giavellotti
visto che molti come me hanno scelto la specializzazione dell'eroe in base al bonus dell'arma scelta (ed io ho scelto la specializzazione dopo aver visto gli scenari del livello 20) ora  viste le nuove regole mi conveniva cambiare arma e specializzazione
credo che almeno avvertire qualche giorno prima sarebbe opportuno...
grazie
Non ho capito il problema con il mercato di diamanti. Se leggi bene in novità, il giavellotto perde metà dell'efficienza soltanto al 12esimo round, non è completamente dimezzato! Le regole cambiano continuamente, ed è per questo che non c'è ancora un manuale. Cercheremo di dare un minimo di preavviso quando possibile.

robiolastex

• Guest
« Reply #4 on: October 06, 2009, 07:04:49 PM »
Non ho capito il problema con il mercato di diamanti. Se leggi bene in novità, il giavellotto perde metà dell'efficienza soltanto al 12esimo round, non è completamente dimezzato! Le regole cambiano continuamente, ed è per questo che non c'è ancora un manuale. Cercheremo di dare un minimo di preavviso quando possibile.

te lo spiego io che voleva dire:
visto che nell' asta si è tolta la compravendita in diamanti, lui che li spendeva i diamanti x comprare qlks nell' asta, allora, ora che nn lo può fare più, li spende solo per vantaggi premium (nn lo vedo tanto come un problema), nn ha parlato proprio del mercato di diamanti

Offline OZAK

• Tier 1
  • *
    • View Profile
« Reply #5 on: October 06, 2009, 11:08:50 PM »

..... Se leggi bene in novità, il giavellotto perde metà dell'efficienza soltanto al 12esimo round, non è completamente dimezzato! Le regole cambiano continuamente, ed è per questo che non c'è ancora un manuale....
[/quote]
ciao, ho letto che perde metà della sua efficienza dopo il 12° round e l'ho sperimentato: in pratica se prima vincevo comunque una battaglia con 4 umanoidi al 16-17 round adesso lo perdo visto che col nuovo danno arrivo al 20 round e a quel punto sono già morto...
c'è una bella differenza , capisco che vi siete accorti che il giavellotto è l'arma più efficace ma a questo punto le mie scelte passate (ed il costo per acquistare il giavellotto) sono sbagliate:
si può cambiare specializzazione all'eroe ranger?

Offline gorgorauth

• Tier 1
  • *
    • View Profile
« Reply #6 on: October 07, 2009, 08:15:18 PM »
daccordo con ozak, va bene cambiare le regole in corsa, ma cambiamole per tutti altrimenti si penalizza chi ha fatto una scelta invece di un'altra, credo sarebbe stato giusto farlo per tutte le armi, tra l'altro pur essendo l'arma più potente per il ranger non è certo l'arma più potente in assoluto, se proprio si voleva equiparare le altre armi adatte al ranger al giavellotto gli si poteva aumentare semplicemente la potenza, cosa più che comprensibile visto che non ho mai capito come mai le armi del ranger a 2 mani a parità di livello e rarità sono meno potenti del giavellotto, arma ad una mano, non mi sembra molto sensato

robiolastex

• Guest
« Reply #7 on: October 07, 2009, 08:20:01 PM »
no, facciamo scegliere ai programmatori

Offline gorgorauth

• Tier 1
  • *
    • View Profile
« Reply #8 on: October 07, 2009, 08:58:57 PM »
no, facciamo scegliere ai programmatori
che significa facciamo scegliere ai programmatori? :(, certo che scelgono loro come impostare il gioco, ciò non toglie che un player può esprimere il suo assenso-dissenso sulle decisioni e cambiamenti nel gioco, forse ti sembrerà strano ma il forum c'è anche per questo

robiolastex

• Guest
« Reply #9 on: October 08, 2009, 01:58:33 PM »
si, ma xke dimezzare il danno di qlk altra arma?
avrano capito che il giavellotto era troppo forte