Author Topic: provincie ordine 4  (Read 3005 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline RandAlThor

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 14
  • Karma: +1/-1
    • View Profile
provincie ordine 4
« on: November 19, 2009, 02:19:23 AM »
ciao sono appena passato all'ordine 4 con uno dei miei personaggi ma delle 7 nuove provincie riesco a visitarne solo 3,la cosa è normale e le altre mi diventeranno accessibili piu avanti salendo di livello oppure sono io ad essere stordito e a non capire da che parte posso accedere???

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: provincie ordine 4
« Reply #1 on: November 19, 2009, 02:03:24 PM »
Dovresti essere in grado di visitare queste province:
 - Seemlia
 - Ophalia
 - The Barrier
 - Prairie Sea
 - Falar
 - Endless Forest

Credo che il problema sia un piccolo errore di traduzione. Prova a visitare le province dalla mappa globale.

Offline RandAlThor

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 14
  • Karma: +1/-1
    • View Profile
Re: provincie ordine 4
« Reply #2 on: November 19, 2009, 11:48:26 PM »
le provincie che mi ha sbloccato sono 7
-mare prateria
-ophalia
-seemila
-la foresta senza fine
-falar
-dunar
-ed un altra sempre col nome foresta senza fine
il problema è che di queste le prime 3 riesco a visitarle mentre nelle altre 4 non riesco ad accedere da nessuna delle provincie confinanti,perchè? è un bug,si sbloccheranno salendo di livello?c'è qualche storyline da completare per sbloccarle oppure sono irrimediabilmente stordito e c'è un passaggio che non vedo????

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: provincie ordine 4
« Reply #3 on: November 20, 2009, 12:03:59 AM »
le provincie che mi ha sbloccato sono 7
-mare prateria
-ophalia
-seemila
-la foresta senza fine
-falar
-dunar
-ed un altra sempre col nome foresta senza fine
il problema è che di queste le prime 3 riesco a visitarle mentre nelle altre 4 non riesco ad accedere da nessuna delle provincie confinanti,perchè? è un bug,si sbloccheranno salendo di livello?c'è qualche storyline da completare per sbloccarle oppure sono irrimediabilmente stordito e c'è un passaggio che non vedo????
Le traduzioni sono temporaneamente sbagliate. Ci sono alcuni nomi scambiati insomma. Se provi a muoverti tra le province dalla mappa globale non riesci a raggiungerle? Intendo cliccando sul mondo in alto a sinistra della mappa.

Offline RandAlThor

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 14
  • Karma: +1/-1
    • View Profile
Re: provincie ordine 4
« Reply #4 on: November 20, 2009, 05:47:17 PM »
si immagino che una dlle 2 foreste senza fine sia in realtà la barriera ma il problema non è il nome ma il fatto che non riesco a raggiungerle,ho provato sia dalla mappa globale che dalla mappa delle provincie confinanti,nella globale quando sono in una provincia adiacente la provincia mi appare cerchiata in rosso e non in verde come quelle raggiungibili ed in fatti quando clicco per andarci non accade nulla, se invece entro nell mappa di una provincia adiacente non mi appaion frecce che mi indicano quella provincia,questo accade per le ultime 4 provincie che ho elencato mentre nelle prime 3 mi fa regoarmente accedere.

Offline RandAlThor

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 14
  • Karma: +1/-1
    • View Profile
Re: provincie ordine 4
« Reply #5 on: November 23, 2009, 04:58:30 PM »
roby allora mi sai dire perchè non riesco ad accedere a 4 provincie sulle nuove 7 dell'ordine 4, è una questione di livello? si sbloccheranno piu avanti??possibile che non ci siano italiani di ordine 4 che possano dirmi cosa succede a loro???

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: provincie ordine 4
« Reply #6 on: November 25, 2009, 12:51:32 PM »
roby allora mi sai dire perchè non riesco ad accedere a 4 provincie sulle nuove 7 dell'ordine 4, è una questione di livello? si sbloccheranno piu avanti??possibile che non ci siano italiani di ordine 4 che possano dirmi cosa succede a loro???
Scusa per il ritardo. Le altre province non sono ancora disponibili! Tutto qui, lo saranno non appena sarà tutto pronto!

Offline RandAlThor

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 14
  • Karma: +1/-1
    • View Profile
Re: provincie ordine 4
« Reply #7 on: November 25, 2009, 05:28:09 PM »
ok grazie della risposta aspetto con trepidazione che vengano pronte anche perchè nelle altre è quasi impossibile combattere  :'(