Salve, quasi sicuramente la mia richiesta verrà respinta, ma ci provo lo stesso.
Ieri ho raggiunto il livello 16 e come solito ho utilizzato il punto abilità. Se non chè io volevo inserire il punto per abilità coltelli da lancio, ma la schermata non caricava bene e non venivano visualizzate le icone, nè leggevo bene le scritture. So che non è un problema vostro, io ho provato a caricare più volte la schermata e ho inserito il punto in coltelli da lancio. Il fatto è che stamattina ricontrollando il punto era inserito in abilità pugnale. Ora non so se posso essere aiutato da qualche Admin, ma chiedo comunque se potrei trasferire il punto in abilità coltelli da lancio. Davvero è un errore dovuto solo in parte da me, non ho mai utilizzato pugnali, nè ne ho mai posseduto uno! L'utilizzo del punto è stato effettuato ieri sera tardi, ciò giova ancora di più a mio favore no? Lo spero, perchè non essendo utente premium i 25 diamanti che mi servirebbero per cambiare il punto non so proprio dove pescarli! Vi prego di aiutarmi, grazie. So che non è un vostro dovere aiutarmi, ma mi appello al vostro buon senso. Davvero è stato un errore, non ho giovato in alcun modo di questo punto abilità, non c'è stato nessun imbroglio, nè sotterfugi simili. Magari se volete altre informazioni ve le do anche, ma vi prego di aiutarmi o almeno di non liquidarmi subito.
Grazie mille.