Author Topic: traduzione approssimata della pergamena  (Read 2040 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

robiolastex

  • Guest
traduzione approssimata della pergamena
« on: December 07, 2010, 09:51:07 PM »
scusate i molteplici errori, ma ci ho impiegato solo un quarto d'ora...
Nel giorno 27 di dicembre 2010, la vita nell’impero ayarr non sarà più la stessa. Cosa potrà aspettare i grandi eroi?
1.   Un nuovo tipo di oggetto verrà introdotto – “I sanguinosi”, che saranno colorati di rosso. Questi oggetti saranno creati con l’aiuto di un Cristallo Sanguinoso, che potrà essere minato.  Essi avranno un bonus maggiore del 50% rispetto alle altre creazioni (con esclusione del raggio), ma essi non saranno riparabili.
2.   La terra del sangue aspetterà tutti coloro che desiderano gloria immortale e potere – un’antica maledizione graverà pesantemente lì, dove sarà costruito il castello del sangue.                                                 
-   La gilda che controllerà il castello del sangue, potrà garantire il permesso a tutti gli eroi di estrarre i cristalli del sangue dalle  miniere del potere.
-   Una volta conquistato, il castello del sangue dovrà essere protetto dagli attacchi delle creature, che inizieranno ogni 72 ore con forza sempre gradualmente maggiore.  Questi attacchi delle creature non saranno  ostacolati da altre alleanze che proveranno ad assediare il castello del sangue allo stesso tempo. Se una gilda rivale conquista il castello, la potenza delle creature attaccanti non si azzererà. La potenza delle creature attaccanti verrà nullificataq quando il castello verrà ri-conquistato. Quando le creature riconquisterannop il castello, tutti i miglioramenti fatti dalla gilda precedente saranno distrutti.
-   Tutti gli eroi che estrarranno i cristalli del sangue, pagheranno una tassa alla gilda possessore, che sarà calcolata come una percentuale dalle risorse raccolte. La tassa verrà restituita all’eroe se egli verrà saccheggiato con successo e le guardie non lo proteggeranno.
-   Il coso istantaneo non è disponibile delle miniere del potere.
-   Le guardie cittadine assoldate proteggeranno solamente gli eroi presenti delle miniere  del potere.
3.   Le abilità di creazione cambieranno e saranno sviluppate come sotto riportato:
-   Una nuova abilità di creaizone verrà introdotta, che verrà sbloccata dopo raggiunti i 100 putni creazione- gli oiggetti eccellenti. Il nome di questi oggetti sarà displayato come qiuello dei normali e avranno 1 bonus (come quelli leggendari).
-Gli gogetti rari saranno saranno sbloccati a 200 pc, e la loro possibilità di mcreaizone sarà eccellente/3. Avranno 2 bonus (come quelli leggendari) la loro colorazione sarà blu.
-  gli oggetti leggendari saranno sbloccati a 300 pc e saranno “creabili” sai 300 pc e la loro chance di creazine sarà raro/2,5. Avranno 3 bonus (come gli epici) la loro colorazione sarà gialla.
-  gli oggetti epici saranno creabili ai 400 pc  e la loro possibilità di creaizone sarà leggendario/2. Avranno 4 bonus e saranno più potenti degli attuali epici. Saranno viola
-  la nuova abilità sarà quella di poter creare set che potranno essere creati dopo i 500 punti creaizone . la loro chanhe di creazione sarà epico/3. Saranno verdi. La scelta che gli oggetti debbano essere creati come set sarà fatta in precedenza e dipenderà dal tipo di oggetto nella ricetta.  Le ricette correntemente imparate dall’eroe saranno usate solo per creare oggetti epici. La possibilità di creare un set sarà calcolata prima e dopo le chance di creaizone eccellente, rara, leggendaria e epica.
Gli oggetti set creati conserveranno il livello della ricetta da cui verranno creati. Quindi la regola che inizia per i livelli bassi di un ordine rimarrà tale.
4.   Lwe gemme attributo e il carbone saranno divisi in sotto tipi, riguardanti i loro ordini, ad ogni 3 ordini si avrà un nuovo sotto-tipo. Le ricette per i sotto tipi saranno cambiate in accordo a quanto sotto:
-   Ordini 1,2,3:
opale , agata, topazio, smeraldo, lunaria grezzi e lignite.
-   Ordini 4,5 e 6:
opale,agata, topazio, smeraldo,lunaria comuni e carbone.
-   Ordini 7,8,9:
opale, agata,topazio, smeraldo, lunaria preziosi e carbone da forgiatura.
5.   Le ricompense delle missioni delle story line saranno completamente rimodernate. Gli eroi riceveranno ricompense molto migliori, se saranno capaci di finirle senza passare all’ordine superiore.
6.   Tre nuove terre di nessuno aspetteranno i loro nuovi padroni.
7.   Le nuove missioni delle story line  che gli eroi si troveranno ad affrontare avranno nuovi nemici, così come quelli già incontrati.

se vi è utile mettete + al karma ;)