Author Topic: Benvenuti nella nuova era : Cristallo del Sangue  (Read 2700 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Benvenuti nella nuova era : Cristallo del Sangue
« on: December 27, 2010, 02:28:40 PM »
Benvenuti nell’Era del Cristallo del Sangue!

Il 27 Dicembre 2010, la vita dell’Impero Ayarr  non sarà più la stessa.
Quali grandi eroi ti aspettano?

1. Un nuovo tipo di oggetti saranno introdotti - "I Sanguinari", che saranno colorati in rosso. Questi oggetti saranno creati con l’aiuto del Cristallo del Sangue, che dovrà essere estratto. Avranno un Bonus maggiore (+50%) rispetto agli altri oggetti creati (con l’esclusione del Raggio), ma non potranno essere riparati.
2. Le Terre del Sangue aspettano tutti coloro che desiderano gloria immortale e potere – una antica maledizione grava pesantemente, dove il Castello del Sangue è costruito.
- La Gilda che governa il Castello del Sangue, potrà concedere le autorizzazioni   agli eroi di poter estrarre i Cristalli del Sangue dalle Miniere del Potere.
- Una volta conquistato, il Castello del Sangue dovrà essere protetto dagli attacchi delle creature, che partiranno ogni 72 ore, con forza sempre maggiore. Gli attacchi delle creature non impedirà alle altre Gilde nel frattempo di assediare il Castello. Se una Gilda rivale conquista il Castello, gli attacchi delle creature non saranno annullati. La forza degli attacchi delle creature cesserà, solo quando riprenderanno il Castello del Sangue.
- Quando le creature riprendono il Castello del Sangue tutti i miglioramenti apportati dalla precedente Gilda saranno distrutti.
- Tutti gli eroi, che hanno estratto i Cristalli del Sangue, pagheranno una tassa in oro alla Gilda che ha il possesso, che sarà calcolata in base alle risorse raccolte. La tassa sarà restituita all’eroe, se sarà derubato e le Guardie della Città non lo avranno protetto.
- Non sarà possibile l’estrazione istantanea nelle Miniere del Potere.
- Le Guardie della Città assoldate proteggeranno solo gli eroi presenti nelle Miniere del Potere.
3. L’abiltà di Creazione sarà modificata e ulteriormente sviluppata:
    Una nuova abilità di Creazione sarà introdotta.
-Potranno essere realizzati dopo 100 Punti Creazione oggetti - "Eccellenti". I nomi di questi oggetti saranno visualizzati come i comuni e avranno 1 bonus (ex oggetti Rari).
- Gli oggetti Rari saranno sbloccati dopo 200 PC e la loro possibilità di creazione sarà  Eccellente/3. Avranno 2 bonus  (ex oggetti Leggendari). La loro colorazione sarà  blu.
- Gli oggetto Leggendari saranno sbloccati dopo 300 PC e la loro possibilità di creazione sarà Rara/2,5. Avranno 3 bonus  (ex oggetti Epici). La loro colorazione sarà gialla.
- Gli oggetti Epici saranno sbloccati dopo 400 PC e la loro possibilità di creazione sarà Leggendaria/2. Avranno 4 bonus che saranno incrementati rispetto ai precedenti oggetti epici. La loro colorazione sarà viola.
- Nuova abilità Creazione introdotta – Creazione di oggetti Set. Sarà sbloccata dopo 500 PC e la lopo possibilità di creazione sarà  Epico/3. La loro colorazione sarà verde
- La scelta dell’oggetto che dovrà essere creato sarà preliminare e dipenderà dal tipo di elementi della ricetta. Le ricette imparate dall’eroe potranno essere utilizzate solo per creare oggetti set. La possibilità di creazione di oggetti set sarà calcolata prima e dopo tra Epico, Leggendario, Raro e Eccellente. Questo consentirà una Globale Diminuzione Epica per la ricetta da creare, che potrà essere anche un elemento imposto. L’oggetto set creato manterrà il livello della ricetta da cui è stato creato. Quindi – la regola che i livelli bassi non possono equipaggiarsi  come gli alti livelli – rimane valida.
4. Gli attributi delle pietre preziose e del carbone saranno divisi in sottotipi, in base al proprio Ordine, ogni 3 Ordini si avrà un nuovo sottotipo. Le ricette per la lavorazione di pietre preziose saranno modificate di conseguenza .
Questo significa che per:
- Ordine 1, 2 e 3 saranno:
Opale Grezzo
Agata Grezza
Topazio Grezzo
Smeraldo Grezzo
Lunaria Grezza
Lignite
- Ordine 4, 5 e 6 saranno:
Opal Comune
Agata Comune
Topazio Comune
Smeraldo Comune
Lunaria Comune
Carbone da Fiamma
- Ordine 7, 8 e 9 saranno:
Opale Prezioso
Agata Preziosa
Topazio Prezioso
Smeraldo Prezioso
Lunaria Preziosa
Carbone da Forgia
5. Saranno rinnovate le ricompense delle Story Line. Gli Eroi riceveranno ricompense migliori, se completeranno le Story Line senza passare all’Ordine superiore.
6. Tre Nuove Terre, aspettano i loro Padroni.
7. Nuove Story Line in cui gli eroi dovranno affrontare nuovi nemici, come anche quelli già conosciuti.
« Last Edit: February 26, 2011, 06:08:42 PM by robiolastex »