Author Topic: punti creazione  (Read 2456 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline vidala

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 2
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
punti creazione
« on: January 14, 2011, 08:29:29 PM »
salve
ho riscontrato un problema sui punti creazione
i punti si son fermati all'ordine 1  a quota 101 punti e facendo altre creazioni non risulta ne lo sblocco dell'ordine 2 ne un aumento dei punti creazione di seguito a quello che dice il manuale di IH
-
Sviluppo Professione Principale

Vicino al superamento del successivo Ordine di Creazione, aumenta i CP permette cosi di provare a creare un oggetto \"speciale\" - da la possibilità di creare oggetti Rari, Leggendari o Epici - una versione più potente dei normali oggetti creati.

    * Raggiunti 100 Punti Creazione - Sblocchi il prossimo Ordine di Creazione.
    * Raggiunti 200 Punti Creazione - Sblocchi la possibilità di creare oggetti Rari (blu).
    * Raggiunti 300 Punti Creazione - Sblocchi la possibilità di creare oggetti Leggendari (giallo).
    * Raggiunti 400 Punti Creazione - Sblocchi la possibilità di creare oggetti Epici (porpora).
-
grazie per l'attenzione

Offline Il_Vendicatore

  • Tier 4
  • ****
  • Posts: 327
  • Karma: +9/-32
  • http://www.anno1777.com/index.php?i=139850
    • View Profile
Re: punti creazione
« Reply #1 on: January 15, 2011, 10:53:21 AM »
ciao, dunque se nn sbaglio con i nuovi aggiornamenti hanno aggiunto la possibilità di creare oggetti "eccezionali", che si sbloccano dopo i 100 punti creazione, quindi per avere altri punti creazione devi fare oggetti eccezionali che hanno il nome in grigio.
se sei di ordine 1, ancora nn puoi accedere all'ordine 2 di creazione, appena raggiungerai il livello 10 ti si sbloccherà l'ordine 2 di creazione.
oppure se già sei di ordine 2, le ricette per le creazione le devi comprare al mercato

Offline vidala

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 2
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: punti creazione
« Reply #2 on: January 15, 2011, 12:13:10 PM »
sono di ordine 3
e atm non mi aggiunge punti creazione di ordine1 quando metto a creare oggetti
anche con le pergamene di ordine 2 è la stessa cosa
non mi segna sbloccato l'ordine 2 di creazione
« Last Edit: January 15, 2011, 12:15:02 PM by vidala »

robiolastex

  • Guest
Re: punti creazione
« Reply #3 on: January 15, 2011, 01:49:05 PM »
le pergamene le hai "mangiate"?