Author Topic: incentivi e premi  (Read 2136 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Il_Vendicatore

  • Tier 4
  • ****
  • Posts: 327
  • Karma: +9/-32
  • http://www.anno1777.com/index.php?i=139850
    • View Profile
incentivi e premi
« on: February 13, 2011, 01:48:25 PM »
ciao ragazzi, mi è venuta un idea che potrebbe salvare  questo gioco: mettiamo degli incentivi e premi.
sul nuovo reame di imperia online, c'è un opzione che ti fa avere giornalmente un premio: risorse, soldati e altro; nn sarebbe ottimo metterlo anche qui?
con premi nel proprio ordine che spazziano da ricette semplici, ad epiche, ori e diamanti, prmium e risorse, oppure ordini del premium, attrezzi di creazione, insomma di tutto che rientri nel proprio ordine.
sinceramente nn vedo cosa ci sarebbe di sbagliato, dopo che hanno rovinato il gioco in questo modo, con questo bug che a mio avviso devono solo proibirlo e ridare tutti gli equip a tutti, ma magari ridurre di ordine.
anzi, con questa prospettiva di premi ci sarebbero piu giocatori, e agli admin nn costa niente. hanno speculato fin troppo a mio parere, e un regalo potrebbero farlo. va al diavolo alla tariffa del 20% bonus sull'acquisto, che razzadipremio è?
anche in altro giochi c'è questa miaidea, nn fate gli avaracci e braccini corti admin.
robio, conto su di te per fare arrivare questo messaggio alle persone giuste :)