Come ha detto qualcuno e lo confermo in questo gioco non ce rispetto,ce gente preopotente che vuole dimostrare a ogni costo la propria forza sfidando gli altri contro la loro volonta' in inutili duelli pvp e se vedono che vincono insistono....e non importa se sei amico o compagno o alleato...ma la cosa peggiore e' che ci sono individui che oso definire avvoltoi che attaccano gli altri giocatori mentre scavano per cercare risorse nei dungeon e la trovo una cosa spregevole,io personalmente non ho nai killato nessuno nei dungeon e neanche nelle citta' delle Terre di Nessuno.... loro lo fanno per derubare ori e merci grezze,viene portato via il 5 o il 10% delle merci grezze in possesso della vittima...bella roba...
Ieri avevo comprato l'arnese leggendario per cercare di finire una noiosa story line di ordine 5 che mi obbliga a cercare platino nel Deserto della Disperazione e li se ne trova veramente poco senza questo arnese,infatti qualche notte fa senza usare l'arnese leggendario e usando 27 punti azione non avevo trovato neanche un pezzo di platino...inoltre ho speso 10 diamanti per comprare 24 punti azione e in totale ne avevo 61,con 61 punti azione mi sono ritrovato morto dopo 3 ore di ricerca insieme ai miei 5 mercenari 10 minuti prima di finire di estrarre il platino e con soli 5 pezzi di platino con me,gli altri presumibilmente di piu mi sono stati rubati.
Il resposabile si chiama alexandro29.
Gia questo gioco e' spudoratamente LADRO per conto suo ed e' una vergogna che permetta a certa gente di comportarsi in modo cosi vile e meschino...ho speso piu di 350000 ori per curare i mercenari e 433000 ori per riparare i miei danni,senza contare che sono stato derubato di circa 120000 ori...
Adoravo questo gioco ma adesso lo sto odiando sempre di piu per colpa di questi comportamenti scorretti e maleducati.
L'unica consolazione per cosi dire e' che il suddetto individuo killandomi nel dungeon e' morto anche lui...