Author Topic: KILL Selvaggi  (Read 8213 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
KILL Selvaggi
« on: May 26, 2011, 10:38:50 AM »
Come ha detto qualcuno  e lo confermo in questo gioco non ce rispetto,ce gente preopotente che vuole dimostrare a ogni costo la propria forza sfidando gli altri contro la loro volonta' in inutili duelli pvp e se vedono che vincono insistono....e non importa se sei amico o compagno o alleato...ma la cosa peggiore e' che ci sono individui che oso definire avvoltoi che attaccano gli altri giocatori mentre scavano per cercare risorse nei dungeon e la trovo una cosa spregevole,io personalmente non ho nai killato nessuno nei dungeon e neanche nelle citta' delle Terre di Nessuno.... loro lo fanno per derubare ori e merci grezze,viene portato via il 5 o il 10% delle merci grezze in possesso della vittima...bella roba...

Ieri avevo comprato l'arnese leggendario per cercare di finire una noiosa story line di ordine 5 che mi obbliga a cercare platino nel Deserto della Disperazione e li se ne trova veramente poco senza questo arnese,infatti qualche notte fa senza usare l'arnese leggendario  e usando 27 punti azione non avevo trovato neanche un pezzo di platino...inoltre ho speso 10 diamanti per comprare 24 punti azione e in totale ne avevo 61,con 61 punti azione mi sono ritrovato morto dopo 3 ore di ricerca insieme ai miei 5 mercenari 10 minuti prima di finire di estrarre il platino e con soli 5 pezzi di platino con me,gli altri presumibilmente di piu mi sono stati rubati.
Il resposabile si chiama alexandro29.

Gia questo gioco e' spudoratamente LADRO per conto suo ed e' una vergogna che permetta a certa gente di comportarsi in modo cosi vile e meschino...ho speso piu di 350000 ori per curare i mercenari e 433000 ori per riparare i miei danni,senza contare che sono stato derubato di circa 120000 ori...

Adoravo questo gioco ma adesso lo sto odiando sempre di piu per colpa di questi comportamenti scorretti e maleducati.

L'unica consolazione per cosi dire e' che il suddetto individuo killandomi nel dungeon e' morto anche lui...



« Last Edit: May 28, 2011, 02:50:18 PM by Aurelio »

Offline bender86

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 322
  • Karma: +11/-14
    • View Profile
Re: KILL Selvaggi
« Reply #1 on: May 27, 2011, 05:14:58 PM »
beh abbi pazienza ma il fatto che tu non killi nessuno di certo non obbliga gli altri a non attaccare...queste cose fanno pare del gioco perchè così ci si può misurare anche tra i vari eroi...se levano questa possibilità di sfida il gioco avrebbe molto meno senza...tu sei libero di killare chi vuoi nessuno te lo vieta quindi entra nel club dei cattivi e divertiti anche tu insieme a tutti noi :)

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: KILL Selvaggi
« Reply #2 on: May 27, 2011, 08:42:10 PM »
va be ma in ogni caso e' diverso misurarsi e confrontarsi per vedere chi e' piu forte (che tra l'altro a me non interessa,a me semmai interessa esserlo per riuscire a difendermi non per attaccare)
ma attaccare la gente mentra scava per cercare risorse la trovo una cattiveria per non dire una bastardata...in certi dungeon e' estremamente difficile riuscire a trovare risorse e quando poi ti ritrovi pure morto e derubato del poco materiale che eri riuscito a trovare ti girano le scatole....comunque ho finito di cercare platino ma ho dovuto usare diamanti con l'opzione estrai ora per non correre rischi e finire in fretta...
 >:(

Offline Il_Vendicatore

  • Tier 4
  • ****
  • Posts: 327
  • Karma: +9/-32
  • http://www.anno1777.com/index.php?i=139850
    • View Profile
Re: KILL Selvaggi
« Reply #3 on: May 28, 2011, 10:43:10 AM »
so benissimo cosa intendi, il mio secondo è sempre attaccto da un tipo, che tra l'altro ho pure mezzo insultato :), e rompe le palel un gran bel po
comunqueil senso del kill negli ordini superiori e sperare di trovare risorse estratte da altri giocatori.
io al momento sono un cesso al 6, però appena avrò creato una bell asquadra andrò ad accoppare un po di gente sperando in tanti ori
bender però ha ragione, questa meccanica fa parte del gioco, e bisogna accettarla e sfruttarla a proprio vantaggio, mi dispiace ma aurelio conviene che te ne fai una ragione e cominci a ripagare la gente con la stessa moneta

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: KILL Selvaggi
« Reply #4 on: May 28, 2011, 02:53:28 PM »
non ci riesco,non e' da me rompere le @@ agli altri mentre sono occupati a giocare o scavare per cercare risorse per i fatti loro

Offline Il_Vendicatore

  • Tier 4
  • ****
  • Posts: 327
  • Karma: +9/-32
  • http://www.anno1777.com/index.php?i=139850
    • View Profile
Re: KILL Selvaggi
« Reply #5 on: June 12, 2011, 09:42:41 AM »
cavolo però, sinceramente ci dovrebbe essere un limite a tutto questo
porca bestia, non faccio nemmeno in tempo a vedere la mappa della prov pericolosa che già sono a marina heaven una altra volta, cavolo questo mi fa girare le palle un gran bel po
c'è certa gente che proprio ......................................................................
questo robio è tutta coklpa tua, perchè te col tuo stile della minchia hai influenzato tutti a fare così
acidenti te e il tuo modo di schiantare tutti appena vedi qualcosa che si muove
grazie mille

Offline robiolastex

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 400
  • Karma: +50/-36
    • View Profile
Re: KILL Selvaggi
« Reply #6 on: June 12, 2011, 10:50:31 AM »
cavolo però, sinceramente ci dovrebbe essere un limite a tutto questo
porca bestia, non faccio nemmeno in tempo a vedere la mappa della prov pericolosa che già sono a marina heaven una altra volta, cavolo questo mi fa girare le palle un gran bel po
c'è certa gente che proprio ......................................................................
questo robio è tutta coklpa tua, perchè te col tuo stile della minchia hai influenzato tutti a fare così
acidenti te e il tuo modo di schiantare tutti appena vedi qualcosa che si muove
grazie mille
:D :D :D :D :D
beh, non dovrei permette le parolaccie, ma un po di sfogo qualche volta ci può anche essere, visto che è nei miei confronti  :D
comunque mi dispiace se qualcuno mi ha emulato, ma vi assicuro che arrivato all'ordine 6 farò pulizia della feccia che c'è in quelle province, datemi solo il tempo di trovare tutti i pezzi adatti al mio puzzle. dopo ci sarà solo uno che attaccherà, cioè io, quindi non dovrete più preoccuparvi più di tanto :) , infatti basterà avere un trattato di pace con la mia alleanza per avere tutta la protezione possibile.

Offline bender86

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 322
  • Karma: +11/-14
    • View Profile
Re: KILL Selvaggi
« Reply #7 on: June 13, 2011, 03:27:27 PM »
:D :D :D :D :D
beh, non dovrei permette le parolaccie, ma un po di sfogo qualche volta ci può anche essere, visto che è nei miei confronti  :D
comunque mi dispiace se qualcuno mi ha emulato, ma vi assicuro che arrivato all'ordine 6 farò pulizia della feccia che c'è in quelle province, datemi solo il tempo di trovare tutti i pezzi adatti al mio puzzle. dopo ci sarà solo uno che attaccherà, cioè io, quindi non dovrete più preoccuparvi più di tanto :) , infatti basterà avere un trattato di pace con la mia alleanza per avere tutta la protezione possibile.


hahahaha bella questa come minimo riceverai 700 attacchi al secondo e muori dopo 5...hihihi dai muoviti che ti stiamo aspettando tutti hehe.

Offline robiolastex

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 400
  • Karma: +50/-36
    • View Profile
Re: KILL Selvaggi
« Reply #8 on: June 13, 2011, 03:36:32 PM »
se mi crei tanti pugnaletti epici come piacciono a me faccio prima  :D

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: KILL Selvaggi
« Reply #9 on: June 15, 2011, 03:48:46 AM »
Ci sono gia troppi stranieri che rompono le palle e piu volte giocando coi personaggi dei miei compagni mi sono accorto che robiolastex li aveva accopati e derubati nei dungeon e anche recentemente lo ha fatto...robiolastex quando fa cosi non ti sopporto -_-
A me e a Thanith  ci ha preso di mira stoyan762 ma per fortuna ci killa solo nelle battaglie pvp pero' cavolo e' insistente....gli avevo chiesto di smetterla e aveva detto ok ma dopo un po ha ricominciato...
« Last Edit: June 15, 2011, 04:30:48 AM by Aurelio »

Offline robiolastex

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 400
  • Karma: +50/-36
    • View Profile
Re: KILL Selvaggi
« Reply #10 on: June 15, 2011, 12:06:56 PM »
Ci sono gia troppi stranieri che rompono le palle e piu volte giocando coi personaggi dei miei compagni mi sono accorto che robiolastex li aveva accopati e derubati nei dungeon e anche recentemente lo ha fatto...robiolastex quando fa cosi non ti sopporto -_-
A me e a Thanith  ci ha preso di mira stoyan762 ma per fortuna ci killa solo nelle battaglie pvp pero' cavolo e' insistente....gli avevo chiesto di smetterla e aveva detto ok ma dopo un po ha ricominciato...


se tu cambi nome all'alleanza, io che diavolo ne so che sono i tuoi alleati? non sono un veggente!

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: KILL Selvaggi
« Reply #11 on: June 15, 2011, 12:37:59 PM »
Ho cambiato nome all'alleanza quando ho ricreato la gilda nuova il 23 dicembre 2010 e te l'ho detto giorni fa come si chiama,si chiama Apocalisse,comunque anche se il regolamento te lo consente non e' che per forza devi fare stragi quando giochi tu...
« Last Edit: June 15, 2011, 12:45:56 PM by Aurelio »

Offline robiolastex

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 400
  • Karma: +50/-36
    • View Profile
Re: KILL Selvaggi
« Reply #12 on: June 15, 2011, 01:15:16 PM »
Ho cambiato nome all'alleanza quando ho ricreato la gilda nuova il 23 dicembre 2010 e te l'ho detto giorni fa come si chiama,si chiama Apocalisse,comunque anche se il regolamento te lo consente non e' che per forza devi fare stragi quando giochi tu...


lo so che me l'hai detto, ma stiamo parlando in una conversazione pubblica e non credo che gli altri lo sappiano, e comunque faccio stragi per guadagnare qualcosa, sono solo un povero moderatore io  :D

Offline Aurelio

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-17
    • View Profile
Re: KILL Selvaggi
« Reply #13 on: June 15, 2011, 01:33:16 PM »
lo so che e' una conversazione pubblica e non e' un problema se gli altri conoscono il nome della mia gilda ma leggendo vedranno che sei uno di quelli che fanno kill selvaggi,io non ne faccio,vivo e lascio vivere.

Offline robiolastex

  • Global Moderator
  • *
  • Posts: 400
  • Karma: +50/-36
    • View Profile
Re: KILL Selvaggi
« Reply #14 on: June 15, 2011, 03:22:11 PM »
lo so che e' una conversazione pubblica e non e' un problema se gli altri conoscono il nome della mia gilda ma leggendo vedranno che sei uno di quelli che fanno kill selvaggi,io non ne faccio,vivo e lascio vivere.


era solo un modo per far quadrare il mio discorso...