Author Topic: guadagnare online  (Read 2226 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Il_Vendicatore

  • Tier 4
  • ****
  • Posts: 327
  • Karma: +9/-32
  • http://www.anno1777.com/index.php?i=139850
    • View Profile
guadagnare online
« on: October 03, 2011, 11:35:42 AM »
salve a tutti quanti, se volete guadagnare qualche soldino extra che non fa mai male, vi segnalo questi 2 siti che troverete in fondo al post. sono siti che permettono un investimento sicuro col minimo rischio, infatti è possibile comprare azioni online e ricevere un dividendo ogni 20 /25 giorni piu o meno. piu avanti si potrebbe addirittura arrivare a 2 pagamenti mensili. i guadagni possono essere ritirati da un minimo di 10 euro, e saranno trasferiti su paypal. il tutto è sicurissimo, io l'ho fatto e molto miei amici lo hanno fatto. considerate poi che una srl gestisce tutto, ed ha un capitale di 74 mila euro, quindi è affidabile.
nel primo sito avrete azioni a 0.25, e nel secondo a 0.20 euro. il primo sito è già ben avviato e promette bei guadagni se uno è bravo con gli investimenti,il secondo invece non è ancora partito definitivamente, e ci sono tante azioni, circa 90000 a 0.2 euro l'una, entrando oggi quando il gioco partirà sarete i big del domani :)
queste azioni naturalmente potranno essere rivendute, e se sarete bravi potrete guadagnare abbastanza sulla rivendita, proprio come il mercatro finanziario reale, infatto non a caso sono simulazioni del mercato finanziario.
questi siti sono assolutamente gratuiti e non c'è differenza tra chi investe euro reali e chi non li investe. insomma, sono siti molto utili, che potranno garantire guadagni modesti nel lungo periodo.
è stato provato da consulenti finanziari e gente che se ne intende in affari e hanno dimostrato che al momento è uno dei migliori modi di investire. poi vedete voi che fare. una cosa sicura è che se vi piaceranno vi appassioneranno tantissimo. pure io ero un po scettico all'inizio, però poi ho scoeprto tante belle cose :)
che altro dire, se siete interessati i link sono qui sotto, e se volete dettagli maggiori, mandatemi un messaggio privato qui sul forum e vi risponderò al piu presto.
non perdete l'occasione di guadagnare badando ai vosti affari in pochi minuti, e dato che è gratuito e la bolletta la paghiamo ugualmente, perchè non arrotondare un pochino?
avanti allora, aspetto numerosi iscritti e numerosi messaggi

« Last Edit: October 03, 2011, 11:41:11 AM by Il_Vendicatore »