ps. io sono un moderatore, ma ho iniziato l'altro ieri a giocare come penso la maggior parte degli italiani, gente attiva sul forum che ci da una mano e ci aiuta a capire meglio il game non ci ruba il lavoro ma anzi per quanto mi riguarda è più che ben accetta.
Grazie pablito
E' proprio questo lo spirito giusto.
Aiutarci l'un l'altro a capire, correggendoci reciprocamente è l'unica maniera per crescere.
Certo che... se ho sensazione che correggendo un errore, invece di un ringraziamento mi arriva un ringhio... ma chi me la fa fare?
Infatti mi sono appena astenuto dal commentare:
"tu sei a livello 14 puoi equipaggiarti con armi e armature da livello 10 a livello 19"che ho letto su un altro thread, perchè chi l'ha scritto mi ha dato la sensazione che le correzioni le prende come un offesa personale. Però qualcuno bisognerà pure che glielo dica, che un eroe di ordine (tier in inglese) "x" può usare anche gli items di TUTTI gli ordini inferiori e non solo del suo. E soprattutto che lo spieghi correttamente agli utenti "ignari".
Cmq, come si dice: "Nessuno nasce imparato". Ma per imparare occorrono curiosità, sacrificio e... umiltà.
Buon Gioco!