Author Topic: scusate, volevo chiedervi ...  (Read 1968 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Lenzo

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 5
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
scusate, volevo chiedervi ...
« on: July 31, 2009, 12:39:51 PM »
scusate, volevo chiedervi se potevate rispondere a queste domande ??? :
1) continuo ad andare sulla foresta a cacciare animali e trovo solo del cuoio semplice posso trovare qualche altro oggetto?
2)e poi con questo cuoio posso farci qualcosa di utile?
3)ultima cosa secondo voi con i puntiattributo e abilita cosa dovrei ampliare di più ? (sono un guerriero)
grazie a chi mi risponderà  ;) ; a se può aiutare sono al liv. 4 ( tra poco al 5 )
« Last Edit: July 31, 2009, 12:43:29 PM by Lenzo »

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: scusate, volevo chiedervi ...
« Reply #1 on: July 31, 2009, 01:19:52 PM »
scusate, volevo chiedervi se potevate rispondere a queste domande ??? :
1) continuo ad andare sulla foresta a cacciare animali e trovo solo del cuoio semplice posso trovare qualche altro oggetto?
2)e poi con questo cuoio posso farci qualcosa di utile?
3)ultima cosa secondo voi con i puntiattributo e abilita cosa dovrei ampliare di più ? (sono un guerriero)
grazie a chi mi risponderà  ;) ; a se può aiutare sono al liv. 4 ( tra poco al 5 )
Ciao!

1)Sì trovi della pelle semplice di animale, ma non è sempre così.. Ci sono alcune possibilità che tu trovi armi o armature ecc...
2)Con la pelle di animale, se sceglierai la professione di fabbro di armature, una volta raggiunto il livello 5, potrai creare armature di cuoio..
3)La forza e la salute sono gli attributi fondamentali della classe guerriero (per ogni punto attributo assegnato ottieni 1.5 punti abilità piuttosto che 1), ma ti consiglio di non trascurare troppo gli altri!  :)