Author Topic: aiuto per i nuovi giocatori  (Read 5988 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline circe101

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 73
  • Karma: +21/-21
    • View Profile
aiuto per i nuovi giocatori
« on: July 31, 2009, 09:36:43 PM »
Per i neofiti  di questo gioco consiglio dapprima di seguire attentamente il tutorial, è molto utile.
Fino al 5 livello sarà un po noioso, ma poi quando si sbloccheranno nuovi scenari e la scelta del lavoro sarà molto piu divertente!  ;)
Al 4° livello si sbloccherà una nuova citta,imperial city: basta cliccare sul tondino blu che assomiglia al pianeta terra, andate a imperial city e da lì andate alla gilda di creazione imperiale. Trovete il posto per scegliere il lavoro:
Ci sono 3 lavori, fabbro di armi, di armature e gioielliere ognuna di esse ha un lavoro specifico: minatore e carpentiere per il fabbricante di armi, carpentiere e conciatore di pelli per il fabbricante di armature, minatore e tagliapietre per il gioielliere.
Dal 5 livello minatori, conciatori di pelli e carpentieri possono iniziare a sviluppare il loro lavoro, mentre il gioielliere, e in particolare il taglia pietre deve aspettare che si sblocchino nuovi scenari poichè nel Villaggio della Speranza, il luogo in cui vi trovate dall'inizio del gioco, non ci sono gemme da estrarre, dovrete aspettare un po di più.
spero di essere stata d'aiuto  ;)
« Last Edit: August 05, 2009, 12:23:20 PM by robyalla2econda »

Offline gorkilbianco

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 1
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: aiuto per i nuovi giocatori
« Reply #1 on: August 03, 2009, 07:54:58 AM »
ciao, sono nuovo, grazie dei consigli ma ho un problema, ho raggiunto il 3° livello e ho seguito le tue istruzioni ma non mi si attiva la nuova città, è attivo solo il villaggio nella mappa mondiale.  Sai cosa devo fare? grazie ancora 

Offline circe101

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 73
  • Karma: +21/-21
    • View Profile
Re: aiuto per i nuovi giocatori
« Reply #2 on: August 03, 2009, 03:51:24 PM »
ho preso consiglio da un giocatore, che ne sapeva molto meno di me...se è come ho giocato io alla versione alpha si sbloccherà al 5 livello
p.s. ho corretto ;D

Offline govinda

  • The Silent Stalker
  • Tier 2
  • **
  • Posts: 79
  • Karma: +7/-23
  • Non nobis Domine
    • View Profile
Re: aiuto per i nuovi giocatori
« Reply #3 on: August 03, 2009, 10:57:53 PM »
ho preso consiglio da un giocatore, che ne sapeva molto meno di me...se è come ho giocato io alla versione alpha si sbloccherà al 5 livello
p.s. ho corretto ;D

eh! che pazienza che ci vuole...
Informati, perchè non è più così. ora la città imperiale si sblocca prima!  ;)

p.s. e smettila di giocare a chi ne sa di più! La "competizione" non è sul forum, ma casomai nel gioco. Qui, invece, ci si dovrebbe aiutare l'un l'altro e non litigare  :)
pls DONT click positive on my Karma, coz I'm PROUD of its negativity, knowing the two worms that are feeding it! ^_^

Offline circe101

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 73
  • Karma: +21/-21
    • View Profile
Re: aiuto per i nuovi giocatori
« Reply #4 on: August 03, 2009, 11:09:13 PM »
eh! che pazienza che ci vuole...
Informati, perchè non è più così. ora la città imperiale si sblocca prima!  ;)

p.s. e smettila di giocare a chi ne sa di più! La "competizione" non è sul forum, ma casomai nel gioco. Qui, invece, ci si dovrebbe aiutare l'un l'altro e non litigare  :)

e chi litiga?? :o
dato che sto al forum, devo pur far qualcosa o no?? :o :o

Offline govinda

  • The Silent Stalker
  • Tier 2
  • **
  • Posts: 79
  • Karma: +7/-23
  • Non nobis Domine
    • View Profile
Re: aiuto per i nuovi giocatori
« Reply #5 on: August 03, 2009, 11:16:21 PM »
dato che sto al forum, devo pur far qualcosa o no?? :o :o

Ah! Ah!  :D
C'hai ragione pure tu!  :-*
cmq pure Maxiano nel topic "imperial city" afferma di essere al 4 lvl e di aver visitato imperial city...  8)
« Last Edit: August 03, 2009, 11:18:18 PM by govinda »
pls DONT click positive on my Karma, coz I'm PROUD of its negativity, knowing the two worms that are feeding it! ^_^

Offline circe101

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 73
  • Karma: +21/-21
    • View Profile
Re: aiuto per i nuovi giocatori
« Reply #6 on: August 03, 2009, 11:31:33 PM »
io piu che altro mi rifaccio alla versione alpha, molte cose sono cambiate.... ::)

Offline andeswain

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: aiuto per i nuovi giocatori
« Reply #7 on: August 04, 2009, 08:18:51 PM »
Per i neofiti  di questo gioco consiglio dapprima di seguire attentamente il tutorial, è molto utile.
Fino al 5 livello sarà un po noioso, ma poi quando si sbloccheranno nuovi scenari e la scelta del lavoro sarà molto piu divertente!  ;)
Al 5° livello si sbloccherà una nuova citta,imperial city: basta cliccare sul tondino blu che assomiglia al pianeta terra, andate a imperial city e da lì andate alla gilda di creazione imperiale. Trovete il posto per scegliere il lavoro:
Ci sono 3 lavori, fabbro di armi, di armature e gioielliere ognuna di esse ha un lavoro specifico: minatore e carpentiere per il fabbricante di armi, carpentiere e conciatore di pelli per il fabbricante di armature, minatore e tagliapietre per il gioielliere.
Dal 5 livello minatori, conciatori di pelli e carpentieri possono iniziare a sviluppare il loro lavoro, mentre il gioielliere, e in particolare il taglia pietre deve aspettare che si sblocchino nuovi scenari poichè nel Villaggio della Speranza, il luogo in cui vi trovate dall'inizio del gioco, non ci sono gemme da estrarre, dovrete aspettare un po di più.
spero di essere stata d'aiuto  ;)

Come scritto in un altro posto, io al 5° livello ho deciso di fare il fabbricante di armi e il minatore, ma il minerale dove lo posso andare a trovare? Soltanto all'asta? Ho aperti solo due scenari, imperial city e le pianure della speranza, e lì miniere al momento non ce ne sono...

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: aiuto per i nuovi giocatori
« Reply #8 on: August 04, 2009, 09:24:39 PM »
Come scritto in un altro posto, io al 5° livello ho deciso di fare il fabbricante di armi e il minatore, ma il minerale dove lo posso andare a trovare? Soltanto all'asta? Ho aperti solo due scenari, imperial city e le pianure della speranza, e lì miniere al momento non ce ne sono...

ti è già stato risposto nel topic dove avevi postato la domanda... per la prossima volta evita di ripetere la stessa domanda in più topic altrimenti il forum diventa illeggibile. ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline govinda

  • The Silent Stalker
  • Tier 2
  • **
  • Posts: 79
  • Karma: +7/-23
  • Non nobis Domine
    • View Profile
Re: aiuto per i nuovi giocatori
« Reply #9 on: August 05, 2009, 12:21:12 PM »
io piu che altro mi rifaccio alla versione alpha, molte cose sono cambiate.... ::)


Risolto l'arcano!! :D
in http://forum.imperialhero.org/int/index.php?topic=1886.0;topicseen si legge:
"after reaching level 4 you gain access to Imperial City, capital city"

Quindi è al 4 lvl che si sblocca la Città Imperiale  ;)
pls DONT click positive on my Karma, coz I'm PROUD of its negativity, knowing the two worms that are feeding it! ^_^

Offline luciano959

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 0
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: aiuto per i nuovi giocatori
« Reply #10 on: October 05, 2009, 10:20:01 AM »
info
ho un mercenario ridotto male e non guarisce
mi si dice che deve farlo un mistico
ok ma come si fa
io ho il mistico am non trovo il sistema per far guarire il merc
grazie a tutti

Offline chna1991

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 129
  • Karma: +2/-5
    • View Profile
Re: aiuto per i nuovi giocatori
« Reply #11 on: October 05, 2009, 03:17:03 PM »
Quote
ho un mercenario ridotto male e non guarisce
ma non ha + vita?
se è così devi andare in un centro guarigione di mercenari, il mistico da solo non fa niente, questo può solo guarire qualche punto vita durante un combattimento.
ciao :)

Offline luciano959

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 0
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: aiuto per i nuovi giocatori
« Reply #12 on: October 06, 2009, 12:07:16 PM »
ok il mio è senza vita
però dovè il centro guarigione ?????
grazie e a presto

Offline gorgorauth

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 28
  • Karma: +1/-2
    • View Profile
Re: aiuto per i nuovi giocatori
« Reply #13 on: October 06, 2009, 12:10:24 PM »
si trova ad imperial city oppure a partire dalle province di ordine 2