Author Topic: missione di raccolta  (Read 4967 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline guidoadamo72

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 20
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
missione di raccolta
« on: September 16, 2013, 02:52:12 AM »
Missione di raccolta ord 5. scava 29 platino a pianure centrali sempreverdi di mar prateria. Ho fatto una stupidaggine: sono arrivato a 15 su 29 ma poi come uno scemo ho messo all'asta i 15 raccolti. accortomi della ca...ta ho ricomprato i miei stessi minerali, tranne 2 che qualcun altro aveva già comprato. Ora mi aspetto che quei 2 venduti io li debba riscavare, è ovvio. Ma mica devo riscavare tutti e 15 i minerali? dei 15 io 13 li ho ricomprati e non da un altro player ma da me stesso, erano proprio quelli scavati per la story. Anzi, siccome nel frattempo era stato messo al mercato del platino a prezzo più basso, per ricomprare il mio platino ho dovuto comprare anche quello che vendevano gli altri. Si può chiedere ai capi di controllare sta cosa? no perchè la probabilità di scavare platino lì è bassissima. Sto usando un piccone giallo e sta già a metà. Al momento il progresso missione segna 23 su 29 e, come ho detto, io sono d'accordo a non contare i due venduti e quindi mi sta bene scavare 2 platino in più, ossia in tutto 31. Mi fate sapere? Grazie.

Offline guidoadamo72

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 20
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Re: missione di raccolta
« Reply #1 on: September 16, 2013, 07:18:02 PM »
tutto risolto, missione completata. Scusate l'eccesso di prudenza!!! :D :D :D