Author Topic: Perchè ho cambiato di corsa mestiere!  (Read 7725 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline andeswain

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Perchè ho cambiato di corsa mestiere!
« Reply #15 on: August 08, 2009, 01:56:29 PM »
Allora mi sa tanto che dovrò aspettare il 10° livello per andare in cerca di minerali...per ora mi tengo l'abilità di armaiolo - conciatore  ;)

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: Perchè ho cambiato di corsa mestiere!
« Reply #16 on: August 08, 2009, 01:57:49 PM »
Allora mi sa tanto che dovrò aspettare il 10° livello per andare in cerca di minerali...per ora mi tengo l'abilità di armaiolo - conciatore  ;)

ricorda che puoi cambiare mestiere quando vuoi, ma se lo fai perdi tutti i punti creazione acquisiti. ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline andeswain

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Perchè ho cambiato di corsa mestiere!
« Reply #17 on: August 08, 2009, 06:39:52 PM »
a me l'opzione me l'ha data dal 10° livello in poi. Non c'è nessun menù particolare da andare a cercare, semplicemente in molti degli scenari dove puoi attualmente combattere potrai anche estrarre pietre! Nello specifico ti si amplierà la finestrella dove attualmente vedi il tipo di nemici, il loro livello e il pulsantino "combatti", e sotto ti comparirà una sezione con il tipo di pietre, la percentuale di trovarne qualcuna li e un pulsantino "estrai".  ;)

Allora mi sa che dovrò aspettare il 10° livello...l'opzione per andare a cercare pietre ancora non è attiva in nessuno dei terreni delle Pianure della Speranza...nel frattempo affinerò le mie abilità di fabbricante di armature - conciatore, visto che per il momento posso fare solo quello come mestiere...

Offline Gianfrancus

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 1
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Perchè ho cambiato di corsa mestiere!
« Reply #18 on: September 08, 2009, 01:58:44 AM »
Ciao sono un mistico gioiellerie/tagliapietre di liv 8 e per entrambi i lavori ho 8 miseri punti creazione.

Vorrei solo capire dove sbaglio dal momento che gli anelli che produco valgono meno della metà delle risorse che utilizzo per costruirli.
è un lavoro a rimetterci e neanche poco visto che,oltretutto,gli anelli nei negozi generici si trovano relativamente a poco.

è un lavoro a rimetterci qualcuno può dirmi se è così e basta o faccio qualche errore?

PS
Immagino pure che quando aumenterò ordine, ci vorranno anche più materie prime per costruire anelli, quindi continuerebbe ad essere sconveniente.

Aiutooooooooo

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: Perchè ho cambiato di corsa mestiere!
« Reply #19 on: September 08, 2009, 08:44:37 PM »
Ciao sono un mistico gioiellerie/tagliapietre di liv 8 e per entrambi i lavori ho 8 miseri punti creazione.

Vorrei solo capire dove sbaglio dal momento che gli anelli che produco valgono meno della metà delle risorse che utilizzo per costruirli.
è un lavoro a rimetterci e neanche poco visto che,oltretutto,gli anelli nei negozi generici si trovano relativamente a poco.

è un lavoro a rimetterci qualcuno può dirmi se è così e basta o faccio qualche errore?

PS
Immagino pure che quando aumenterò ordine, ci vorranno anche più materie prime per costruire anelli, quindi continuerebbe ad essere sconveniente.

Aiutooooooooo

all'inizio gli oggetti che crei sono praticamente inutili ma ti servono per fare esperienza di creazione, quando superi i 300 punti cominci a creare oggetti leggendari e poi epici... quelli li vendi per tanti diamanti e quindi non è un lavoro a perdere. ;)
« Last Edit: September 10, 2009, 06:46:06 PM by pablito_o »
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline Gianfrancus

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 1
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Perchè ho cambiato di corsa mestiere!
« Reply #20 on: September 08, 2009, 10:38:49 PM »
ok grazie mille, devo solo essere paziente!  ;D