Author Topic: Anello grezzo con opale  (Read 2515 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline xantios

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 7
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Anello grezzo con opale
« on: August 05, 2009, 12:33:44 PM »
Ciao a tutti. Sono gioielliere/tagliapietre. La mia missione e' creare 5 Anello Grezzo con Opale . Ho visto che nel menu' gioielliere per farlo ho bisogno:
1) 1 lingotto di rame
2) 1 gemma di opale.

Ho visto che nel menu tagliapietre posso creare la gemma di opale a partire dall'opale.
E' possibile che questa roba costi cosi' tanto all'asta? Se e' cosi' non ho possibilita' per lungo tempo di procedere. C'e' un altro modo? Mi conviene fare il minatore?

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Anello grezzo con opale
« Reply #1 on: August 05, 2009, 12:36:21 PM »
Ciao a tutti. Sono gioielliere/tagliapietre. La mia missione e' creare 5 Anello Grezzo con Opale . Ho visto che nel menu' gioielliere per farlo ho bisogno:
1) 1 lingotto di rame
2) 1 gemma di opale.

Ho visto che nel menu tagliapietre posso creare la gemma di opale a partire dall'opale.
E' possibile che questa roba costi cosi' tanto all'asta? Se e' cosi' non ho possibilita' per lungo tempo di procedere. C'e' un altro modo? Mi conviene fare il minatore?
Se sei tagliapietre, la gemma la puoi estrarre da alcuni dungeon! Non puoi fare lo stesso per il lingotto di rame però, per quello devi essere minatore! A che livello sei?

Offline circe101

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 73
  • Karma: +21/-21
    • View Profile
Re: Anello grezzo con opale
« Reply #2 on: August 05, 2009, 01:29:27 PM »
se hai in gilda quanlcuno che fa il minatore. potreste scambiarvi i favori, aiutandovi a vicenda  ;)

Offline xantios

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 7
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Anello grezzo con opale
« Reply #3 on: August 05, 2009, 02:25:24 PM »
Al momento non sono in gilda con nessuno. Sono al livello 6. Quindi dovro' aspettare il livello 10 per portare a termine quelle missioni. Di questo passo mi ci vorra' un'eternita'.. Anche perche' per fare punti esperienza ci vuole un sacco e i lingotti costano quanto 20 missioni. Figurarsi come faccio a comprarne 5..
« Last Edit: August 05, 2009, 02:28:23 PM by xantios »

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: Anello grezzo con opale
« Reply #4 on: August 05, 2009, 05:12:19 PM »
Al momento non sono in gilda con nessuno. Sono al livello 6. Quindi dovro' aspettare il livello 10 per portare a termine quelle missioni. Di questo passo mi ci vorra' un'eternita'.. Anche perche' per fare punti esperienza ci vuole un sacco e i lingotti costano quanto 20 missioni. Figurarsi come faccio a comprarne 5..

comprare tutto all'asta non conviene, meglio non farla la missione e rifiutarla. Io ho lo stesso mestiere tuo, dopo il livello 10° ti si apriranno degli scenari dove invece di combattere puoi scegliere se estrarre pietre, che successivamente tramite creazione puoi far diventare gemme. Per i lingotti invece o li compri all'asta oppure, ed è la migliore delle soluzioni, entri a far parte di una gilda e ti scambi il favore con un compagno che è minatore... tanto a lui serviranno le tue gemme che da solo non può creare. ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"