Author Topic: Salve a tutti... vorrei dire che sono un pò su di giri....  (Read 2476 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline leo

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 5
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Salve a tutti... vorrei dire che sono un pò su di giri....
« on: August 17, 2009, 04:40:57 PM »
Mi scuso se uso un tono poco gradevole nei vostri confronti di moderatori o altro, magarinon ho letto delle clausole minuscole!!!

Io avevo fatto i premium.. mi sono scaduti dopo 2 settimane...
tutto quello che avevo raccimolato è scomparso.. non ho più niente... avevo 3 livelli dove potevo appoggiare le mie creazioni e i miei oggetti.. una volta scaduto il premium mi sono ritrovato come all'inizio con una singola finestra dove poter appoggiare la roba ma le altre finestre cariche di roba sono sparite,,,
Chi mi da una spiegazione ???? io ho speso 10€ per fare i premium...  chi centra in questo???

altra cosa.... due giorni fa ho raccolto minerale di ame e coal per fare lingotti di rame... venivano fuori 36 lingotti di rame...per fare prima ho premuto sul pulsante per crearli rapidamente utilizzando un diamamnte.. PERCHé io mi sono ritrovato solo 3 lingotti di rame?? gli altri 33 dove sono spariti????

vorrei una risposta al piu presto...
grazie leo..

Offline Dino740

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 142
  • Karma: +2/-1
    • View Profile
Re: Salve a tutti... vorrei dire che sono un pò su di giri....
« Reply #1 on: August 17, 2009, 05:05:38 PM »
Ciò può essere chiesta più meglio nella tribuna italiana ..... Riguardi

La tribuna italiana ha individuato qui

Offline govinda

  • The Silent Stalker
  • Tier 2
  • **
  • Posts: 79
  • Karma: +7/-23
  • Non nobis Domine
    • View Profile
Re: Salve a tutti... vorrei dire che sono un pò su di giri....
« Reply #2 on: August 17, 2009, 11:01:01 PM »
eh eh Ciccia!
vabbè che sei niubbo, ma qui siamo tutti niubbi  :D
ma ci sono i niubbi che leggono e i niubbi che non leggono, prima di spendere gli eurini...
se avessi letto prima, avresti saputo prima che:
una volta scomparse "Puff!" le tue schermate addizionali (premium) per lo stoccaggio, gli oggetti sarebbero stati TEMPORANEAMENTE stipati in una schermata di emergenza, da cui avresti potuto salvarli, se tu fossi giunto in tempo (ora non ricordo per quante ore dura). Evidentemente tu hai fatto scadere oltre ai 15 giorni del premium ANCHE il tempo del deposito di emergenza. E' fatta Ciccio! Non li recupera più nessuno. Puff!   :'(

Sono odioso, vero? Clicca il "meno" sul Karma  :P
 ;D  ;D  ;D
pls DONT click positive on my Karma, coz I'm PROUD of its negativity, knowing the two worms that are feeding it! ^_^