Author Topic: aiuto cuoio semplice  (Read 2745 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline furb8

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
aiuto cuoio semplice
« on: August 17, 2009, 06:20:01 PM »
ciao ragazzi come faccio a creare armature in cuoi semplice? dove lo trovo? quello che riesco a trovare è la pelle semplice devo forse lavorarla? e il legno intagliato? grazie per le risposte

Offline EetFuk

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 46
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Re: aiuto cuoio semplice
« Reply #1 on: August 17, 2009, 06:23:31 PM »
per il cuoio devi lavorarlo con l'abilità conciatore ( 2 pelli semplici = 1 cuoio semplice ), il legno da quanto ho capito lo puoi intagliare solo in alcune  zone di ordine 2 ( quindi dal livello 10 in poi ) oltre che comprarlo all'asta

Offline furb8

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: aiuto cuoio semplice
« Reply #2 on: August 17, 2009, 06:36:49 PM »
io sono fabbro di armarure e minatore se vado nella scheda minatore riesco a fare i lingotti se vado fabbro di armature  mi dice che canca il cuoio semplice e quindi? cosa devo fare?

Offline EetFuk

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 46
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Re: aiuto cuoio semplice
« Reply #3 on: August 17, 2009, 07:32:41 PM »
conciatore era l'altra specializzazione, puoi fabbrica lingotti per le armature pesanti ( di ferro insomma ) ma il cuoio no

Offline furb8

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: aiuto cuoio semplice
« Reply #4 on: August 17, 2009, 07:40:10 PM »
 ::) ummm allora perche mi dice se voglio farlo? insomma tutte ste pelle semplici di vacca  :) cosa me ne faccio? faro sempre il minatore? e il fabbro di  armature? ??? bhoo

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: aiuto cuoio semplice
« Reply #5 on: August 17, 2009, 07:55:10 PM »
facciamo un pò d'ordine...

le pelli le lavora il conciatore.
il legno lo lavora il carpentiere.
i minerali li lavora e li estrae il minatore.
le pietre le estrae e le lavora il tagliapietre.

Come ben vedete nessuno è autosufficiente nella sua professione ed ha bisogno di risorse lavorate da altri player. Se sono infatti gioielliere-tagliapietre posso farmi le gemme da me ma ho bisogno di qualcuno (un minatore) che mi estrae i minerali e li lavora in lingotti. Altro esempio, se sono un fabbro di armature-conciatore posso conciare le pelli da me ma ho bisogno di qualcuno che mi fornisca lingotti o pietre per le armature più potenti ecc ecc.

Spero di essere stato chiaro ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline EetFuk

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 46
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Re: aiuto cuoio semplice
« Reply #6 on: August 17, 2009, 08:28:45 PM »
per me chiarissimo  ;D

Offline furb8

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 4
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: aiuto cuoio semplice
« Reply #7 on: August 17, 2009, 08:45:33 PM »
 :-[quindi capito. ma se io nella mia alleanza che sto cercando di creare trovo un conciatore ,lui puo lavorare il cuoio per me? in cambio di un altro favore? se è cosi cerco disperatamente un conciatore.. le pelli di vacca le procuro io  ;D

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: aiuto cuoio semplice
« Reply #8 on: August 17, 2009, 08:51:06 PM »
:-[quindi capito. ma se io nella mia alleanza che sto cercando di creare trovo un conciatore ,lui puo lavorare il cuoio per me? in cambio di un altro favore? se è cosi cerco disperatamente un conciatore.. le pelli di vacca le procuro io  ;D

esatto... le gilde in questo game servono soprattutto a questo, a scambiarsi risorse e oggetti creati.  ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"