Author Topic: Importante questione Premium  (Read 3474 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline leo

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 5
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Importante questione Premium
« on: August 18, 2009, 11:46:26 AM »
Com'è possibile che dopo aver speso soldi per fare i premium tutto quello raccimolato nel giro di due settimane si sia volatilizzato nel nulla????
Avevo 3 inventari in cui potevo accumulare oggetti e risorse.
scaduti i premium tutte le mie risorse e le mie creazioni sono sparite assieme agli inventari.
siccome ho speso soldi, vorrei che gli oggetti che avevo all'interno dei miei inventari, fossero riposti almeno nel primo inventari.
mi sembra un pò una mezza truffa questa.
vi prego di essere comprensivi e disponibili per risolvere questa situazione.

Offline patapon

  • Tier 2
  • **
  • Posts: 65
  • Karma: +3/-11
    • View Profile
Re: Importante questione Premium
« Reply #1 on: August 18, 2009, 04:54:13 PM »
mmm nn credo ke tu possa avere risarcimenti eri tu ke dovevi stare attento il giorno prima o a svuotarti o a comprarti 1 casa...

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: Importante questione Premium
« Reply #2 on: August 18, 2009, 11:13:36 PM »
credo che se rinnovi il premium con i 2 inventari addizionali ricompaiano anche gli oggetti che avevi li riposto... ripeto credo ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline leo

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 5
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Importante questione Premium
« Reply #3 on: August 19, 2009, 12:16:12 PM »
mmm nn credo ke tu possa avere risarcimenti eri tu ke dovevi stare attento il giorno prima o a svuotarti o a comprarti 1 casa...


va beh ragazzi... sembra uguale alle prese in giro delle linee telefoniche... mettono le clausoline in piccolo per inculare i clienti!!! la tua risposta è simile!! non voglio dare colpe a nessuno.. ci mancherebbe... probabilmente la colpa è mia che ci sono cascato come un pollo...
non c'è problema... ti ringrazio....

Offline leo

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 5
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Importante questione Premium
« Reply #4 on: August 19, 2009, 12:18:35 PM »
credo che se rinnovi il premium con i 2 inventari addizionali ricompaiano anche gli oggetti che avevi li riposto... ripeto credo ;)

guarda per evitare di spendere altri soldi per un giochino su internet evito... magari vengo infinocchiato un altra volta e ci rimetto altri soldi...
Ringrazio cmq tutti per la disponibilità..

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: Importante questione Premium
« Reply #5 on: August 19, 2009, 05:33:19 PM »
guarda per evitare di spendere altri soldi per un giochino su internet evito... magari vengo infinocchiato un altra volta e ci rimetto altri soldi...
Ringrazio cmq tutti per la disponibilità..


mi dispiace, sono solo un moderatore e non so darti la certezza. Prova ad inviare un messaggio a robyalla2econda esponendo il problema e vedi cosa ti risponde, tentare non costa nulla. ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline leo

  • Tier 1
  • *
  • Posts: 5
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Importante questione Premium
« Reply #6 on: August 20, 2009, 06:26:22 AM »
mi dispiace, sono solo un moderatore e non so darti la certezza. Prova ad inviare un messaggio a robyalla2econda esponendo il problema e vedi cosa ti risponde, tentare non costa nulla. ;)

si  perkè c'è un altro problema... quando avevo il premium stavo facendo una missione... dovevo trovare tre pelli... con il fatto che avevo tutto nel secondo inventario adesso che non ce l'ho piu mi trasferisce tutte le pelli recuperate nell'inventario 2 anche se non c'è e non riesco ad andare avanti con le missioni...
ascolta appunto che sei un moderatore cerca di contattarlo tu quel tipo li... fagli leggere questo topic e digli che qua la cos è un pò imbarazzante!!! ciao grazie mille della disponibilità...
« Last Edit: August 21, 2009, 12:45:08 AM by pablito_o »

Offline pablito_o

  • Tier 3
  • ***
  • Posts: 163
  • Karma: +24/-27
    • View Profile
Re: Importante questione Premium
« Reply #7 on: August 21, 2009, 12:45:34 AM »
fatto, ti risponderà quanto prima. ;)
Siete nuovi??? Prima di scrivere leggete i "Consigli del giorno"

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Importante questione Premium
« Reply #8 on: August 21, 2009, 12:19:24 PM »
Gli oggetti sono perduti a meno che tu non riattivi l'utenza premium! In quel modo recupererai il tutto.. Non è una fregatura!

Offline Il_Vendicatore

  • Tier 4
  • ****
  • Posts: 327
  • Karma: +9/-32
  • http://www.anno1777.com/index.php?i=139850
    • View Profile
Re: Importante questione Premium
« Reply #9 on: August 21, 2009, 02:42:15 PM »
per ottenre diamanti nn necessariamente li devi comprare, puoi anke guadagnarli cn il commercio, vendendo alla casta d'asta oggetti in cambio d diamanti
infatti questa è una ottima idea
per robyalla2econda, nn è ke si potrebbe fare su imperia online la possibilità d spendere un tot d oro nel gioco in cambio d crediti imperiali?

Offline robyalla2econda

  • Community Manager
  • *
  • Posts: 503
  • Karma: +43/-46
    • View Profile
Re: Importante questione Premium
« Reply #10 on: August 21, 2009, 03:16:03 PM »
Sarebbe un'ottima cosa, ma non è molto semplice.. Non ci sono oggetti da scambiare ma solo risorse! Qui è tutto un pò più facile!